sly, una domanda, su che siti compri coprilettini e lenzuoli per i tuoi lettini da massaggio? grazie
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
non voglio sembrare quello che "ha il sapere in mano" a volte scrivo di fretta e senza mezzi termini (va be chi mi conosce sa che non ho problemi a dire quello che penso senza troppo girarci intorno)
mi rispecchio spesso nei piu giovani e nella loro fretta di bruciare le tappe ... solo che ora vedo il tutto in maniera diversa, grazie all'esperienza...
sono certo che evitare un infortunio sia sempre la via corretta per la propria maturazione ...
ad esempio anche a me dopo un po di serie "cedono" le mani e la presa , in quel caso non uso "aiuti" ma mi limito a lasciare e riprendere il bilanciere/barra
ho provato con i ganci (che sono peggio delle fasce) con gli stacchi ... ma mi accorgevo che il carico maggiore che utilizzavo mi dava sensazioni "strane" alla bassa schiena e alla colonna vertebrale, sensazioni "strane" e "poco piacevoli" come da farmi capire che l'infortunio era dietro l'angolo....
aggiungo anche che la progressione dei carichi c'è stata comunque, il peso è salito così come la capacità delle mie mani di trattenerlosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioaggiungo anche che la progressione dei carichi c'è stata comunque, il peso è salito così come la capacità delle mie mani di trattenerlo
Dal canto mio provo a essere il piu' diplomatico possibile, anche per spronare a leggere tra le righe, e soprattutto perche' di verita' in tasca ne ho pure meno :-D
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Bella tabella!Buon wo![emoji106][emoji123][emoji123]http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!
Commenta
-
-
oggi gambe col mal de ginocc....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Stamattina sono andato di panchetta old school per il rematore: isolamento perfetto ci so scorda così di avere i lombariOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
eh si risaldamento ci vuole per forza , anche perchè a caldo poi le ginocchia vanno ...
beppino si parlava di "optionals" in allenamento...
come le vedi le fasce per i ginocc?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Le fasce potrebbero dare noie se usate sempre e comunque, danno un boost (spesso ) di carico e iper-stabilizzano le articolazioni del ginocchio.
Dico che darebbero noie se usate sempre e troppo strette per via della compressione della rotula, la cui cartilagine potrebbe non esserne troppo contenta. Inoltre teoricamente riducono il rom.
Al solito dunque le limiterei ai set piu' impegnativi o nei giorni in cui nonostante dolori e doloretti il dottore ci ordina di allenarci :-D
Usate tanto per...no ;-)
Commenta
-
Commenta