Il diario di Qonix

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Qonix
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2011
    • 820
    • 8
    • 0
    • Send PM

certo poi tra l'altro ho già il lipo6 che mi aspetta qui sul comodino ancora un paio di settimane :P

Commenta

• CercasiCavieUmane
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2006
      • 2187
      • 46
      • 5
      • Napoli
      • Send PM

Originariamente Scritto da Qonix Visualizza Messaggio
      certo poi tra l'altro ho già il lipo6 che mi aspetta qui sul comodino ancora un paio di settimane :P
      Squart-man
      "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
      Diario CercasiCavieUmane

Commenta

• exquisite
        Bodyweb Member
        • Nov 2012
        • 1
        • 0
        • 0
        • Send PM

---------- Post added at 02:07:38 ---------- Previous post was at 02:01:14 ----------

Ciao Qonix sono nuovo di qui e mi scuso in anticipo se non è la sezione giusta.. Mi rivolgo a te perchè ho lo stesso tuo "problema" dei fianchi larghi e vita stretta.. Ho letto tutte le tue discussioni riguardanti questo argomento e non sono riuscito a capire alla fine cosa o quale esercizio tu abbia svolto per riuscire a sminuire questo " difetto"
        grazie in anticipo della risposta

---------- Post added at 02:55:25 ---------- Previous post was at 02:07:38 ----------

Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggio
        Squart-man
        ciao ( mi scuso se non è la sezione giusta ma non sono molto pratico)
        Complimenti per il fisico ti posso chiedere quali esercizi hai fatto e quali evitato per riuscire a rendere la zona del girovita contininua con quella dei fianchi ( o almeno riuscire a confondere questo "difetto") nonostante la struttura delle anche larga?
        grazie in anticipo

---------- Post added at 02:58:21 ---------- Previous post was at 02:55:25
        Last edited by exquisite; 04-11-2012, 04:21:09.

Commenta

Working...
        X