If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non sono sicuro perchè non mi risponde nessuno nella sessione Massa, qundi non so come comportarmi [mi dessero una mano... ] Leggendo e informandomi vedo che le serie dovrebbero andare tra 10 e 15, praticamente i muscoli interessati: Quadricipiti sono 11, Femorali sono 11 e Polpacci sono molti di più... Francamente ieri sentivo precise tutte le serie, ma la prima settimana con una scheda creata da me deve essere "controllata" sul campo; quindi non mi rendo conto dell'effettivo stimolo allenante e delle risposte del mio fisico...
"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Wo del primo pomeriggio oggi [non voglio dare punti di riferimento al mio corpo, infatti ho in programma di variare anche settimanalmente l'ordine ] Ecco il misfatto: Trazioni 4x6-2' Rematore 22Kg 3x8 Pulley 45Kg 4x10-1' Curling 18Kg 4x8-90'' Curl Martello 12Kg 3x12-1'
Ora l'Addome l'ho sistemato così: I settimana: Crunch panca inclinata con peso 3x20 - 90'' Crunch alle parallele 3x20 - 1' II settimana: Sovraccarico 3x20 - 90'' Crunch inverso 3x20 -1' Ciclizzato settimana dopo settimana... Tra l'altro la prossima volta eseguirò più lentamente e sposto così per i Bicipiti: Curl Martello [prima] 3x8 - 90'' Curl Bilanciere [dopo] 4x12 - 1' In quanto con bilanciere lavoro meglio di pump rispetto ai manubri... [Strano ]
"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Oggi l'ultima parte di questi nuovi Wo... Panca 4x6 - 2' 50Kg Panca Inclinata 3x10 - 90'' 35Kg Croci 3x12 - 1' 12Kg Lento Avanti 4x8 - 90'' 10Kg Alzate Laterali 3x12 - 1' 6Kg French Press 3x8 - 90'' 18Kg Dips 4xmax [5-4-4-4] 1' Veramente distruttivo il tutto... Pettorali belli cotti, cambierò le Croci con quelle ai cavi... Deltoidi mai sentiti così Tricipiti distrutti, veramente finiti... Le dips finali sono state super critiche... Sembra un ottimo allenamento, ora verificherò gli accorgimenti...
Ottimo Wo, ho quasi trovato i pesi giusti... Squat 4x6 -2' 57,5Kg Pressa 4x8 -90'' 165Kg Leg Extension 4x12 -1' 60Kg Leg Curl 3x10 -1' 32,5Kg Calf Seduto 4x15-18 [Ossia una serie da 15, poi 18, 15 e 18] -1' 35Kg Calf in Piedi 3x12 -1' 55Kg
Effettuerò una specie di "ciclo" con le Dips [una volta uno e la settimana dopo l'altro]... Spero proprio mi esploda questo petto, ne avrei proprio bisogno... Vi dirò le sensazioni appena le provo e non vedo l'ora...
Oggi gran Wo per Tricipiti... Panca 52,5Kg 4x6 2' Panca Inclinata 35Kg 3x10 90'' Croci ai Cavi 20Kg 3x12 1' Lento Avanti 10Kg 4x8 90'' Alzate Laterali 7Kg 3x12 1' French Press 21,5Kg 3x8 90'' Flessioni 10-7-6-6 Queste braccia sono delle ceppe!
Oggi gran Wo per Tricipiti... Panca 52,5Kg 4x6 2' Panca Inclinata 35Kg 3x10 90'' Croci ai Cavi 20Kg 3x12 1' Lento Avanti 10Kg 4x8 90'' Alzate Laterali 7Kg 3x12 1' French Press 21,5Kg 3x8 90'' Flessioni 10-7-6-6 Queste braccia sono delle ceppe!
bravo alw ... allora come sono ste flessioni ? le fai a cedimento ?? (credo di si visto che ora vai di monofrequenza)
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Ho uno strano organismo... Pettorali, no problem: stanno crescendo con esercizi adeguati ce la faccio... Tricipiti: li vedo scarni scarni, in tutti gli esercizi li sento soffrire... Nelle flessioni cedo [come su Panca] prima per colpa delle braccia che dei Pettorali [poi per fortuna ho l'isolamento distruttivo per loro ] La stessa cosa vale per la sessione in cui faccio il Back... Devo potenziare queste braccia, altrimenti il resto [Flessioni &Co.] sono perfette... Ormai vado a cedimento [solo negli esercizi "pump"] infatti prima "stanco" il muscolo...
Oggi Wo Petto-Tricipiti: Panca 6x4 2' 52,5Kg [Buone sensazioni alla fine, ma penso di alzare un po' la prossima volta] Panca Inclinata 3x10 90'' 35Kg [Qui mi mollano i Tricipiti in modo assurdo] Croci ai Cavi 3x12 1' 20Kg [Molto meglio dei Manubri per isolare] Lento Avanti 4x8 90'' 10Kg [Cotto come sempre, ma mi sentivo meglio rispetto le altre volte] Alzate Laterali 3x12 1' 7Kg [Le spalle in questo Wo stanno cominciando a dare segnali positivi] French Press 3x8 90'' 21,5Kg [Crudelissimo... Forse tra due sessioni posso alzare il peso] Dips 4xmax 1' 6-5-5-5 [Sono migliorato rispetto all'ultima volta, ma forse sono meglio le flessioni]
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta