Preparazione Gara Under 20

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BodybuilderLifestyle
    Bodyweb Member
    • Mar 2010
    • 44
    • 15
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da John sf Taylor Visualizza Messaggio
    @bodybuildrelifestyle

ho visto che come proteine hai scelto le hydro whey della ON, come mai questa scelta? anche io le ho usate, ma non le ho reputate eccezionali, e nemmeno economiche.
    hmm Io invece mi sono trovato benissimo con le hydro... pure non essendo economiche , mi sento meno "gonfio" quando le assumo... per il fatto sia assorbita molto piu velocemente rispeto ad altre whey.
    Da Ora in poi almeno nel post workout cerchero di mantenere sempre Hydrolised whey

Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
    gran belle parole.... comunque quelle cose le sto già facendo ed è più di un anno che vado avanti
    e continua per la tua strada :] , nel stesso modo in cui alcune persone ci hanno messo 2 mesi per trasformarsi , io ne ho messi 1 anno.. e non mi son demotivato , tu metterai un altro poh? qual è il problema? tanto se non hai molato nel primo anno , non devi assolutamente mollare adesso

Commenta

• John sf Taylor
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2010
      • 351
      • 47
      • 69
      • Barlassina
      • Send PM

Originariamente Scritto da BodybuilderLifestyle Visualizza Messaggio
      hmm Io invece mi sono trovato benissimo con le hydro... pure non essendo economiche , mi sento meno "gonfio" quando le assumo... per il fatto sia assorbita molto piu velocemente rispeto ad altre whey.
      Da Ora in poi almeno nel post workout cerchero di mantenere sempre Hydrolised whey

e continua per la tua strada :] , nel stesso modo in cui alcune persone ci hanno messo 2 mesi per trasformarsi , io ne ho messi 1 anno.. e non mi son demotivato , tu metterai un altro poh? qual è il problema? tanto se non hai molato nel primo anno , non devi assolutamente mollare adesso

Commenta

• DIA power
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2010
        • 1551
        • 61
        • 48
        • casa mia
        • Send PM

e chi molla....!!mi demoralizzo un pochino quando vedo quanto stai bene dopo solo 3 mesi (non parliamo di un anno ) ma di certo non mollo adesso
        Originariamente Scritto da brontosaurus
        Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
        Originariamente Scritto da brontosaurus
        poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

Commenta

• ripper
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 3848
          • 516
          • 596
          • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
          • Send PM

Originariamente Scritto da L'EQUINO
          fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
          "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• niconico
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2008
            • 1670
            • 329
            • 220
            • Ai Piedi del Monte a meditare sulle moderatitudini.
            • Send PM

sono consapevole.. infatti ho detto che non sono riuscito a posare un gran che , vuoi per i crampi , vuoi perche mangio 900kcal giorno , vuoi perche ero appena finito l allenamento a circuito , avevo appena bevuto 2 litri d acqua , mi sentivo gonfio , sto dormendo meno di 3 ore al giorno ,allenandomi 1 ora e mezz cardio mattina , 1 ora pomeriggio e 1 ora sera... Quindi diciamo che non è tutto rosa e fiori posare sotto queste condizioni.
            Sicuramente devo migliorare tanto nele pose , pure perche l obiettivo di garegiare è aparso meno di 2 mesi fa.. quindi non ho avuto ancora modo di mettermi ad Studiare le pose per bene
            Si , secondo me avro Lipo... perche non ho alcun sintomo di Gine

Kmq sto 6 weeks out , adesso peso 95kg...
            Se riesco a perdere 600gr-800gr di grasso a settimana , -3 di ritenzione... penso che a 87kg spero di stare meglio

Mi alleno da 2 anni , non consecutivi

Grazie Davvero francesco

Più conosco questo sport e più mi domando cosa c'entro?
            Premetto che ti invidio assolutamente, ma da quello che Si evince sempre su bw è che più lo si fa alla ***** più si cresce, cioè questo è il messia colui che smonta ogni teoria fin'ora elaborata, parliamoci chiaro, era una palla di grasso si allena da 3 mesi non dorme fa 18 24 serie per muscolo in low carb senza riposo e cresce tirandosi, ho letto anche 46 di braccio dico bene?
            Sono senza parole ho appena detto a mia moglie che da stasera mi dovrà svegliare se ai mi trovasse addormentato e che d'ora in poi le mie sedute dureranno 6h/CAD faro 53 serie per muscolo.
            È paradossale ho conosciuto molta gente garisti grossi da palestra secchi etc ma riflettendo il 90% di grossi da palestra che conosco si allena tutti i giorni 1 muscolo al giorno 20 serie fatte di merda non dorme pippa e mangia il peggio che si possa immaginare e son grossi.
            Di questo passo scriverò un libro.

Commenta

• luca_skizzato91!
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2008
              • 2723
              • 168
              • 420
              • Alessandria
              • Send PM

Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio
              Premetto che ti invidio assolutamente, ma da quello che Si evince sempre su bw è che più lo si fa alla ***** più si cresce, cioè questo è il messia colui che smonta ogni teoria fin'ora elaborata, parliamoci chiaro, era una palla di grasso si allena da 3 mesi non dorme fa 18 24 serie per muscolo in low carb senza riposo e cresce tirandosi, ho letto anche 46 di braccio dico bene?
              Sono senza parole ho appena detto a mia moglie che da stasera mi dovrà svegliare se ai mi trovasse addormentato e che d'ora in poi le mie sedute dureranno 6h/CAD faro 53 serie per muscolo.
              È paradossale ho conosciuto molta gente garisti grossi da palestra secchi etc ma riflettendo il 90% di grossi da palestra che conosco si allena tutti i giorni 1 muscolo al giorno 20 serie fatte di merda non dorme pippa e mangia il peggio che si possa immaginare e son grossi.
              Hai perfettamente ragione. rep.
              ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• WhiteTyson
                Bodyweb Senior
                • Dec 2006
                • 9080
                • 745
                • 471
                • South Brooklyn
                • Send PM

Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio
                Una valutazione che ho fatto anch'io....
                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                Originariamente Scritto da Sean
                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• gianmaria8
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2010
                  • 3516
                  • 213
                  • 245
                  • Send PM

giusto nico,credo conti più di tutto la genetica,guarda anche i professionisti,la maggior parte hanno esecuzioni immonde,eppure sono delle bestie,..

Commenta

• niconico
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2008
                    • 1670
                    • 329
                    • 220
                    • Ai Piedi del Monte a meditare sulle moderatitudini.
                    • Send PM

Condurrò studi al riguardo , prenderò due gruppi a b dove a sono sani giovini ben intenzionati disciplinati e b 10 slavi da campo rom che notoriamente sono pipponi alcolizzati mangia merda.
                    Mi serve solo un assistente che viva per 3 mesi nel campo a stretto contatto.

Commenta

• gianmaria8
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2010
                      • 3516
                      • 213
                      • 245
                      • Send PM

non ricordo chi lo avesse mai scritto,bisognerebbe prendere un gruppo di 10 persone,tutte allo stesso livello fisico,metterle su un isola a gallette di riso e pollo con una panca e un bilanciere,e vedere chi migliora...

Commenta

• Sean
                        Csar
                        • Sep 2007
                        • 122938
                        • 3,845
                        • 3,742
                        • Italy [IT]
                        • In piedi tra le rovine
                        • Send PM

Stiamo sporcando il diario di un utente. Lasciamo stare.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• GRooV
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2011
                          • 40
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

8:30- 3gr carnitina , 5caps hidroxycut hardcore , 10gr leucina , 10gr bcaa , 1gr vit c , 1 caps anti ox

Dalle 9:00 alle 10:30 - cardio ad intensita media-alta (senza correre pero)

10:30 - 1 misurino hidrowhey (optimum)

13:00 - 150gr pollo bolito nel acqua 2 volte / 150gr filetto di pesce pulito , bolito nel acqua
                          - circa 50gr rucola
                          - 3 omega 3 caps
                          - 1 multi vitaminico

14:30 - 2 scoops di jack3d + 3 caps hidroxycut hardcore + 1gr vit c

Dalle 15:00 alle 16:00 - Allenamento
                          A- Petto (6-7 esercizi - serie di 4x10-12 , con aumento di carica progressivo , arrivando all affadigamento completo del musculo solo nel ultima serie)
                          B- Dorsali (6-7 esercizi - ' ' ' ' )
                          C- Gambe (6-7 esercizi - serie di 3x20 )
                          D - Spalle (6-7 esercizi - stesso metodo di A e B , alla fine allenamento 3x20 super serie di alz lat , alz front e alz dietro)
                          E - Bicip+tricip (5-6 esercizi per ciascuno , in superserie)
                          F - Gambe (5 esercizi , 4x10 ) Ecco a voi un video... Era il secondo esercizio (come primo esercizio avevo fatto Leg extention) quindi diciamo che non sono riuscito ad caricare tanto... e era la quinta serie , stavo gia un po stanco ;P

16:00 - 15gr bcaa 10gr leucina
                          Dalle 16:00 all 16:30 - cardio ad alta intensita

17:00 - 1 misurino hidrowhey

18:00 - 100gr salmone

21:00 - 100gr pollo bolito

00:00 - 15gr whey , 15gr caseina , 4 omega 3 caps , 15gr gltamina ..

Colazione non la fai?

Commenta

• cla89
                            Bodyweb Senior
                            • May 2008
                            • 3801
                            • 572
                            • 779
                            • Send PM

le whey post cardio sono una sorta di colazione.

Commenta

• Udonis
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2009
                              • 496
                              • 9
                              • 0
                              • Siena
                              • Send PM

ho letto tutto il diario di questo utente, vorrei sapere alla fine come si è piazzato in quelle 2 gare e in che condizione ci è arrivato... grazie.
                              sigpic

Commenta

• gianmaria8
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2010
                                • 3516
                                • 213
                                • 245
                                • Send PM

in una gara io so che è arrivato secondo,la condizione a mio avviso era ottima...per la sua età poi...

Commenta

Working...
                                X