Originariamente Scritto da Pietro75*
Visualizza Messaggio
Tr4ining kill m3!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioNo, vedo come sto con sta peste bubbonica che mi è venuta... sono a pezzi...
daje vivin c + triaminic flu in SS
colazione pranzo cena 2+2+2 vivinC pre nanna 1 triaminic
se hai il ciclo lascia perdere
non sono un dottore e non rispondo dei miei malsani consigli ovviamente
miss ha già testato comunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiodaje vivin c + triaminic flu in SS
colazione pranzo cena 2+2+2 vivinC pre nanna 1 triaminic
se hai il ciclo lascia perdere
non sono un dottore e non rispondo dei miei malsani consigli ovviamente
miss ha già testato comunque
Cioè più del solito...
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
il traiminic flu è una bomba
ma Vale hai di nuovo la febbrA?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioil traiminic flu è una bomba
ma Vale hai di nuovo la febbrA?
zi!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioil traiminic flu è una bomba
ma Vale hai di nuovo la febbrA?
SI, MA SE LO PRENO IN GIORNATA DORMO IN UFFICIO *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioSpammone guarda qui:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiomolto bene, anche se non "ai suoi livelli"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioSpammone guarda qui:
cribbio che patata cribbio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioCasoni?
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
cribbio che patata cribbio
Commenta
-
Commenta