Tested Test + Pes Erase Log

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • grasso
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2011
    • 242
    • 10
    • 1
    • Send PM

Dopo 5 giorni di tested test ed erase pro na botta assurda ho notato agressivita esagerata nel wo e un bel po di irritabilita a lavoro erezzioni continue involontarie durante in giorno di notte idem e sogni molto vividi ho sempre fame ed e incontrollabile riguardo la produzzione di sperma e ridicola direi esagerata x ora nessun dolore articolare ma mi sono aumentati parecchio i doms muscolari x ora tutto in positivo
    la calma è la virtu dei forti

Commenta

• dave07
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2011
      • 665
      • 21
      • 18
      • Rimini
      • Send PM

Originariamente Scritto da grasso Visualizza Messaggio
      Dopo 5 giorni di tested test ed erase pro na botta assurda ho notato agressivita esagerata nel wo e un bel po di irritabilita a lavoro erezzioni continue involontarie durante in giorno di notte idem e sogni molto vividi ho sempre fame ed e incontrollabile riguardo la produzzione di sperma e ridicola direi esagerata x ora nessun dolore articolare ma mi sono aumentati parecchio i doms muscolari x ora tutto in positivo
      interessante feedback...sei in dimagrimento (ipocalorica)?

PS: le doppie Z evitale!
      *GET BIG OR DIE TRYING*

Commenta

• Francesco01
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2010
        • 1089
        • 88
        • 102
        • Send PM

confermo i sogni molto vividi e dettagliati
        Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• grasso
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2011
          • 242
          • 10
          • 1
          • Send PM

azzzzz ho esagerato con le z no sono in leggera iper da 8 mesi voglio mantenere sia dieta che alimentazione inalterata ancora un mese x valutare le effettive modifiche di composizione corporea e tra un mese scendo con i carbo e allo stak aggiungo t2

Commenta

• xymox
            THE GUARDIAN
            • Jun 2009
            • 16910
            • 253
            • 216
            • New Center Gym (Pr)
            • Send PM

messaggio di moderazione

Siamo in sezione feedback percui cerchiamo di rispettarne il regolamento.La discussione stà andando OT
            sigpic

Commenta

• mr oat
              ¤Water Coconut Moderator¤
              • Sep 2008
              • 13799
              • 790
              • 794
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da grasso Visualizza Messaggio
              stai sprecando l'erase pro...perchè un eventuale e non sicura aromatizzazione puo' avvenire dopo 10-14 giorni...io l'avrei inserito dopo la seconda settimana del daa..
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• fenix91
                Never Never Never Give Up
                • Oct 2007
                • 1718
                • 359
                • 192
                • Send PM

Un'altra ottima aggiunta ad un ciclo di DAA è l'estratto di Mucuna Pruriens (titolato al 99% di L-Dopa) a dosi di 500-1000 mg/die e un integratore di vitamina B6 ad alto dosaggio (500-600 mg/die). In questo modo si contrasta il rilascio di prolattina, ormone i cui livelli molto spesso sono incrementati dall'assunzione di DAA.
                Per quanto riguarda i feedback, la mia esperienza con l'accoppiata DAA + AI è stata molto positiva.
                Ho utilizzato il DAA in capsule della SNS (sodio-chelato), seguendo il protocollo: 2 settimane di "load" a 6 gr/die ed altre 2 settimane a 3 gr/die. Come AI ho utilizzato l'ATD (Androstatrienedione) a 50 mg/die a partire dalla seconda settimana fino a due settimane post ciclo (diminuendo gradualmente il dosaggio, 50 mg/die - 25 mg/die - 25 mg a giorni alterni - stop). Gli effetti positivi riscontrati sono: aumento di forza (ho superato uno stallo alla panca piana), aumento di aggressività, aumento della resistenza (anche nel cardio), aumento della termogenesi, miglior recupero e qualità del sonno ( sogni davvero molto vividi), aumento di libido.
                Gli effetti negativi invece: aumenti di ansia improvvisi (ma solo i primi giorni), dovuti alla stimolazione dei recettori NMDA del Glutammato (neurotrasmettitore eccitatorio) e sensibile aumento dell'appetito (questo per me è considerato negativo, per altri può essere una cosa positiva).
                Ci tengo a specificare che avevo assunto già in passato l'ATD da solo, e gli effetti riscontrati con il DAA non sono imputabili al solo ATD.

Consulenze online

Commenta

• grasso
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2011
                  • 242
                  • 10
                  • 1
                  • Send PM

ma leggendo nei vari forum ci sono piu modi x combinare daa ed erase pro molti fanno come ho fatto io altri hanno fatto 10 giorni di solo erase pro avendo un incremento di testo da esso x il calo di estro e poi attaccando con daa ulteriore incremento x 40 giorni e gli ultimi 10 solo erase x assestare credo che la prassi da te elencata non sia x forza la piu logica ma una delle tante da cosa deduci che sia sprecato attacare con erase pro e daa contemporaneamente e come dire che se prendo solo erase e sprecato x che senza daa non ci sara aromatizzazione

---------- Post added at 19:54:45 ---------- Previous post was at 19:41:13 ----------

ma leggendo nei vari forum ci sono piu modi x combinare daa ed erase pro molti fanno come ho fatto io altri hanno fatto 10 giorni di solo erase pro avendo un incremento di testo da esso x il calo di estro e poi attaccando con daa ulteriore incremento x 40 giorni e gli ultimi 10 solo erase x assestare credo che la prassi da te elencata non sia x forza la piu logica ma una delle tante da cosa deduci che sia sprecato attacare con erase pro e daa contemporaneamente e come dire che se prendo solo erase e sprecato x che senza daa non ci sara aromatizzazione o come dire che di mio non ho gia estro da abassare probabilmente come consigli il tutto sarebbe avvenuto in un modo piu graduale x che credetemi la botta e stata forte ai livelli methyl arimatest e anche con questo prodotto x farti un esempio non e che prendi 10 giorni le compresse e poi attacchi con le sub linguali inizzi il ciclo con entrambe mi scuso in anticipo x ot

---------- Post added at 19:56:00 ---------- Previous post was at 19:54:45 ----------

ma leggendo nei vari forum ci sono piu modi x combinare daa ed erase pro molti fanno come ho fatto io altri hanno fatto 10 giorni di solo erase pro avendo un incremento di testo da esso x il calo di estro e poi attaccando con daa ulteriore incremento x 40 giorni e gli ultimi 10 solo erase x assestare credo che la prassi da te elencata non sia x forza la piu logica ma una delle tante da cosa deduci che sia sprecato attacare con erase pro e daa contemporaneamente e come dire che se prendo solo erase e sprecato x che senza daa non ci sara aromatizzazione o come dire che di mio non ho gia estro da abassare probabilmente come consigli il tutto sarebbe avvenuto in un modo piu graduale x che credetemi la botta e stata forte ai livelli methyl arimatest e anche con questo prodotto x farti un esempio non e che prendi 10 giorni le compresse e poi attacchi con le sub linguali inizzi il ciclo con entrambe mi scuso in anticipo x ot

---------- Post added at 20:02:15 ---------- Previous post was at 19:56:00 ----------

moderatori aiuto mi cancellate tutto leccesso

Commenta

• conv999
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2011
                    • 577
                    • 147
                    • 239
                    • Milano
                    • Send PM

Continuo il mio feedback.
                    Domani mattina comincio ad associare l'Erase. Quindi 14 gg di doppia dose di DAA (3g al mattino e 3 g alla sera) e da domani ERASE dal 14° giorno.
                    Fino ad ora nessun sintomo. Ripeto che io non sono molto sensibile. Sono un classico esempio del "su di me non funziona quasi nulla" .
                    Forse leggermente piu affamato anche se qui io non faccio testo. Sono sempre "atavicamente" affamato quindi da perennemente affamato a molto/moltissimo affamato non so quanta differenza ci sia. Abituato a non mangiare "questo" e e limitarli su "quell'altro" , il fatto che abbia voglia di mangiare 100 o 120 e sapermi autolimitare a 50 da sempre non cambia nulla per me.
                    Nessun segno da "aumento testosterone". Nessun incremento di libido. Nessun segno di aggressività o altro. Erezioni? quelle le ho sempre avute e il fatto che ad ogni ora della notte io mi possa svegliare, "lui" è perennemente in stato di "allerta". Ma essendo sempre stato così non vedo differeza tra ora e prima. La libido è un'altra cosa ... è "avere voglia di". E la mia "Voglia di" è ferma da ormai troppo tempo e non noto miglioramenti.
                    Confido molto nell'introduzione dell'Erase.
                    Sto valutando anche di introdurre l'LCLT.
                    vuoi vedere che su di me funziona il tribulus??
                    check it ----> Il mio Nuovo diario

Commenta

• Francesco01
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2010
                      • 1089
                      • 88
                      • 102
                      • Send PM

Io ho ormai superato la seconda settimana e anche se non ho ancora associato l'erase i miglioramenti continuano, inizio a sentir qualcosa anche in termini di forza
                      Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• conv999
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2011
                        • 577
                        • 147
                        • 239
                        • Milano
                        • Send PM

.... nessun cambiamento nell'umore nella libido e nella fame ecc.. dopo 14 gg ininterrotti di DAA a doppia dose.

Domani o stasera comincio l'Erase ma ho un dubbio forte. (quindi questo potrebbe farmi riflettere sul cominciare adesso o aspettare qualche segno di aumentato testosterone).
                        Spiego il dubbio:
                        Essendo l'Erase un AI, riduce gli estrogeni legandosi LUI stesso all' Aromatase, sacrificandosi al posto della "vittima sacrificale" che sarebbe il Testosterone.
                        Quindi essendo un Aramatase Inibhitor NON è un "abbassatore di estrogeni in senso diretto".
                        Ipotizzando un soggetto che abbia estrogeni (altissimi o bassissimi o normali) , la riduzione di essi (verso livelli normali o estremamente subnormali o subnormali) , avverrà solo se l'aromatizzazione in essere è in qualche modo attiva sul testosterone. = NO aromatizzazione in corso = Nulla da inibire.

Quindi se uno ha livelli di testo tanto bassi, sarà ben difficile che l'aromatizzazione di un qualcosa di suo gia MOLTO LIMITATAMENTE disponibile (testo) sia in corso...
                        ... quindi L'erase che fa in questo caso?

..Oppure L'aromatase (e aromatizzazione) è sempre in qualche modo attiva (piu o meno a seconda dell'omeostatasi che tenta di mantenere) ? . .E quindi anche se poco pronunciatamente L'Erase avrà qualche effetto?
                        check it ----> Il mio Nuovo diario

Commenta

• fenix91
                          • Oct 2007
                          • 1718
                          • 359
                          • 192
                          • Send PM

Le molecole che "abbassano" gli estrogeni sono di due tipi. Primo, gli inibitori dell'aromatasi (AI), che agiscono inibendo la biosintesi degli estrogeni, la quale può avvenire soltanto tramite l'aromatizzazione degli androgeni (testosterone in 17 beta estradiolo ed in minima parte androstenedione in estrone). Secondo, i SERM ("Selective Estrogen Receptor Modulator"), molecole che presentano maggiore affinità per i recettori degli estrogeni rispetto agli estrogeni stessi, perciò occupano i recettori impedendone il legame con gli estrogeni endogeni (di cui a lungo andare aumentano i livelli plasmatici, sempre per un principio omeostatico), esplicando effetti anti-estrogenici in alcuni tessuti (in primis il tessuto mammario ed ipotalamico) ed effetti estrogenici in altri tessuti (fegato, ossa, ecc.).
                          L'utilizzo di entrambe le categorie di molecole, come ho sempre sostenuto, è inutile o potenzialmente deleterio se i livelli di estrogeni sono nella norma oppure bassi.
                          Poichè gli estrogeni rivestono funzioni fondamentali anche nel maschio, anche se i livelli di testosterone sono bassi l'aromatizzazione in estrogeni avverrà sempre (anzi, molto spesso i livelli bassi di testosterone sono causati da un feedback inibitorio sul rilascio di gonadotropine esercitato dagli estrogeni a livello ipotalamico). Se un soggetto ha livelli bassi sia di testosterone che di estrogeni (cosa che può accadere in una situazione di ipogonadismo, ovvero scarsa produzione di LH ef FSH oppure di GnRH), un AI potrebbe essere utile nello stimolare l'HPTA (asse ipotalamo-ipofisi-testicoli) a produrre più testosterone, a causa dell'abbassamento del livello di estrogeni circolanti, che a livello ipotalamico stimola la secrezione di GnRH e quindi di gonadotropine.
                          Per la questione libido, ti dissi già come la penso, secondo me dipende dalla dieta restrittiva e dalla bf molto bassa, anche perchè non lamenti problemi di tipo organico (come disfunzione erettile). Purtroppo al nostro organismo non piace scendere sotto il proprio "set point".

Consulenze online

Commenta

• albertodrol
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2011
                            • 354
                            • 5
                            • 4
                            • Send PM

Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                            Le molecole che "abbassano" gli estrogeni sono di due tipi. Primo, gli inibitori dell'aromatasi (AI), che agiscono inibendo la biosintesi degli estrogeni, la quale può avvenire soltanto tramite l'aromatizzazione degli androgeni (testosterone in 17 beta estradiolo ed in minima parte androstenedione in estrone). Secondo, i SERM ("Selective Estrogen Receptor Modulator"), molecole che presentano maggiore affinità per i recettori degli estrogeni rispetto agli estrogeni stessi, perciò occupano i recettori impedendone il legame con gli estrogeni endogeni (di cui a lungo andare aumentano i livelli plasmatici, sempre per un principio omeostatico), esplicando effetti anti-estrogenici in alcuni tessuti (in primis il tessuto mammario ed ipotalamico) ed effetti estrogenici in altri tessuti (fegato, ossa, ecc.).
                            L'utilizzo di entrambe le categorie di molecole, come ho sempre sostenuto, è inutile o potenzialmente deleterio se i livelli di estrogeni sono nella norma oppure bassi.
                            Poichè gli estrogeni rivestono funzioni fondamentali anche nel maschio, anche se i livelli di testosterone sono bassi l'aromatizzazione in estrogeni avverrà sempre (anzi, molto spesso i livelli bassi di testosterone sono causati da un feedback inibitorio sul rilascio di gonadotropine esercitato dagli estrogeni a livello ipotalamico). Se un soggetto ha livelli bassi sia di testosterone che di estrogeni (cosa che può accadere in una situazione di ipogonadismo, ovvero scarsa produzione di LH ef FSH oppure di GnRH), un AI potrebbe essere utile nello stimolare l'HPTA (asse ipotalamo-ipofisi-testicoli) a produrre più testosterone, a causa dell'abbassamento del livello di estrogeni circolanti, che a livello ipotalamico stimola la secrezione di GnRH e quindi di gonadotropine.
                            Per la questione libido, ti dissi già come la penso, secondo me dipende dalla dieta restrittiva e dalla bf molto bassa, anche perchè non lamenti problemi di tipo organico (come disfunzione erettile). Purtroppo al nostro organismo non piace scendere sotto il proprio "set point".
                            cosa ne pensi dell erase pro che contiene anche delle erbe che dovrebbero fungere da serm. io sto per iniziare erase pro + t up nutrex (basato sul daa)

Commenta

• fenix91
                              • Oct 2007
                              • 1718
                              • 359
                              • 192
                              • Send PM

è meglio che apri un altro thread, qui siamo già andati parecchio OT

Consulenze online

Commenta

• Sean
                                Csar
                                • Sep 2007
                                • 121523
                                • 3,544
                                • 3,586
                                • Italy [IT]
                                • In piedi tra le rovine
                                • Send PM

Solo feed.