-Maccio Inside-
Collapse
X
-
-
YouTube - Bodybuilder Branch Warren Posing in Gym
Branch non mi piace particolarmente,ma questo video è impressionantesigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
dovrebbe essere il contrario che in estate si mangia di meno ......
infatti tu cmq stai ad alti chos.....(300 e passa) quindi fai bene a nn sgarrare....al max per variare un pochino la domenica (se vuoi) puoi mettere la pasta (anche al pomodoro) al posto del riso in bianco e conteggiarlo nell'introito calorico come faccio io.....questo non è sgarro......
Il dolcino SI PERò
Commenta
-
-
-
Ave ragazzi.
Sta mattina mi sento alla grande ,nonostante ieri sera abbia sgarrato un pò....
Tipo 2-3 etti di prosciutto (pulito però!) e una forchettata di torta a cui nn ho potuto rinunciare (però ho saltato il prenanna e lo spuntino di questa mattina perché mi sono,ahimé,svegliato poco fa).
Più tardi se ne ho voglia tiro un'altra pompata agli addominali (le rest pause per allenarli sono OTTIME)sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggiocaspita anche a me capita......prima mangiavo di tutto senza problemi....ora da quando non sgarro mai e mantengo un alimentazione pulita.....appena sgarro so fritto
Commenta
-
-
Ciao vecchio mio, come va?
Io sono tornato domenica scorsa da Riccione, e il giorno dopo ho iniziato scuola (puoi capire quali sono le mie intenzioni)...
Leggo con piacere che sgarrate tutti molto poco...
Io sono stato fortunato nella sfortuna... essendo celiaco non posso mangiare la maggior parte della roba che c'è in giro... non so se avete presente... è un'intolleranza alimentare un pò rognosa (non per me, non mi faccio problemi, per me è una cazzata, ma c'è chi ci soffre, soprattutto se diventa celiaco e non lo è dalla nascita), ma che, da quando faccio body building, adoro... destinato a non sgarrare mai... o quasi, maledetta nonna
Commenta
-
-
Dire ad una persona malata "sei fortunato perché mangi i chos buoni" mi pare che si stia un po' esagerando
spero sia stata una battuta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza MessaggioSEI FORTUNATO VARRET.......
GALLETTE,RISO e AVENA e qualche frutto (ma davvero poco) come fonte di CHOS
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioDire ad una persona malata "sei fortunato perché mangi i chos buoni" mi pare che si stia un po' esagerando
spero sia stata una battutama che malato
sono sano come un pesce, non è una malattia, è un'intolleranza alimentare...
Last edited by Varret; 20-09-2009, 20:50:23.
Commenta
-
Commenta