Sid's memories corner.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • siddharta7733
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 3153
    • 447
    • 1,026
    • moh
    • Send PM

Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggio
    ciao amico mio,hai proprio ragione il tempo passa troppo veloce...la cosa che mi fa incazzare è quando parlando con gli adolescenti si rivolgono a me dandomi del lei

per ora mi ritengo ancora abbastanza fortunato ... la settimana scorsa avevo un incontro di lavoro con un fornitore, un collega (un signore) e una collega della mia età circa
    dovevamo fare vedere varie zone dell'azienda e siamo passati da una porta allora le cose sono andate in modo che il fornitore facesse passare gli altri e ha detto "prima i signori, poi le signore e poi i bambini"

se non altro, ogni tanto una piccola soddisfazione

torno al lavoro ... ciao mitico
    ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• jeghe
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2007
      • 2316
      • 295
      • 788
      • Send PM

lucio!

Commenta

• mavors
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2009
        • 195
        • 124
        • 64
        • ad agrigento,nella mandingo's gym assieme alle pantegane
        • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio

per ora mi ritengo ancora abbastanza fortunato ... la settimana scorsa avevo un incontro di lavoro con un fornitore, un collega (un signore) e una collega della mia età circa
        dovevamo fare vedere varie zone dell'azienda e siamo passati da una porta allora le cose sono andate in modo che il fornitore facesse passare gli altri e ha detto "prima i signori, poi le signore e poi i bambini"

se non altro, ogni tanto una piccola soddisfazione

torno al lavoro ... ciao mitico
        buon lavoro
        sigpicMavors on raw strength
        http://www.youtube.com/user/mavors80

Commenta

• siddharta7733
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2008
          • 3153
          • 447
          • 1,026
          • moh
          • Send PM

Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
          lucio!
          ciao bello

Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggio
          buon lavoro
          solo una cosa Claudio ... ne approfitto che sei passato qui così non sto a romperti sul tuo diario ... se e quando hai tempo, avresti qualche accorgimento o consiglio alimentare per asciugare un po' questo addome schifoso che mi ritrovo? ... senza impegno, eh

Commenta

• lukasmile
            Lucamele
            • Feb 2009
            • 6667
            • 681
            • 907
            • Napoli
            • Send PM

lucio ma se hai poco tempo a disposizione, e vuoi asciugarti un po', perchè non ti fai un guerrilla cardio da 12' a seduta un 3 volte alla settimana?
            Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• alessandrocar88
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2005
              • 3095
              • 273
              • 177
              • Send PM

Sera Lucio

ho letto che hai intenzione di asciugarti un po'...hai ripreso ad allenarti? se non è così, occhio a dimagrire, perchè rischi di bruciarti

un saluto

Commenta

• alessandrocar88
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2005
                • 3095
                • 273
                • 177
                • Send PM

vi faccio l'esempio di oggi
                questa mattina avevo pensato di scendere ad allenarmi (almeno a fare qualcosa) questa sera dopo una cenetta leggera, visto che devo smaltire un po' (anche un bel po') di merxa

poi

delirio in ufficio tutto il giorno
                sono rincasato verso le 20 anzichè alle 18.30 come programmato
                mi sono pure portato a casa del lavoro e sto terminando alcuni "compiti"

in sintesi sono già cotto adesso ... non ho proprio idea a che ora finirò tutto ... e dopo? se scendo in home gym dopo le dieci sicuramente mi addormento sotto il bilanciere

credo di essere invecchiato, perchè l'anno scorso riuscivo ad allenarmi quasi tutte le sere anche alle 23, ma adesso non so ... sono convinto che sia tutta una questione mentale, ma credetemi, è dura ... penso pure spesso di essere diventato deficiente tutto in un colpo

ciao belli ... vado a photoshoppare qualche fotuzza
                Secondo me è una questione di abitudine, non tanto di "vecchiaia".
                visto che non ti alleni da un po' (almeno così mi pare di ricordare ), il tuo corpo e la tua mente si sono "dimenticati" dell'allenamento, e forse non ne sentono nemmeno il bisogno.
                Quello che devi provare a fare è ricavare un piccolo momento (bastano 3 sere a settimana, per 1 oretta ciascuna), e importi di workeggiare.
                Tempo fa ho letto che dopo 21 volte che si fa qualcosa, il cervello la assimila come "di routine"...quindi fai 7 settimane con 3 giorni a settimana, e vedrai che poi ti verrà automatico
                poi ovviamente ci sono da considerare tutti i vari casini lavorativi e non...ma quello è un altro discorso

buon photoshop ci ho perso dietro le giornate tra l'altro in uni ho a disposizione un laboratorio fotografico bellissimo...mi sa che mi ci trasferisco

Commenta

• siddharta7733
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2008
                  • 3153
                  • 447
                  • 1,026
                  • moh
                  • Send PM

Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                  lucio ma se hai poco tempo a disposizione, e vuoi asciugarti un po', perchè non ti fai un guerrilla cardio da 12' a seduta un 3 volte alla settimana?
                  come mi consigli di farlo? avevo già visto la suddivisione dei 12 minuti, ma si parlava di corsa ... adesso non è il periodo migliore per correre di sera tardi o mattina presto

Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                  Sera Lucio

ho letto che hai intenzione di asciugarti un po'...hai ripreso ad allenarti? se non è così, occhio a dimagrire, perchè rischi di bruciarti

un saluto
                  ciao Ale

si si ... dovrei anche mangiare bene e poco
                  ai miei genitori hanno regalato 50 chili di castagne e una sera si e una no me le fanno trovare già pelate ... peccato che quando le vedo lì non resisto

purtroppo, anche stasera volevo fare una fullbody per riprendere ma ho finito praticamente adesso di sistemare delle cose per il lavoro per domani

comunque non c'è molto da bruciare ... visto la mia deformazione visivo-mentale, al momento mi piacerei di più magrissimo anche se secco

Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                  Secondo me è una questione di abitudine, non tanto di "vecchiaia".
                  visto che non ti alleni da un po' (almeno così mi pare di ricordare ), il tuo corpo e la tua mente si sono "dimenticati" dell'allenamento, e forse non ne sentono nemmeno il bisogno.
                  Quello che devi provare a fare è ricavare un piccolo momento (bastano 3 sere a settimana, per 1 oretta ciascuna), e importi di workeggiare.
                  Tempo fa ho letto che dopo 21 volte che si fa qualcosa, il cervello la assimila come "di routine"...quindi fai 7 settimane con 3 giorni a settimana, e vedrai che poi ti verrà automatico
                  poi ovviamente ci sono da considerare tutti i vari casini lavorativi e non...ma quello è un altro discorso

buon photoshop ci ho perso dietro le giornate tra l'altro in uni ho a disposizione un laboratorio fotografico bellissimo...mi sa che mi ci trasferisco
                  concordo per la questione abitudine ... e poi è anche imposizione mentale ... certo che il lavoro mi massacra e poi quando arrivo a casa inizio il secondo turno

avevo letto sul tuo diario che stavi pensando di comperare la brandina per trasferirti nel laboratorio fotografico in uni
                  ho visto i tuoi lavori e mi ero anche complimentato perchè sono proprio belli
                  se va in porto quello che forse mi daranno da fare in ufficio ti dovrò chiedere dei consigli fotografici ... e a photoshop come stai messo?

Commenta

• Vampire
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2006
                    • 353
                    • 5
                    • 0
                    • Send PM

passo per un saluto veloce

Commenta

• lukasmile
                      Lucamele
                      • Feb 2009
                      • 6667
                      • 681
                      • 907
                      • Napoli
                      • Send PM

lucio ce l'hai la ciclette? se si, fai sto programma:
                      3' riscaldamento
                      30" scatti
                      30" recupero
                      30" scatti
                      30" recupero
                      30" scatti
                      30" recupero
                      30" scatti
                      30" recupero
                      3' defacicamento

in tutto sono dieci minuti, le prime volte sarà tosto, ma man mano ti adatterai. in una seconda fase possiamo passare al guerrilla cardio.
                      Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• Pivellino2
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2009
                        • 446
                        • 82
                        • 18
                        • Send PM

Ciao Siddharta,
                        dai dai ... vedi di iniziare a metterTi in riga!
                        Che devo fare ? Devo venirti a scovare a Modena e costringerTi a ritagliarti 45' in HomeGym ?

A presto

Sergio
                        " Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)

Commenta

• alessandrocar88
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2005
                          • 3095
                          • 273
                          • 177
                          • Send PM

Grazie Lucio
                          con photoshop sono messo abbastanza bene...però dipende da cosa devi fare.
                          quello che faccio sempre è in generale fotoritocco (luminosità, contrasto, bilanciamento colori, correzzioni di vario tipo, impostazione del layout, ecc).
                          il fotomontaggio non mi è mai piaciuto quindi non l'ho mai fatto
                          invece la grafica vettoriale non l'ho mai "studiata", anche se a breve mi servirà per l'uni

cmq nella mia uni come ti dicevo, c'è questo laboratorio molto bello e fornito, ma non penso sia molto utilizzato...cmq fanno dei corsi gratuiti per gli studenti, ai quali andrò sicuramente, perchè mi interessa molto imparare a fare bene gli still-life (che è un genere che mi piace molto ).
                          se hai bisogno chiedi pure

Commenta

• BALOS
                            #cisifaunmazzotantoestop
                            • Feb 2008
                            • 1000
                            • 279
                            • 191
                            • Bolzano Vicentino
                            • Send PM

Dai Lucio, prima o poi passano anche questi periodi..........
                            Twitter
                            Blog
                            Diario
                            Instagram

Commenta

• jeghe
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2007
                              • 2316
                              • 295
                              • 788
                              • Send PM

Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                              prova a farlo e poi mi dici se ce la fai...bisogna essere già allenati...

lucio inizia con il salto della corda... 10 minuti, 3 volte a settimana...

Commenta

• IceHand
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2007
                                • 4080
                                • 447
                                • 328
                                • Bellinzago novarese (NO)
                                • Send PM

forse hai ragione, lo spero ... il fatto è che con questa crisi in ufficio lavoriamo il triplo, già da prima delle ferie
                                io dico sempre che il lavoro va tenuto stretto, soprattutto adesso, ma certe volte verrebbe anche voglia di mollare un po' la presa perchè il tempo passa troppo veloce e ci si gode veramente poco ... vabbè ... grazie amico

Se vi serve qualcuno in ufficio per prendere fiato...ci sono io (non un chezz da fare )...scherzi a parte...è un periodo particolare...passera'
                                sigpic
                                Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

Working...
                                X