Aaannhh allora OK
-Maccio Inside-
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioOttimo wo matteo...davvero molto interessante questa scheda
Le tirate al mento devono salire di brutto...un 4x8 con 30kg lo faccio anch'io che sono una pippa
sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Buondì,mi permetto di scriverti qualche mia considerazione
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioRiposto visto che si è cambiato pagina
GIORNO A
Panca piana 10-max-max-max
Max=70-75% massimale . Arrivati a cedimento,3-4 negative,fino a totale cedimendo
<occhio al cedimento,3-4 son tante ,x me un paio bastano,e quantomeno utilizza gomitiere e/o polsiere>
Croci 4x8
Panca inclinata 10-max-max
Max=70-75% massimale . Arrivati a cedimento,3-4 negative,fino a totale cedimendo
<qui utilizzi i manubri,spero >
Tirate al mento 4x8
Distensioni 4x8
French press 3xmax
<anche qui polsiere e gomitiere,se puoi>
Push down 3x8+max
Fatte le 8 rip ,peso dimezzato e portate al cedimento
GIORNO B
Rematore bilanciere 4x8
Trazioni 4xmax
Pulley basso 8-max-max-max
<visto che il pulley è a cedimento lo piazzerei come primo esercizio>
Lat machine 10-10-10-max
Panca scott 10-max-max-max
Curl hammer 3x8
tressette 3x21
GIORNO C
SQUAT 12-10-8-6
PRESSA OBLIQUA 12-10-8-6
LEG CURL 3x8
LEG EXTENSION 12-max-max-12
Calf + calf in piedi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza Messaggio6 settimane,ipertrofia.
Dieta ipercalorica (carbo sui 250-300max, pro sui 3grxkg)sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioio sono a 3.8
Filì poi buttaci n'occhiata pure tesigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Sì,solo tre giorni a settimana,ma se riesci a farmi qualche accoppiamento in maniera diversa,posso andare pure per i 4
Fatto sta che volevo evitare di far lavorare più di 2 volte a settimana un singolo muscolo,ecco perché ho optato per questo
cardio dopo ogni allenamento con i pesi,15 minuti fascia liposigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioSì,solo tre giorni a settimana,ma se riesci a farmi qualche accoppiamento in maniera diversa,posso andare pure per i 4
Fatto sta che volevo evitare di far lavorare più di 2 volte a settimana un singolo muscolo,ecco perché ho optato per questo
cardio dopo ogni allenamento con i pesi,15 minuti fascia liposigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioqnt serie dim rest pause?
quando c'è max il recupero è attorno al minuto.
Sono serie in cui voglio sfruttare le negative.
Stavo quasi pensando ad un allenamento di sole eccentrichesigpic
...vado a carbone
Commenta
-
Commenta