Alw's Diary

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Iach...
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 1375
    • 115
    • 224
    • Body Shape
    • Send PM

Eccomi ... come promesso ...
    allora,io non seguo nessuna dieta particolare ma solo un regime alimentare bilanciato ... ovvero,seguo precise regole nel mantenere un rapporto favorevole tra pro,carbs e fats ...

-alla mattina tanti carbo,buona quantità di pro,e limito i grassi,durante il resto della giornata,mi comporto con uno schema a farfalla ... ovvero man mano che trascorrono i miei pasti,procedo a diminuire leggermente i carboidrati aumentando leggermente i grassi lasciando invariate le pro...
    quando mi alleno,faccio trascorrere circa 2/3 ore dall'ultimo pasto ... e dopo essermi allenato,molti carbo ad indice glicemico alto,e proteine magre ...

Fonti di proteine= carne,latte,formaggi magri,pesce,uova
    Craboidrati=cereali,pasta,riso,patate,legumi,frutta,verdura
    Grassi=olii,frutta secca

Prova ad abbozzare una dieta con queste regolette,poi postala nella apposita sezione,li ci saranno moltissimi esperti e farti le eventuali correzioni
    Sq 210 Bp 155 Dl 200

Originariamente Scritto da WhiteTyson
    è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

Commenta

• Alw
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2009
      • 402
      • 37
      • 181
      • Nei pressi di Città di Castello
      • Send PM

Ho parlato con Pedro della dieta, ma il problema è uno solo: mangio come un secchio... So impressionante, prima ero piccolo perchè mangiavo poco ora invece mangio moltissimo... Hai notato incrementi di peso nel seguire la tua tabella una volta iniziato il ciclo di Leviatano?
      "Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]

Commenta

• Iach...
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2009
        • 1375
        • 115
        • 224
        • Body Shape
        • Send PM

Originariamente Scritto da Alw Visualizza Messaggio
        Ho parlato con Pedro della dieta, ma il problema è uno solo: mangio come un secchio... So impressionante, prima ero piccolo perchè mangiavo poco ora invece mangio moltissimo... Hai notato incrementi di peso nel seguire la tua tabella una volta iniziato il ciclo di Leviatano?
        si ... ho preso circa 5 kg ... allenamento mirato e alimentazione ipercalorica
        Sq 210 Bp 155 Dl 200

è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

Commenta

• Alw
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2009
          • 402
          • 37
          • 181
          • Send PM

Mangi bene evidentemente... Anch'io sono cresciuto solo che il mio problema è che mangio tantissimo, troppo... Devo riuscire ad inserire qualcosa che stalli un po' il metabolismo... Metto paura...
          "Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]

Commenta

• Alw
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2009
            • 402
            • 37
            • 181
            • Send PM

Premetto che non sono un amante delle programmazioni a "lungo termine" [mi sanno di scolastico è la cosa mi nausea alquanto... ]
            Allora volevo impostare delle "periodizzazioni": da Agosto [24/08/09] ho iniziato il programma di Leviatano, ora tenerlo per 2 mesi e mezzo [ossia fino 08/11/09] è la cosa che voglio fare...
            Poi volevo inserire 2 mesi [circa non voglio essere mega.ultra.stra preciso... ] di "massa" [qui pero' devo trovare obiettivi e scheda adeguata [Leviatano se hai idee fai pure]] e poi seguire ancora il binomio per 3 volte...
            Questo comporta 3 volte di massa e 3 volte di forza all'anno [poi subirà sicuramente variazioni la "programmazione"] così che i benefici della fase "forza" posso inserirli nella fase "massa" [ossia utilizzare il peso raggiunto per riuscire a incrementare nel restante fattore]...
            Ora vorrei sentire dei pareri/dubbi/domande/tutto insomma...

Commenta

• Leviatano89
              Banned
              • Mar 2009
              • 14537
              • 477
              • 382
              • ramingo su Miðgarðr
              • Send PM

sono d'accordo..

Commenta

• massy88
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2009
                • 409
                • 250
                • 680
                • Send PM

Ciao alw...,mi hai chiesto di passare di qua per la dieta...beh ti posso dire che non ho una dieta ben precisa...mi comporto esattamente come Iach...
                E devo dire che da quando ho iniziato ad oggi sono riuscito a mettere circa 11/12kg(in 9/10mesi) abbastanza puliti...quindi per adesso continuo cosi...
                Poi dipende anche da come mi vedo allo specchio...se vedo che mi sto sporcando troppo, magari abbasso i cho per 1 o 2 settimane e tutto rientra nella norma

Un saluto

Commenta

• Alw
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2009
                  • 402
                  • 37
                  • 181
                  • Send PM

Grazie per l'aiuto... Purtroppo oggi non sono riuscito a tirare come al solito, mi capitano questi momenti no, sarà lo stress del tutto, boh [ho problemi esistenziali... ]
                  Vabè Wo oggi:
                  Trazioni 6x4 1' [Sembravo una scimmia su quell'asta pero' su ci sono venuto abbastanza bene]
                  Lento Avanti 12 Kg [Potevo alzare, ma ho preferito cercare il controllo perfetto]
                  Pressa 125 Kg [Ho aumentato, ma posso ancora osare di più]
                  Leg Curl 40 Kg [Pesanti dopo la pressa...]
                  Rematore 18 Kg [Quelli da 20 erano impegnati e volevo controllare il movimento, che va bene con questi, ora la prossima volta devo provare gli altri per bene]
                  Curl Martello 10 Kg [Sto migliorando anche qui nel controllo]

Agonia inside, ma che cavolo so tutti più grossi di me...

Commenta

• Alw
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2009
                    • 402
                    • 37
                    • 181
                    • Send PM

Wo di sabato incredibile...
                    Panca 50 Kg 6x4
                    Squat 55 Kg 6x4 [Devo incrementare entrambi di 10 Kg secondo me, comunque ottima scheda Leviatano... ]
                    Affondi 16 Kg 3x10 [Manubri]
                    Tate Press 14 Kg 3x8
                    French Press 18,5 Kg 3x8 [Tricipiti veramente scaricati oggi, ma non riesco a farli crescere...]
                    Alzate Laterali 9 Kg 3x12 [Perfette]

Buon week.end a tutti...

Commenta

• massy88
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2009
                      • 409
                      • 250
                      • 680
                      • Send PM

Ottimo alw...dacci dentro...continua cosi!

Commenta

• Amnesiac
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2009
                        • 29
                        • 5
                        • 3
                        • Send PM

VAi bello!
                        Il mio diario: Amnesiac, sulle linee guida di Leviatano89

Commenta

• Alw
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2009
                          • 402
                          • 37
                          • 181
                          • Send PM

Oggi Wo devastante...
                          Panca 5x5 50 Kg
                          Squat 5x5 55 Kg [Devo aumentare...]
                          Affondi 3x10 16 Kg
                          Tate Press 3x8 14 Kg [L'istruttore non sapeva manco cosa fosse... ]
                          French Press 3x8 18,5 Kg
                          Alzate Laterali 3x12 8 Kg [La prossima volta cerco di fare 3x15 con 7 Kg... Test]

Ho fatto una sudata stratosferica e non ho potuto provarci con una ragazza nuova [ mamma mia com'è] una sfiga, la prossima volta colpisco la preda, dopotutto lavoro anche per loro [in palestra]

Commenta

• Iach...
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2009
                            • 1375
                            • 115
                            • 224
                            • Body Shape
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Alw Visualizza Messaggio
                            Oggi Wo devastante...
                            Panca 5x5 50 Kg
                            Squat 5x5 55 Kg [Devo aumentare...]
                            Affondi 3x10 16 Kg
                            Tate Press 3x8 14 Kg [L'istruttore non sapeva manco cosa fosse... ]
                            French Press 3x8 18,5 Kg
                            Alzate Laterali 3x12 8 Kg [La prossima volta cerco di fare 3x15 con 7 Kg... Test]

Ho fatto una sudata stratosferica e non ho potuto provarci con una ragazza nuova [ mamma mia com'è] una sfiga, la prossima volta colpisco la preda, dopotutto lavoro anche per loro [in palestra]

Bel wo,complimenti
                            Sq 210 Bp 155 Dl 200

Commenta

• Tex88
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2009
                              • 1808
                              • 203
                              • 302
                              • Piemonte
                              • Send PM

Ciao! mi segno anche io, così vedo se riesco a darti qualche consiglio ( o eventualmente anche imparar qualcosa dalle discusisoni varie)

Commenta

• Alw
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2009
                                • 402
                                • 37
                                • 181
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
                                Ciao! mi segno anche io, così vedo se riesco a darti qualche consiglio ( o eventualmente anche imparar qualcosa dalle discusisoni varie)
                                Benvenuto... Al massimo da me ti diverti che metto su numeri assurdi...
                                Oggi Wo potente, nessun problema e alzo tutti i pesi :
                                Trazioni 5x5 [Mai sentito così, l'ultimissima è un po' rubata, ma ero troppo contento]
                                Lento Avanti 14 Kg 4x8 [Estenuante, la prossima volta torno a 12 Kg, altrimenti muoio ]
                                Pressa 135 Kg 4x8 [Posso caricare di più]
                                Leg Curl 30 Kg 3x10 [Supercontrollati]
                                Rematore 18 Kg 3x8 [Perfette]
                                Curl Martello 10 Kg 3x10 [Buone, buone e ancora buone]

Poi il colmo... Arriva il "tipo" che guida in palestra, mi fa: "Ho visto in che modo fai la pressa... Spingi troppo di punte [dove l'ha visto?] e in quel modo ti partono le ginocchia [MA LO DICI TE CHE FAI FARE IL MULTIPOWER...]"...
                                Mi spiega il tutto, solo che non ha capito che se lui si mette nella mia posizione spinge di punte perchè è più alto , mentre io se scendo fin laggiù [considerando che se arrivo sotto il parallelo con lo Squat per lui è esecuzione strana] non spingo di punte [anche perchè 135Kg di punta non li alzo proprio benissimo...] perchè sono più piccolo... Ora capisco l'angolo a 90°, ma se scendo un pelo non muoio... Ora pero' volevo sapere per la pressa cosa sia meglio fare? Leviatano quanto consigli di scendere?

Commenta

Working...
                                X