4x6 vorra dire
Alw's Diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio4x6 vorra dire
Wo di oggi:
Panca 50 Kg
Squat 55 Kg 4x6
Pressa 170 Kg 3x12
Distorsioni 10 Kg 3x8
French Press 18 Kg 3x8
Alzate Laterali 6 Kg 3x18 []
Fammi sapere Leviatano..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza MessaggioA
Panca 4x6 50Kg
Croci 2x12 15 Kg
Squat 4x6 55 Kg
Leg extension 2x12 45 Kg
Rematore Manubrio 3x8 20 Kg
French Press 3x8 18-20 Kg
B
Trazioni 4x6
Lat machine 2x12 60 Kg
Rumeno 3x8 ?
Lento Avanti 3x8 12 Kg
Alzate lat 2x12 SS alzate 90° 2x12 8 Kg + 6 Kg
Curl bilanciere 3x8 12,5 Kg
Per i recuperi??Last edited by Alw; 08-11-2009, 14:20:23."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio"normali"
2'-3' nei fondamentali
max 2' nei multi
max 90'' nei mono
Grazie per tutto..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Cottissimo oggi, comunque mi sento bello carico [il problema sarà il Lato B]
Wo di oggi:
Panca 50 Kg 4x6-2'
Squat 55 Kg 4x6-2' [Perfetti, i pesi li sento bene]
Croci [dopo Panca e prima di Squat] 12 Kg 2x12-90''
Leg Extension [dopo Squat] 55 Kg 2x12-90'' [Mamma mia quanto ho alzato]
Rematore 22 Kg 3x8
French Press 18 Kg 3x8-90''
Belle sensazioni, ora devo migliorare e aumentare il "ritmo"..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Oggi giornata strana con l'allenamento nuovo...
Wo:
Trazioni 4x6 90'' [Buone ripetizioni e ottima esecuzione]
Lat Machine 50Kg 2x12 90'' [Durissime, forse ho sbagliato l'impugnatura, pero' ho stretto i denti fino alla fine]
Rumeno 38Kg 3x8 90'' [Ho problemi all'impugnatura, tra l'altro non sono sicuro d'aver eseguito correttamente] Da rivedere
Lento Avanti 12Kg 3x8 90'' [Ottime]
Alzate Laterali 8Kg 2x12 1'
Alzate Laterali 90° 6 Kg 2x12 1' [Quasi perfette] Da rivedere
Curl Bilanciere 18Kg 3x8 1' [Avevo le braccia cotte, non riuscivo a spengere bene]
Addome Sovraccarico 30Kg 3x20 90''
Crunch 3x20 1'
Devo rivedere due esercizi... Ho visto che il numero degli esercizi è aumentato, ma mi sento meno "affaticato"... Non so nemmeno se è strano o va bene così... [Leviatano spiega semmai]
Poi volevo localizzare il mio impegno sulle braccia [infatti mi sembrano i più problematici nella crescita]...
Bisogna che risolvo questi dubbi e problematiche..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Wo di oggi:
Panca 50 Kg 4x6-2'
Squat 55 Kg 4x6-2' [Perfetti, i pesi li sento bene]
Croci [dopo Panca e prima di Squat] 12 Kg 2x12-90''
Leg Extension [dopo Squat] 55 Kg 2x12-90'' [Mamma mia quanto ho alzato]
Rematore 22 Kg 3x8
French Press 18 Kg 3x8-90''
Ecco il tutto...
Sensazioni dopo una settimana: stanchezza mostruosa..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Oggi Wo pesante [ho avuto problemi da stamattina, dopo Ed.Fisica a causa di un riscaldamento troppo corto... Ora effettuerò da solo il tutto... ]
Panca 4x6 50 Kg
Croci 2x12 14 Kg [Qua Levia ti devo chiedere se si puo' cambiare, che ho noie alla spalla]
Squat 4x6 55 Kg [Ora vado perfetto, devo solo spostare il peso un po' in "avanti", ossia abbassare un pelo la schiena]
Leg Extension 2x12 57 Kg
Rematore 3x8 22 Kg
French Press 3x8 21,5 Kg [Ho un problemino all'avambraccio sinistro, soprattutto nella discesa... Normale?]
Se puoi risolvermi i dubbi/cambiamenti..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Buon wo ...
che tipo di male è quello alla spalla durante le croci?
x l'avambraccio della french press non saprei,devi comunque far si che sia lui a compiere l'intero movimento dell'esercizio ... se proprio ti da noie,secondo me levia potrà concordare sul sostituirlo con il push down ...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Come ti avevo spiegato ho avuto problemi alla spalla destra [guarda caso quella che ha noie... ]...
Praticamente sento un rumore di sfregamento tra ossa, oltretutto il dolore è molto alto e spesso non riesco a risalire [se scendo di un mm in più]... Per evitare noie devo effettuare l'esercizio con un'angolazione differente [invece di 90° a 80° circa]... Non so se il Pettorale lavora allo stesso modo... Per l'avambraccio sono meno preoccupato, perchè credo sia solo un problemino di "affaticamento" muscolare, ma nella spalla si parla di un'articolazione..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioCome ti avevo spiegato ho avuto problemi alla spalla destra [guarda caso quella che ha noie... ]...
Praticamente sento un rumore di sfregamento tra ossa, oltretutto il dolore è molto alto e spesso non riesco a risalire [se scendo di un mm in più]... Per evitare noie devo effettuare l'esercizio con un'angolazione differente [invece di 90° a 80° circa]... Non so se il Pettorale lavora allo stesso modo... Per l'avambraccio sono meno preoccupato, perchè credo sia solo un problemino di "affaticamento" muscolare, ma nella spalla si parla di un'articolazione...
Praticamente un pò come a me ... ma nelle croci non avevo problemi però .... alla panca ti da fastidio?Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioPraticamente un pò come a me ... ma nelle croci non avevo problemi però .... alla panca ti da fastidio?"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
Commenta