dopo aver visto la foto con Lele non mi fido + di te
Il diario di Lucav79
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiodopo aver visto la foto con Lele non mi fido + di te
Amo le patate, anche se sono in Metabolica!
Commenta
-
-
Luca è un pò che leggo il tuo diario in silenziomolto molto interessante complimenti!
Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiosperem... bon vado a pranzare giustappunto con mezzo kilo di patate....ottimo WO oggialla faccia!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiograzie andro. figurati...oramai qui è una chiacchera da bar...bhe dai ci sta anche quello!
Ho trovato anche molti spunti interessanti sul diario,come su quello di Cristian(Oat)Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioandro, oat è very professional rispetto a me....qui invece è del tipo " don't try this at home"ma va!!!ti vedo molto preparato soprattutto sull'alimentazione!
Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioandro, oat è very professional rispetto a me....qui invece è del tipo " don't try this at home"benedetta parodi a Roma si dice, "ME fà na pixxa"
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiobenedetta parodi a Roma si dice, "ME fà na pixxa"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiobenedetta parodi a Roma si dice, "ME fà na pixxa"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioandro leggo molto...mi è sempre piaciuto il legame che il cibo ha con la nostra salute e ora in particolare con le prestazioni e la crescita muscolare.
non mi parlate di pizze ***** giuda.Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta