Tested Test + Pes Erase Log

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conv999
    Bodyweb Senior
    • Apr 2011
    • 577
    • 147
    • 239
    • Milano
    • Send PM

modifiche al programma:
    Aggiunto ANAVITE che contiene B-alanina e soprattutto LCLT. L'LCLT (dato uno studio) aumenta la sensibilità dei recettori androgenici.
    Posticipo l'introduzione dell'Erase a Lunedi anche perche qualche "sintomo" del DAA sembra che comincio a sentirlo.
    Il continuo aumento dei carichi e la facilità del WO (che prima avevo associato al fatto che i giorni precedenti ero stato alto di CHO), sonno lungo senza svegliarmi di notte e sensazione di riposo al mattino, sogni che mi ricordo abbastanza bene, e libido che sembra tiepidamente alzarsi, un paio di foruncoletti acneici sospetti, sono indizi che non fanno una prova ma che possono attestare che il testo in qualche modo sia in crescita.

Una curiosità: avete citato i "sogni vividi" . Che nesso hanno col testo o col DAA ?
    check it ----> Il mio Nuovo diario

Commenta

• fenix91
      Never Never Never Give Up
      • Oct 2007
      • 1718
      • 359
      • 192
      • Send PM

I sogni "vividi" hanno poco a che fare con un aumento entro i limiti fisiologici di testosterone (semmai sono correlate al testosterone le erezioni al risveglio).
      Il DAA é acido d-aspartico, ovvero l'isomero d dell'aminoacido l-aspartato, ed é un aminoacido che nel sistema nervoso centrale ha un'elevata affinità per alcuni recettori del glutammato, altro aminoacido che nel SNC ha funzione di neurotrasmettitore eccitatorio. In paricolare, esistono due classi di recettori per il glutammato: quelli metabotropici (che attivano enzimi cellulari attraverso la mediazione di proteine G) e quelli ionotropici, ovvero recettori che fungono da canali ionici attivati dal ligando.
      Il DAA si lega ad uno dei tre recettori ionotropici per il glutammato, ovvero i recettori NMDA (N-metil-d-aspartato), che si trovano in molte sinapsi eccitatorie, costituiscono canali permeabili agli ioni Ca++, K+ ed Na+ e sono coinvolti nella plasticità neuronale e nei processi di apprendimento e della memoria.
      Essendo recettori a funzione eccitatoria, la stimolazione dei recettori NMDA é responsabile dell'effetto "sogni vividi" associato all'assunzione di DAA.
      Last edited by fenix91; 14-04-2012, 16:17:06.

Consulenze online

Commenta

• grasso
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2011
        • 242
        • 10
        • 1
        • Send PM

Aggiornamento dopo 13giorni di erase pro e tested test forza invariata dopo lo stacco di creatina di 14 giorni fa cosa strana il peso non e variato stabile a81gk in genere perdo 2gk quando stacco dalla mono e ho cali di forza cosa non avvenuta wo da paura con molta rabbia e addome molto piu in vista e sono in massa ho postato anche foto in sez ora viene il brutto mi sento paranoico e anzioso durante il giorno e nervoso fumavo max 5 0 6 sigarette sto a 15, oggi wo gambe fallito forti dolori alle ginocchia e caviglie sotto la pressa AIIIIAAAA alla 2 serie e dolori che tutt ora persistono addirirrura anche ai polsi anche non avendoli sollecitati e integro tutti i giorni con animal flex e 6g di omega 3 domani salto erase pro e lo prendo a giorni alterni vi tengo agg
        la calma è la virtu dei forti

Commenta

• fenix91
          • Oct 2007
          • 1718
          • 359
          • 192
          • Send PM

L'erase pro ad 1 cps/die é troppo forte come AI e non é per tutti. Fai bene a ridurre il dosaggio a giorni alterni, altrimenti i dolori articolari ti renderanno i workout impossibili.
          Il nervosismo e l'ansia che lamenti credo siano dovuti al DAA, quanti gr/die ne assumi?

Consulenze online

Commenta

• conv999
            Bodyweb Senior
            • Apr 2011
            • 577
            • 147
            • 239
            • Milano
            • Send PM

Iniziato Erase stamattina , ma da venerdi il mio DAA è passato da 6g a 4,5 g.(6 caps da 0,75, due assunzioni da 3 caps) . Mantenere la doppia dose di DAA di 6g per piu di 15 gg mi sembrava eccessivo.
            Per l'Erase farò come da protocollo 2 caps/day, quindi ridurrò o aumenterò a seconda dei sintomi (per lo piu quei dolori articolari da calo di estro).
            A parte il sentirmi leggerissimamente piu tonico e motivato non ho rilevanti effetti da solo DAA che è stato assunto per 15gg a 6g/day, + 3 gg a 4,5g/day.
            Last edited by conv999; 17-04-2012, 11:24:50.

Commenta

• grasso
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2011
              • 242
              • 10
              • 1
              • Send PM

Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
              L'erase pro ad 1 cps/die é troppo forte come AI e non é per tutti. Fai bene a ridurre il dosaggio a giorni alterni, altrimenti i dolori articolari ti renderanno i workout impossibili.
              Il nervosismo e l'ansia che lamenti credo siano dovuti al DAA, quanti gr/die ne assumi?
              prendo 4 comp di tested test dovrebbero essere 3g di daa ho notato un altra cosa che se non ho eiaculazioni x piu di 2g ho un testicolo molto sensibile e come se si riempiono troppo

Commenta

• fenix91
                • Oct 2007
                • 1718
                • 359
                • 192
                • Send PM

Originariamente Scritto da grasso Visualizza Messaggio
                prendo 4 comp di tested test dovrebbero essere 3g di daa ho notato un altra cosa che se non ho eiaculazioni x piu di 2g ho un testicolo molto sensibile e come se si riempiono troppo
                Addirittura?
                Comunque dovrebbe essere una conferma dell'aumento dei valori di LH stimolato dal DAA.

Consulenze online

Commenta

• grasso
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2011
                  • 242
                  • 10
                  • 1
                  • Send PM

Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                  Addirittura?
                  Comunque dovrebbe essere una conferma dell'aumento dei valori di LH stimolato dal DAA.
                  Quindi dici che e normale ?x molto sensibile intendo che anche con lievi pressioni mi fa male o se ho i boxer larghi e corro, xo dopo l eiaculazione mi passa la sensibilita ed eventuale dolore che si ripresenta dopo un paio di giorni

Commenta

• mr oat
                    ¤Water Coconut Moderator¤
                    • Sep 2008
                    • 13799
                    • 790
                    • 794
                    • Roma
                    • Send PM

Messaggio di moderazione

Stiamo andando leggermente ot e torniamo al feedback dello stack.. ti consiglio comuque grasso di farti vedere da un andrologo perche secondo me e' un principio di varicocele il tuo...
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• conv999
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2011
                      • 577
                      • 147
                      • 239
                      • Milano
                      • Send PM

2° giorno di Erase (2 caps/die) in concomitanza con 4,5 g/die di DAA. Nulla da segnalare. Ieri sera WO molto proficuo con nuovo record di massimale in panca piana.
                      Nessun dolore articolare. L'assunzione di LCLT contenuta nell'Anavite invece mi da una mezzoretta di formicolio tangibile alle mani (per via della Beta Alanina). Di Anavite (inclusa nel protocollo) ne prendo 6 caps/die (2+2+2) ai pasti .

Commenta

• Tony07
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2009
                        • 205
                        • 4
                        • 20
                        • Milano/Catania
                        • Send PM

nel caso in cui il D-Aspartic-Acid non sia calcio chelato ​andrebbero aumentate le dosi? se si quanto consigliereste?

Commenta

• conv999
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2011
                          • 577
                          • 147
                          • 239
                          • Milano
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Tony07 Visualizza Messaggio
                          nel caso in cui il D-Aspartic-Acid non sia calcio chelato ​andrebbero aumentate le dosi? se si quanto consigliereste?
                          Diciamo che lo studio a cui si fa riferimento è stato fatto con Sodium D-Aspartic Acid. Rispetto al D-aspartic acid puro esso risulta piu biodisponibile ( e molto piu solubile). Forse 3 g di DAA puro si sciolgono solo in almeno 700-1000 ml.
                          Sembra che alcune case abbiano optato per una forma (calcio chelato) che loro ritengono ancora piu bio disponibile rendendo di fatto i 3 grammi al giorno sufficienti così come per la forma Sodio.
                          C'è da dire che la maggior parte dei prodotti è nella forma Sodium D-Aspartic Acid e solo alcuni in calcio chelato. Ovviamente le case che lo producono sotto questa forma la reputano migliore.
                          I Tested Test della Tested Nutrition è in forma Calcio chelato ed essendo disponibile su MuscleNutrition è in questo forum molto utilizzata e apprezzata. 4 capsule di tale prodotto danno 3 g di DAA nella forma calcio chelata. Io ne uso ora 6 per 4,5g totali. SOLO perchè ho deciso di caricare fin dall'inizio prima ne usavo 6 grammi.
                          -Bepi-

Commenta

• conv999
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2011
                            • 577
                            • 147
                            • 239
                            • Milano
                            • Send PM

Aggiornamento:
                            giorno di Erase ( 2 capsule/die) in concomitanza con DAA a 4,5g/die.
                            Nulla da segnalare.
                            Nessun temuto dolore articolare, nessuna sensazione particolare per ora.

Eppure dopo 7 giorni qualcosa mi sarei obiettivamente aspettato dall'Erase.

Forse, forse, forse.. sembro essere meno acquoso, MA NON SO se tale sensazione è perchè in fondo in fondo è un effetto che speravo avvenisse, oppure se sono realmente meno soggetto a ritenere liquidi. Di sicuro, se non fossi conscio di assumere qualcosa come l'Erase, probabilmente non ci avrei fatto caso, oppure se ci avessi fatto caso l'avrei ascritto ad un momento transitorio come ce ne sono molti nell'arco dell'anno in cui sembra che io ritenga meno liquidi o sia meno soggetto a sbalzi di spessore di pelle.

N.B. :Tengo a precisare che non ho particolari problemi di ritenzione. Semplicemente a basse BF quando è presente un po di normalissima ritenzione la si nota di piu.

Sta di fatto che non ho avvertito nessun sintomo di secchezza di articolazioni.

Aumento le caps di Erase a 3 (dose massima). alle 6:30/7:00 alle 14:00 e alle 21:00 circa.

Commenta

• fenix91
                              • Oct 2007
                              • 1718
                              • 359
                              • 192
                              • Send PM

Un consiglio: se dovessi, alzando la dose dell'erase a 3 cps/die, accusare problemi di letargia la mattina al risveglio, puoi accorpare 2 cps di erase la mattina alle 6:30/7.00 ed assumere la terza dose alle 15.00-16.00 di pomeriggio .

Consulenze online

Commenta

• conv999
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2011
                                • 577
                                • 147
                                • 239
                                • Milano
                                • Send PM

Nessun side effect (nemmeno letargia) con 2/die anche se l'ultimo dei due era preso in tarda sera.
                                Come strategia di riserva pensavo addirittura a 3 tutte in una volta. Vedremo. Grazie del consiglio.

Commenta

Working...
                                X