Originariamente Scritto da andrew_87
Visualizza Messaggio
Sid's memories corner.
Collapse
X
-
Ciao Sid...buoni progressi, concordo con quanto letto fino ad ora, la costanza e volonta' paga!
Utile sarebbe una foto da rilassato...ma cmq hai una buona base di partenza, su cui ci si puo' lavorare molto bene, indipendentemente dai tuoi obbiettivi.
Orisegui per questa strada Amicosigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioCiao Sid...buoni progressi, concordo con quanto letto fino ad ora, la costanza e volonta' paga!
Utile sarebbe una foto da rilassato...ma cmq hai una buona base di partenza, su cui ci si puo' lavorare molto bene, indipendentemente dai tuoi obbiettivi.
Orisegui per questa strada Amico
ho salvato le foto leggermente meno immonde altrimenti c'era da piangere ... quando ho un attimo proverò a farne altre
grazie amico... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioBravissimo sid!
Da come mi dicevi pensavo molto peggio!
Invece hai una buona qualità!
Spingi con la massa e definisci il prox anno a mio avviso!
Sei un capellone ahahahahaha
vado ancora di massa (anche se con qualche timore) ... poi definirò ... magari massa pulita in estate? vediamo ...anche perchè col caldo faccio una fatica pazzesca a mangiare
eh ... finchè stanno attaccati alla testa, capellone ... ma adesso sono di media lunghezza, mi basta poterli legare ... ma li ho avuti lunghi lunghi lunghi... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiosiddartha hai fatto un ottimo lavoro in così poco tempo
nella foto di profilo dove ti si vedono le gambe sembri + grosso
invece nelle altre ad esempio vedo indietro i delts
effettivamente la foto di profilo l'ho messa perchè forse rendeva bene le proporzioni ... ma non è detto che siano quelle ... sono veramente negato a fotografarmi, non ti dico gli scatti fantozziani
direi di essere tutto indietro, ma piuttosto che stare fermo in poltrona (che poi non era vero ... però) ... adesso alla sera vado a spostare ghisa
grazie ancora... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiograzie mille ettoreff ...
effettivamente la foto di profilo l'ho messa perchè forse rendeva bene le proporzioni ... ma non è detto che siano quelle ... sono veramente negato a fotografarmi, non ti dico gli scatti fantozziani
direi di essere tutto indietro, ma piuttosto che stare fermo in poltrona (che poi non era vero ... però) ... adesso alla sera vado a spostare ghisa
grazie ancora
Roma non è stata costruita in una notte.
COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiograzie mille ettoreff ...
grazie ancora
però dico rispetto ai muscoli sopracitati i delts mi paiono un pelino indietrosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioLucio devi avere pazienza. Non mi stancherò mai di dirtelo.
Roma non è stata costruita in una notte.
purtroppo so essere estremo ... bianco o nero ... quando mi viene in mente una cosa, in un modo o nell'altra, mi "distruggo" fino ad ottenerlo (forse)... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiono be per esempio a me piace il petto e anche le gambe e i triceps non sembrano male
però dico rispetto ai muscoli sopracitati i delts mi paiono un pelino indietro
comunque sono appunto cinque mesi che provo ad allnarmi ... sempre di sera ... inizio dalle nove in poi, a volte finisco anche dopo le undici
... quindi il tempo deciderà cosa fare con me ...Last edited by siddharta7733; 12-03-2009, 16:24:45.... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiograzie vincent di essere passato
vado ancora di massa (anche se con qualche timore) ... poi definirò ... magari massa pulita in estate? vediamo ...anche perchè col caldo faccio una fatica pazzesca a mangiare
eh ... finchè stanno attaccati alla testa, capellone ... ma adesso sono di media lunghezza, mi basta poterli legare ... ma li ho avuti lunghi lunghi lunghi
Base di proteine indispensabile!! almeno 150 g al dì
e poi mangio tutto quello che mi va: gelati, pizze cornetti!!! e ad agosto sono sempre tirato!!!
Naturalmente tutto cio solo ad agosto, a giugno e luglio sono in leggera ipocalorica!
Quindi ok la massa pulita, ma ti consiglio di non privarti di nulla in vacanzasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioIo d'estate faccio sempre così:
Base di proteine indispensabile!! almeno 150 g al dì
e poi mangio tutto quello che mi va: gelati, pizze cornetti!!! e ad agosto sono sempre tirato!!!
Naturalmente tutto cio solo ad agosto, a giugno e luglio sono in leggera ipocalorica!
Quindi ok la massa pulita, ma ti consiglio di non privarti di nulla in vacanza
qualche sgarro ragionato ci può stare ... al massimo mi "punirò" dopo, visto che sono (o almeno ero) piuttosto bravo in questo... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiosei il numero 1 sid da te vengono tutti,a me non mi si fila nessuno
ho messo una foto con i capelli nel mio photogallery... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
Commenta