Preparazione Gara Under 20

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • all_S_stYle
    Masterpiece
    • Mar 2009
    • 8093
    • 349
    • 484
    • Mac Drive
    • Send PM

hai un futuro da maratoneta ! complimenti!

Commenta

• BodybuilderLifestyle
      Bodyweb Member
      • Mar 2010
      • 44
      • 15
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      No Giancarlo, mi hai frainteso, il tuo atteggiamento nel condividere tutto è solo lodevole.

Mi riferivo alla tua dieta-integrazione-allenamenti...a mio modo di vedere ci sono delle esagerazioni notevoli e te lo dice uno che non ha paura di allenarsi molte volte a settimana con un discreto volume. Fai 110' minuti al giorno di cardio, cose che manco Winklaar fa in precontest e te lo posso dire per certo. Capisco il discorso soggettività (ognuno di noi è diverso ecc) e capisco pure che hai un fisico stratosferico e che quindi sei portato a considerare giuste le tue scelte, ma io mi fermerei un attimo a pensare. Just my 2 cents.

Ancora complimenti.
      a , Scusami se ti ho frainteso...
      è , lo so... pero ci sta il fatto che io a 3 mesi fa avevo un BF di 25% , e mi è ancora rimasto qualcosa... per il mio metabolismo é una cosa molto "nuova" avere il BF Basso , se io smettero di fare cardio proprio ora , di sicuro al 100% non riusciro a mantenere una qualita... posso anche aver fatto la scelta sbagliata , pero pure tu lo sai... in questo sport tutto é soggetivo , se uno non prova non sapra mai come andra... la mia strateggia é quella di fare questo per le 5 prossime settimane e vedere come si comporta il mio corpo... perche pure dopo la gara , dovro cercare di mantenermi il piu asciuto possibile per far si che il mio corpo si "abitui" al fatto di essere un shape con il BF basso
      Un Winklaar si allena da almeno 10 anni (nonostante sia pro solo da 2) e di Sicuro per piu di 3 anni non ha raggiunto piu di 10% di BF... quindi per un bodybuilder pro in meno di 10 settimane riescono a scendere da 10% di BF a 4 , senza dover fare tanto cardio.
      Il mio caso é diverso , come ho detto prima... vengo gia da 3 mesi che sto come un pazzo , quindi il mio corpo non sa ancora il suo "vero" stato fisico

Commenta

• cla89
        Bodyweb Senior
        • May 2008
        • 3801
        • 572
        • 779
        • Send PM

se posso dirti la mia, continua ad affidarti a chi ti segue che a quanto pare i risultati li stai ottenendo e non sono pochi.

Commenta

• straccio_revenge
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 3315
          • 307
          • 537
          • Send PM

Grazie per la risposta Giancarlo, ti ho scritto in rep qualcosa di più "diretto e personale"

Se posso consigliarti, dopo la gara prenditi un attimo di pausa.. lo fanno anche i pro e non c'è niente di male (anzi), non sono un esperto però dubito che riuscirai a rimanere pulito con quella dieta, c'è tanta roba... quindi tieni d'occhio lo specchio e aggiustala di conseguenza
          Originariamente Scritto da leonardoS
          dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
          Originariamente Scritto da Dropkick
          ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• luca_skizzato91!
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2008
            • 2723
            • 168
            • 420
            • Alessandria
            • Send PM

Continua a seguire quello che fai fin ora senza far credere cosa sia piu giusto agli altri perche l'importante è che tu i risultati li abbia e ci sono, da non credere...!
            ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• Françis1992
              Bodyweb Senior
              • Jun 2009
              • 3910
              • 497
              • 270
              • L.A.
              • Send PM

ma ciò che impressiona è la trasformazione che hai avuto in soli tre mesi,pazzesco... Giusto per curiosità ma quest'inverno hai fatto una massa sporchissima o sbaglio?

Tessera N° 7

Commenta

• BodybuilderLifestyle
                Bodyweb Member
                • Mar 2010
                • 44
                • 15
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
                Continua a seguire quello che fai fin ora senza far credere cosa sia piu giusto agli altri perche l'importante è che tu i risultati li abbia e ci sono, da non credere...!
                Grazie
                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                ma ciò che impressiona è la trasformazione che hai avuto in soli tre mesi,pazzesco... Giusto per curiosità ma quest'inverno hai fatto una massa sporchissima o sbaglio?
                Grazie..
                Sisi , la massa sporchissima... con Carboidrati in tutti i pasti , pure prima di andare a dormire... tipo 00:00 facevo : 300gr di riso+300gr di carne+100gr di ricotta+5uove (mischiavo tutto in una padela)... xD

Allora , dopo aver fatto la ricarica e aver messo circa 11 kg (da 91kg a 102) , ho visto che in ogni caso la qualita é migliorata... cioé , 2 mesi fa quando stavo a 102kg non si vedeva gli addominali , obliqui , quadricipite senza definizione , avambraccio e bicipide senza vascolarizzazione... Ora in vece che sto a 98kg , addome ci sta ,vascolarizzazione pure , quadricipite con una qualita maggiore... Quindi penso che per la gara dovro stare per forza meglio della simulazione.

la Dieta come sempre al 100% e allenamenti pure... resta solo aspettare e vedere i risultati

Commenta

• BodybuilderLifestyle
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2010
                  • 44
                  • 15
                  • 0
                  • Send PM

Commenta

• gianmaria8
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2010
                    • 3516
                    • 213
                    • 245
                    • Send PM

.....credo che più di cosi non si possa dire...complimenti!!!!

Commenta

• gigi92gigi
                      Guest
                      • Oct 2009
                      • 4168
                      • 538
                      • 508
                      • luna
                      • Send PM

mamma mia

Commenta

• DIA power
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2010
                        • 1551
                        • 61
                        • 48
                        • casa mia
                        • Send PM

mi sento sempre più una "defecazione"
                        Originariamente Scritto da brontosaurus
                        Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                        poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

Commenta

• BodybuilderLifestyle
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2010
                          • 44
                          • 15
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
                          mi sento sempre più una "defecazione"
                          non dovresti..
                          io 1 anno guardavo tanti video di transformation e pensavo che fosse una realta lontana dalla mia... e invece oggi mi ritrovo nell altra parte...
                          ti assicuro , cio che stai passando , pensando , ho passato pure io.. se io ce l ho fatta , pure tu ce la puoi fare , devi soltanto mettere impegno , passione , dedizione e costanza... Se fai questo ti assicuro che i risultati si vedrano

Commenta

• Hunterboy
                            Supernatural
                            • Mar 2010
                            • 12681
                            • 288
                            • 360
                            • Italy [IT]
                            • Send PM

Originariamente Scritto da BodybuilderLifestyle Visualizza Messaggio
                            non dovresti..
                            io 1 anno guardavo tanti video di transformation e pensavo che fosse una realta lontana dalla mia... e invece oggi mi ritrovo nell altra parte...
                            ti assicuro , cio che stai passando , pensando , ho passato pure io.. se io ce l ho fatta , pure tu ce la puoi fare , devi soltanto mettere impegno , passione , dedizione e costanza... Se fai questo ti assicuro che i risultati si vedrano
                            sembra tanto di rocky!!

Commenta

• John sf Taylor
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2010
                              • 351
                              • 47
                              • 69
                              • Barlassina
                              • Send PM

@bodybuildrelifestyle

ho visto che come proteine hai scelto le hydro whey della ON, come mai questa scelta? anche io le ho usate, ma non le ho reputate eccezionali, e nemmeno economiche.
                              http://www.youtube.com/watch?v=ogCXkJC5q9g

Commenta

• DIA power
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2010
                                • 1551
                                • 61
                                • 48
                                • casa mia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da BodybuilderLifestyle Visualizza Messaggio
                                non dovresti..
                                gran belle parole.... comunque quelle cose le sto già facendo ed è più di un anno che vado avanti
                                Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                                poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

Commenta

Working...
                                X