le mie metodiche di allenamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cavallofurioso
    CAVALLODOLCIOSO
    • Apr 2010
    • 1905
    • 402
    • 103
    • ippodromo
    • Send PM

Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
    Ciao cavallo, ho trovato un forum in cui parlano di te
    http://forum.gamesvillage.it/showthr...fficiale/page9
    Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
    qui dalle mie parti ha aperto una bella pale fungionale..c'e tutto..dip,anelli,sbarre multiple...te va? namo a fa un po de corpo libero la
    qualunque giorno da lun-ven lo so è na bella vasca ma ne vale la pena
    ormai hai fatto i soldi
    Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
    cavallo bank super system
    Ciao tex...ahahah su un forum di videogiochi? ma poi non mi hai piu' scritto l'email?......

Ciao Matt..ma quali soldi,ormai e' sempre piu' una sopravvivenza,per fortuna che c'e' lo sport...tu ti sei segnato in questa palestra o continui ad allenarti nella tua?(che era fornitissima ricordo)

Francesco fibretta rossa taci
    La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
    Originariamente Scritto da SIRIHA
    dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• Conan le Barbare
      Bodyweb Senior
      • Jul 2006
      • 1811
      • 267
      • 41
      • Cimmeria
      • Send PM

no sono andato a vederla per ora solo da fuori senza fare allenamenti, ma è molto fornita... io al momento ho l'annuale ancora pagato fino a novembre dello scorso anno... sicuramente mi iscrivo anche in un pale, sempre a casa no, anche perchè purtroppo l'altezza del soffitto mi limita in diverse cose...
      magari uno di questi giorni alleniamoci, vengo pure io in palestra li da te...io tranne vari impegni extra lavorativi, solitamente dopo le 16.00 sono libero!
      ciao!!
      Rest in Peace Andy.....

Commenta

• francesco_espo
        Stressbuilder
        • Aug 2008
        • 4179
        • 550
        • 935
        • The City
        • Send PM

ahah ormai mi alleno a 15-20 reps per appoggiare la mia natura
        It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• Conan le Barbare
          Bodyweb Senior
          • Jul 2006
          • 1811
          • 267
          • 41
          • Cimmeria
          • Send PM

aho che dici? stai incasinato o riusciamo a fallo sto wo
          Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Conan le Barbare
            Bodyweb Senior
            • Jul 2006
            • 1811
            • 267
            • 41
            • Cimmeria
            • Send PM

testina te faccio gli auguri(sempre se rispond, visto che oramai hai fatto i dindi mesà).. forse con l'anno nuovo je la fai fatte qualche allenamento(a mondo fitness o troiai vari nun ce vengo!)..però ciò qualche sorpresa quando se vedemo visto che ho avuto assai tempo per preparami
            Rest in Peace Andy.....

Commenta

• cavallofurioso
              CAVALLODOLCIOSO
              • Apr 2010
              • 1905
              • 402
              • 103
              • ippodromo
              • Send PM

aho che dici? stai incasinato o riusciamo a fallo sto wo
              testina te faccio gli auguri(sempre se rispond, visto che oramai hai fatto i dindi mesà).. forse con l'anno nuovo je la fai fatte qualche allenamento(a mondo fitness o troiai vari nun ce vengo!)..però ciò qualche sorpresa quando se vedemo visto che ho avuto assai tempo per preparami
              Ciao Matt!!! non l'avevo visto il messaggio vecchio.........grazie,tanti auguri pure a te,si si soldi un paio di palle...2200E di IMU sono andati via...giovedi ho fatto allenamento con un paio di ragazzi della nazionale di judo,mi fa male tutto hahah,una volta dovresti provare per capire il livello nettamente superiore rispetto agli allenamenti "tradizionali".
              Invece io sarei curioso di farti l'allenamento,tu fatichi io dirigo,con il tuo livello si possono fare cose molto interessanti,se poi hai un amico volenteroso e condizionato ti faccio provare le metodiche con il partner,si fa una qualita' spaventosa!
              Ora mi anticipi qualcosa per forza
              La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
              dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• Paul_Anderson
                Bodyweb Senior
                • Jun 2008
                • 5943
                • 317
                • 472
                • Send PM

We! Ho iniziato le l-sit agli anelli...ovviamente non sono ancora delle vere l-sit..aahahaha
                Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Conan le Barbare
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2006
                  • 1811
                  • 267
                  • 41
                  • Cimmeria
                  • Send PM

si magari vi guardo allenavve ti anticipo qualcosina? niente di che magari chissà che pensi ahahh..cmq le trazioni ad un braccio quasi 10 reps sia prone che supine, come mup supero la 20ina hihihi e mi sto dilettando con i superslow mup
                  Last edited by Conan le Barbare; 23-12-2012, 00:06:01.
                  Rest in Peace Andy.....

Commenta

• cavallofurioso
                    CAVALLODOLCIOSO
                    • Apr 2010
                    • 1905
                    • 402
                    • 103
                    • ippodromo
                    • Send PM

si magari vi guardo allenavve ti anticipo qualcosina? niente di che magari chissà che pensi ahahh..cmq le trazioni ad un braccio quasi 10 reps sia prone che supine, come mup supero la 20ina hihihi e mi sto dilettando con i superslow mup
                    macche',magari non sei abituato e su qualcosa andrai in crisi,come e' capitato alcune volte a me,ma sono sicuro che ti farebbe benissimo e ti piacerebbe

..guarda piu' di 20 MU sono notevoli,ma 10 trazioni ad un braccio sono assolutamente straordinarie,degne dei migliori arrampicatori e ginnasti,hai raggiunto livelli assurdi..io ultimamente ho un pochino mollato il corpo libero,in favore di preparazioni atletiche nel complesso piu' complete e poi sono indeciso se allenarmi per fare sti cavolo di master over 35 sui 200mt.

Aggiorno un po' pure io

1-riscaldamento
                    2-addominali e lombari a coppia,poi magari un giorno mi filmo cosi' si capisce di cosa si tratta
                    3-girate al petto senza accosciata 5 a 60kg 5 a 65kg 1 a 70kg 1 a 75kg 1 a 80kg tutte partendo da terra e poi lavoro misto dalla sospensione,in fine sempre a coppia 1 ripetizione a testa di seguito con 65kg per 3 minuti di fila
                    4-trazioni avanti alla lat machine 1 singola con 110kg 1' rec 5 dinamiche alla sbarra 1' re e poi di seguito cosi' per 10 serie
                    5-5 minuti a coppia in cui si faceva di segutio un rematore con 80kg e una rip di panca con 95kg senza recupero
                    6-stacchi ripetizioni da 5 a 3 poi singole fino a 160kg e alla fine 3 minuti di una e una con 120kg senza recupero
                    7-10 minuti finali di allenamento organico che se non si conosce l'intensita' non lo si puo' capire
                    dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• Conan le Barbare
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2006
                      • 1811
                      • 267
                      • 41
                      • Cimmeria
                      • Send PM

mi ci sto allenando un botto con le trazioni singole.. ho cominciato con le assistite ad un braccio e l'altro braccio sul polso, poi con una gamba leggermente poggiata alla base della struttura per le trazioni e poi gradualmente senza nulla.. l'unica cosa spesso dondolo non riesco a rimanere fermo e mi devo aiutare ogni tanto con le gambe per fermarmi...
                      cmq questa estate o mo che vengono le belle giornate vediamoci una volta, magari anche con peach cosi ve conosco.. e ti faccio vedere e mi dai un parere!!
                      Rest in Peace Andy.....

Commenta

• cavallofurioso
                        CAVALLODOLCIOSO
                        • Apr 2010
                        • 1905
                        • 402
                        • 103
                        • ippodromo
                        • Send PM

mi ci sto allenando un botto con le trazioni singole.. ho cominciato con le assistite ad un braccio e l'altro braccio sul polso, poi con una gamba leggermente poggiata alla base della struttura per le trazioni e poi gradualmente senza nulla.. l'unica cosa spesso dondolo non riesco a rimanere fermo e mi devo aiutare ogni tanto con le gambe per fermarmi...
                        cmq questa estate o mo che vengono le belle giornate vediamoci una volta, magari anche con peach cosi ve conosco.. e ti faccio vedere e mi dai un parere!!
                        ma quale parere...ci vediamo e ti faccio fare un mega allenamento,te l'ho detto al tuo livello ci si puo' divertire e si possono usare metodi molto avanzati...

ma hai mai provato a fare una serie massimale di trazioni prone? dovresti essere oltre le 30
                        dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• Paul_Anderson
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2008
                          • 5943
                          • 317
                          • 472
                          • Send PM

30 trazioni a corpo libero sono allucinanti. Il ragazzo che mi allena me le ha sparate la volta scorsa in faccia...io rimango a quota 11 prone impugnatura larga
                          Where is Jessica Hyde?

Commenta

• cavallofurioso
                            CAVALLODOLCIOSO
                            • Apr 2010
                            • 1905
                            • 402
                            • 103
                            • ippodromo
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                            30 trazioni a corpo libero sono allucinanti. Il ragazzo che mi allena me le ha sparate la volta scorsa in faccia...io rimango a quota 11 prone impugnatura larga
                            per il tuo peso e' un ottimo risultato...ci sono judoki che vanno oltre le 50
                            dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• zuse
                              Macumbico divinatore
                              • Oct 2010
                              • 13351
                              • 1,988
                              • 1,453
                              • White House
                              • Send PM

Mi segno.

Cavà ma sti master 35 nei 200? Se ne èfatto qualcosa?

Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola

Commenta

• cavallofurioso
                                CAVALLODOLCIOSO
                                • Apr 2010
                                • 1905
                                • 402
                                • 103
                                • ippodromo
                                • Send PM

pussa via dal diario ahahah

la situazione e' questa,il miglior 200metrista nella categoria over 35(35-40)stando alle ultime classifiche,chiude in 22",30.

Io la scorsa estate,diciamo fino a settembre,senza allenamento specifico e con una mole di lavoro generale enorme tra sovraccarichi e non,mi attestavo intorno ai 24" e qualcosa,senza passare per presuntuoso,riducendo gli allenamenti,rendendoli piu' specifici,piu' pista...credo di poter scendere almeno 1" in 2/3 mesi...ma....

Non ce la faccio a mollare gli allenamentiiiiiiiii

te che hai deciso?
                                dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

Working...
                                X