certo poi tra l'altro ho già il lipo6 che mi aspetta qui sul comodino ancora un paio di settimane :P
Il diario di Qonix
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Qonix Visualizza Messaggiocerto poi tra l'altro ho già il lipo6 che mi aspetta qui sul comodino ancora un paio di settimane :P"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
---------- Post added at 02:07:38 ---------- Previous post was at 02:01:14 ----------
Ciao Qonix sono nuovo di qui e mi scuso in anticipo se non è la sezione giusta.. Mi rivolgo a te perchè ho lo stesso tuo "problema" dei fianchi larghi e vita stretta.. Ho letto tutte le tue discussioni riguardanti questo argomento e non sono riuscito a capire alla fine cosa o quale esercizio tu abbia svolto per riuscire a sminuire questo " difetto"
grazie in anticipo della risposta
---------- Post added at 02:55:25 ---------- Previous post was at 02:07:38 ----------
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza MessaggioSquart-man
Complimenti per il fisico ti posso chiedere quali esercizi hai fatto e quali evitato per riuscire a rendere la zona del girovita contininua con quella dei fianchi ( o almeno riuscire a confondere questo "difetto") nonostante la struttura delle anche larga?
grazie in anticipo
---------- Post added at 02:58:21 ---------- Previous post was at 02:55:25Last edited by exquisite; 04-11-2012, 04:21:09.
Commenta
-
Commenta