Il diario di Qonix

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Qonix
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2011
    • 820
    • 8
    • 0
    • Send PM

Ook! Tanto devo passare all'iper che è li vicino per comprare il salmone e l'avena
    Ora faccio 20min di cardio ad alta intensità e poi vado

---------- Post added at 23:18:47 ---------- Previous post was at 09:42:55 ----------

Cercato le patate dolci da tutti i fruttivendoli della zona.. Niente.. Naturasi niente.. Trovate all'iper ne ho presi 4kg Ahah! Son buonissime

---------- Post added 09-05-2012 at 15:13:38 ---------- Previous post was 08-05-2012 at 23:18:47 ----------

Oggi pausa.. 40min di camminata stasera

---------- Post added at 20:05:11 ---------- Previous post was at 15:13:38 ----------

Ora ordino gli integratori non so più dove metterli!! ahahha

Commenta

• Qonix
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2011
      • 820
      • 8
      • 0
      • Send PM

Ricapitoliamo questa settimana di "test"
      Allenamento molto intenso, soprattutto per le gambe! Esercizi belli potenti che ti fan sentire stremato quando poggi i pesi
      Alimentazione molto interessante e varia.. unica nota "dolente" sono i 6 pasti, se fossero anche uno in meno riuscirei a gestire meglio il mio tempo! siamo comunque sulle 2800kcal con una ripartizione circa: 60gr grassi, 290gr carb, 235 pro, ossia 40/40/20
      La cosa che più mi strema è la corsa ad alta intensità post colazione.. dovrei fare 20min a quanto dice il mio pt, ma dopo 8/10 sono stremato e alterno un po' di camminata alla corsa.

Tutto sommato mi piace, continuo così fino a mercoledì, poi giovedì vedremo come modificherà il tutto
      Last edited by Qonix; 12-05-2012, 14:35:08.

Commenta

• Qonix
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2011
        • 820
        • 8
        • 0
        • Send PM

Oggi alle 15 vado da Davidone per vedere come modificare la dieta/allenamento dopo questa settimana di prova

Commenta

• Jacopo92
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2011
          • 1045
          • 25
          • 5
          • Lombardia, MB
          • Send PM

Come ti stai trovando? La dieta è molto diversa da come l'avevi impostata te prima? E l'allenamento e l'integrazione? Facci sapere
          1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

Commenta

• Qonix
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2011
            • 820
            • 8
            • 0
            • Send PM

Mi sto trovando da dio! Dieta con porzioni discrete e devo dire anche gustose
            L'allenamento è molto più intensivo e mi piace Soprattutto quando faccio gambe poi le sento anche per un paio di giorni dopo
            L'integrazione ha molti prodotti, soprattutto molte vitamine oltre quelle già "pronte" (tipo animal pak/anavite), ma ho iniziato da questo lunedì..

Devo dire che Davide sa il fatto suo e il titolo non lo ha tanto per Preparatissimo, simpaticissimo e sempre disponibile!

Comunque oggi ho fatto il resoconto di 10gg della sua dieta di test. 3000kcal (lo so sembran tante in definizione, ma sono pulitissime), partito con 81.5kg e 12.5% di bf... ho perso un kg, ma attenzione... il 2% di BF!!! stupiti sia io che lui!! Probabilmente grazie all'eliminazione del latte e di alimenti "poco consoni"
            Ha ritoccato qualcosina in dieta ed alimentazione.. vediamo sabato prossimo i risultati, intanto vi tengo aggiornati sugli allenamenti!

Commenta

• Jacopo92
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2011
              • 1045
              • 25
              • 5
              • Lombardia, MB
              • Send PM

Grande, ma il 2% è tantissimo cavolo soprattutto con quell'introito calorico e in così pochi giorni!!

Tienici assolutamente aggiornati sia sull'allenamento che sull'alimentazione Comunque se si può sapere oltre ad eliminare il latte cosa ha eliminato? Cosa sarebbero quegli alimenti poco consoni?
              1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

Commenta

• Qonix
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2011
                • 820
                • 8
                • 0
                • Send PM

Si lo so! ho perso ovunque, tranne che sui fianchi (mannaggia.. è il mio punto critico)!
                Ho eliminato i salumi (prosciutto cotto e pure la bresaola), pasta, pane e non mi ricordo altro ^^
                Ora bene o male gli alimenti principali sono: pollo, patate americane, merluzzo, pane integrale (la mattina con la marmellata), avena, riso, fragole (pomeriggio).

Ho sospeso temporaneamente anche le whey post wo.. vediamo tra una decina di giorni se buttarle dentro

Commenta

• Sephirot
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2011
                  • 725
                  • 39
                  • 45
                  • Send PM

ciao prima in massa quante kcal assumevi ??
                  che allenamento stai facendo e che alimentazione?? è ottimo il 2% di grasso in meno

Commenta

• Qonix
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2011
                    • 820
                    • 8
                    • 0
                    • Send PM

Bene o male ero sempre sulle 3000... però ripeto, sono gli alimenti che fan la differenza, non le calorie IMHO..

Commenta

• Sephirot
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2011
                      • 725
                      • 39
                      • 45
                      • Send PM

mi consigli di eliminare pasta e prosciutto e aggiungere riso e ??
                      comunque posta nuove foto e si valutano

Commenta

• Qonix
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2011
                        • 820
                        • 8
                        • 0
                        • Send PM

appena ho un attimo ma soprattutto appena mi ricordo ( ) le faccio..
                        si io ti consiglierei di levarle.. riso INTEGRALE al posto della pasta.. pollo/tacchino (non affettati) al posto di prosciutto

Commenta

• Sephirot
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2011
                          • 725
                          • 39
                          • 45
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Qonix Visualizza Messaggio
                          appena ho un attimo ma soprattutto appena mi ricordo ( ) le faccio..
                          si io ti consiglierei di levarle.. riso INTEGRALE al posto della pasta.. pollo/tacchino (non affettati) al posto di prosciutto
                          a occhio puoi consigliare cosa dovrei cambiare della mia alimentazione ? sta scritta sulla prima pagina del mio diario..

Commenta

• Qonix
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2011
                            • 820
                            • 8
                            • 0
                            • Send PM

ti ho risposto li.. cerchiamo di parlre del mio piano in questo topic

Commenta

• Qonix
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2011
                              • 820
                              • 8
                              • 0
                              • Send PM

argh.. oggi ho aperto il cassetto e c'erano loro..
                              Click image for larger version

Name:	reeses-peanut-butter-cups.jpg
Views:	1
Size:	13.9 KB
ID:	15928074

uno è andato.. l'altro mi sta chiamando.. mi sento una merdaaaaa

Commenta

• Qonix
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2011
                                • 820
                                • 8
                                • 0
                                • Send PM

ottimi risultati.. ora sono all' 8.5%!

Commenta

Working...
                                X