Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
-
Sul trenino di ritorno verso Augusta Taurinorum.
Due giorni belli intensi, ieri pomeriggio ho avuto il piacere di rivedere Moreno, che resta il n.1 per mille mila motivi
Ricaricato bene bene, a occhio un kiletto in piu' devo averlo messo perche' si sa, a casa mia l'e' tuta un'autra fe.
Domani riprendo gli allenamenti a frequenza ridotta e carichi aumentati, non prevedo grosse variazioni dalla condizione attuale pero' riprovero' l'ebbrezza della panca piana regolarmente in uno schema
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioIo mi sto allenando a casa e fino ad oggi con pochissimi esercizi per lo piu' a corpo libero zavorrato (nonostante abbia l'attrezzatura minima necessaria).
La voglia torna :ahsisi:sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioQuindi da domani riprendi ottimo così si fa
Ho un rack con la e pulley, una panca, bilanciere dritto e ez, manubri caricabili. Roba presa appena sposato e mai utilizzata se non qualche volta come prova.
Il mio problema è trovare il tempo e qualche persona che aiuti mia moglie a tenere due bimbi rispettivamente di 2 anni e di 9 mesi.
Mi sto organizzando per fare carte false e trovare il tempo per fare almeno 2 sedute a settimanasigpic
Commenta
-
-
io posso dire che il Beppino , si dimostra un vero professionista ... abile nel lavoro e lo svolge con passione ....
con lui ci si perde in chiacchere tecniche .... da cui ho trovato spunti interessanti per i miei allenamenti e per mantenere in salute la mia carcassa
un grazie è riduttivo davverosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Buon giorno esimi, stamattina dopo tre giorni pieni di recupero posso dire di essere nella mia condizione migliore da almeno tre anni a questa parte, inteso come compromesso tra volumi e "definizione". Al peso 88 solidi. Per uno che gli abs ma soprattutto un accenno di femorali li vedeva solo attorno all'hp e' una soddisfazione. Adesso bisogna andarci piano e consolidare, tanto non corre dietro nessuno.
Commenta
-
Commenta