bhè c'è da dire però che in cut per quanto il peso fosse sceso dicevi di essere sicuramente più pieno e qualitativo rispetto all'anno precedente, quindi secondo mia modesta opinione si prospetta che seppur il peso non sarà quello dell'anno passato al termine di marzo, le masse guadagnate saranno probabilmente maggiori rispetto alle stesse sempre dell'anno precedente... ergo direi che può andare più che bene anche se non raggiungi i 94...
Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Collapse
X
-
Si il ragionamento è più che corretto, difatti non ho mai guardato il peso. Poi ci sono variabili da tenere in considerazioni: in primis i carbo, ma anche creatina, integrazione ecc.
Anyway: DOMS alla braccia ancora dilanianti...ho rari ricordi di DOMS alle braccia così intensi e prolungati."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSi il ragionamento è più che corretto, difatti non ho mai guardato il peso. Poi ci sono variabili da tenere in considerazioni: in primis i carbo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da scisci8919 Visualizza Messaggiociao marco, IMHO i carbo danno un senso di pienezza non indifferente. pur avendo aumentato il peso di 1,5kg scarsi, il fisico è pieno, la voglia di allenarsi e gli stimoli con conseguenti risultati sono notevoli.
Pranzo andato: carne, riso ed EVO..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
L'assunzione di Fats con carbo secondo me in bulking marco e anche come so che la pensi tu, meglio farla distanziata anche se li rallentano, preferisco non assumerli nelle ore successive all'allenamento...anche se io sono per la low fat a 50gr Fats diePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Sto a 45 TOTALI oggi...ho detto tutto. Mi alleno alle 19.15"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Ah ecco..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioanche se io sono per la low fat a 50gr Fats die
mikael_delmastro@libero.it
Grazie in anticipo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mikael Delmastro Visualizza MessaggioMenphis mi spiechi questo, come ho capito io alzarli in definizione quando sei basso di cho e abbassarli in massa, perchè? Anche in privato se ti va
Petto e spalle andati. Sono un pò cotto ma nell'esercizio core ho aumentato quasi 10 Kg in 4 settimane. scrivo il wo senza set-reps-tut-rom ecc
croci su inclinata
panca inclinata
dips
croci con KB su swissball sset xover ai cavi con monster mini bands
alzate composte per spalle (ant-lat)
military press
core.
Petto molto pieno, rigato e denso. Overall condition discreta. Si mangia."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNon esistono regole fisse, dipende dal soggetto e dall'allenamento. In questo momento per me va bene una VLF...
Petto e spalle andati. Sono un pò cotto ma nell'esercizio core ho aumentato quasi 10 Kg in 4 settimane. scrivo il wo senza set-reps-tut-rom ecc
croci su inclinata
panca inclinata
dips
croci con KB su swissball sset xover ai cavi con monster mini bands
alzate composte per spalle (ant-lat)
military press
core.
Petto molto pieno, rigato e denso. Overall condition discreta. Si mangia.Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Devo trovare qualcuno che mi ricordi una volta a settimana di allenare il trapezio ragazzi...è diventato imbarazzante"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Menph, allena il trapezio.
Come mai non lo alleni? Personalmente è un muscolo che adoro, da possenza se supportato da deltoidi belli tondi."everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"
This is the Way, I Do It!
Commenta
-
Commenta