quanti kg sei ora?
Diario di Perrots -----> NO PAIN = NO GAIN <-------
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da 1Campione Visualizza MessaggioBuoni buoni direi!
Ti porgo i miei migliori auspici, stai andando alla grande! Continua così
Commenta
-
-
Ciao Thomas, complimenti per i tuoi progressi, ti vedo in gran forma. Le braccia mi sembrano un pelo indietro, non che io me ne intenda certo, ma in ogni caso secondo me continuando così ti toglierai belle soddisfazioni
Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza MessaggioCiao Thomas, complimenti per i tuoi progressi, ti vedo in gran forma. Le braccia mi sembrano un pelo indietro, non che io me ne intenda certo, ma in ogni caso secondo me continuando così ti toglierai belle soddisfazioni
Commenta
-
-
Grandi soddisfazioni: mia sorella di 14 anni (si allena con me da un paio di mesi circa) ha chiuso un 4x6@48kg di squat ed è riuscita a fare la sua prima trazione alla sbarra (pesa 60kg..). NON È MASCOLINA e TIRA SU LA GHISA. Una risposta direi molto chiara a tutte le paranoie femminili sull'allenamento con i pesi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Polderon Visualizza MessaggioGran bel diario che seguirò con piacere!
Inviato dal mio LG G2
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
---------- Post added at 13:03:44 ---------- Previous post was at 00:17:16 ----------
Nuova palestra!
O sarebbe meglio parlare piuttosto di un ritorno...ma visto che è tutto nuovo è come se fosse a tutti gli effetti una palestra nuova. Attrezzatura più adeguata.
I workout avranno un salto di qualità! Parola del coach
Si procede sempre carichi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza MessaggioChe scheda segui adesso? Hai cambiato o è la stessa del primo post?
No no non è più quella da parecchio tempo ormai. Dal 25 Settembre 2013 sono seguito dal coach Alberto Grazia (@maracujabeach) e perciò ci pensa lui per allenamento, dieta ecc.. Io chiedo, eseguo e cerco di dare sempre il massimo!
Purtroppo i primi post sono piuttosto datati e quindi non rispecchiano assolutamente il mio modo di allenarmi/alimentarmi attuale che per ovvi motivi non riporto sul diario
La cosa che posso dire è che da quando ho iniziato questo percorso con il coach Alby non ho saltato neanche mezzo allenamento, mi sono allenato pure nei festivi e ad orari impensabili, alimentazione sempre a regime pure nei festivi, e devo dire che questo ha fatto la differenza!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Polderon Visualizza MessaggioCiao, piacerebbe anche a me essere seguito dal Alberto Grazia. Ma lui segue solo persone già avanzate o anche neofiti? Come funziona? Grazie.
Inviato dal mio LG G2
Commenta
-
-
R: Diario di Perrots -----> NO PAIN = NO GAIN <-------
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza MessaggioTi ho lasciato una rep... mi sembra giusto che tu ne parli con il diretto interessato
Inviato dal mio LG G2
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta