Originariamente Scritto da siddharta7733
Visualizza Messaggio
Sid's memories corner.
Collapse
X
-
Bella Lucio...anche io oggi ho accusato di un po' di spossatezza...è un periodo del cavolo...riguardati amicosigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioRiprenditi presto, giovanotto
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggionon tutti i mali vengono per nuocere
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiomi raccumand!! riguardati un salutone gruozzo
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBella Lucio...anche io oggi ho accusato di un po' di spossatezza...è un periodo del cavolo...riguardati amico
p.s. fine micropausa caffè... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da darius82 Visualizza MessaggioSid un saluto... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioCiao Lucio...
Ti vedo piu presente ultimamente sul forum...ma gli allenamenti sono senpre fermi??
purtroppo sono ancora fermo ... anche sta sera sono uscito alle sette e mezza dall'ufficio e siamo ancora su alcune belle e simpatiche somande sul ruolo della folla ne "i promessi sposi"
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioE i wo dove sono?
Ciao Lucio... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Forza e coraggio Luciosigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioForza e coraggio Lucio
Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggiovai sid, siamo tutti con te!
buona serata grande!
.........................................................................................
vi faccio l'esempio di oggi
questa mattina avevo pensato di scendere ad allenarmi (almeno a fare qualcosa) questa sera dopo una cenetta leggera, visto che devo smaltire un po' (anche un bel po') di merxa
poi
delirio in ufficio tutto il giorno
sono rincasato verso le 20 anzichè alle 18.30 come programmato
mi sono pure portato a casa del lavoro e sto terminando alcuni "compiti"
in sintesi sono già cotto adesso ... non ho proprio idea a che ora finirò tutto ... e dopo? se scendo in home gym dopo le dieci sicuramente mi addormento sotto il bilanciere
credo di essere invecchiato, perchè l'anno scorso riuscivo ad allenarmi quasi tutte le sere anche alle 23, ma adesso non so ... sono convinto che sia tutta una questione mentale, ma credetemi, è dura ... penso pure spesso di essere diventato deficiente tutto in un colpo
ciao belli ... vado a photoshoppare qualche fotuzza... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Non sei + vecchio lucio...è che i pensieri si accumulano, e giustamente il lavoro ne ha la precedenza...quando la situazione si sara' sistemata, sarai piu' "resco" per allenarti anche alle 23sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioNon sei + vecchio lucio...è che i pensieri si accumulano, e giustamente il lavoro ne ha la precedenza...quando la situazione si sara' sistemata, sarai piu' "resco" per allenarti anche alle 23
io dico sempre che il lavoro va tenuto stretto, soprattutto adesso, ma certe volte verrebbe anche voglia di mollare un po' la presa perchè il tempo passa troppo veloce e ci si gode veramente poco ... vabbè ... grazie amico
... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
Commenta