Tested Test + Pes Erase Log

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hastandal
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2012
    • 258
    • 15
    • 3
    • ROMA
    • Send PM

Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggio
    Quarto giorno di daa + erase, oggi allenamento strepitoso, i carichi salivano come piume rispetto alla settimana scorsa...noto anche un'aggressività eccessiva, ci son momenti in cui mi sale l'in***** facile, nonostante io sia una persona pacata e sempre tranquilla
    tienici aggiornati mosh mi interessa particolarmente l'argomento
    ...

Commenta

• Francesco01
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2010
      • 1089
      • 88
      • 102
      • Send PM

Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggio
      Quarto giorno di daa + erase, oggi allenamento strepitoso, i carichi salivano come piume rispetto alla settimana scorsa...noto anche un'aggressività eccessiva, ci son momenti in cui mi sale l'in***** facile, nonostante io sia una persona pacata e sempre tranquilla
      Anch'io durante il ciclo avevo "l'in***** facile". Tutto è svanito dalla terza settimana ma per colpa mia che non ho associato un AI al DAA
      Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• moshroom
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2010
        • 1238
        • 117
        • 79
        • Send PM

sesto giorno daa+erase pro, sto prendendo anche 4 cps al giorno di http://www.musclenutrition.com/magen...amina-csa.html per evitare la secchezza articolare dovuta all'erase, per ora niente di nuovo!

È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

Commenta

• raffama
          Bodyweb Advanced
          • May 2011
          • 765
          • 37
          • 53
          • puglia
          • Send PM

ciao post ciclo sarebbe meglio scalare il daa o continuare con un ai per almeno un altra settimana, quando ho fatto uno stack con daa 6g al giorno tutti i giorni senza scalare nei giorni seguenti finito lo stack ho avvertito un cambiamento di umore tipo depressivo...comunque grande stack su di me il daa con triazole

Commenta

Working...
          X