hai ravanato perbene nella tua sacca??????
Tr4ining kill m3!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggiohai ravanato perbene nella tua sacca??????
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggio...no ora ci guardo stella. Mal che vada stasera dopo palestra hai tutto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggiook....speriamo bene...ultimamente sei un pò....tonta
Commenta
-
-
stavo guardando le foto di Jamie Eason su fb non ho paroleOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggiook....speriamo bene...ultimamente sei un pò....tonta
povera lei capiscila
non mangia
non beve
non tromba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiostavo guardando le foto di Jamie Eason su fb non ho parole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
povera lei capiscila
non mangia
non beve
non tromba
Tu che scusa hai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggiote ne do atto... mi prendono tutti per il culo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggio...io catabolizzo...
Tu che scusa hai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioTi piace? a me non tanto come atleta...
io la stavo giudicando sotto un profilo puramente esteticoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
io la stavo giudicando sotto un profilo puramente estetico
si, in msn con me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
si, in msn con meOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
ma alla fine preferisco Vale
fosse solo un pò più alta, bionda, occhi chiari, si chiamasse Cristiana o Jamie, va be ma sono dettagliOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
Commenta