no è un virus intestinale,l'avevano i miei ragazzi e lo preso,no sto a pezzi aspetto il dottore,l'unica cosa positiva è che si l'addome
Sid's memories corner.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiono è un virus intestinale,l'avevano i miei ragazzi e lo preso,no sto a pezzi aspetto il dottore,l'unica cosa positiva è che si l'addome
era meglio che si vedesse l'addome senza il virus intestinale, comunque ... buon recupero amico... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiospero passi presto ... sai che anche mio figlio sta mattina diceva di avere mal di pancia ... allora forse era vero
era meglio che si vedesse l'addome senza il virus intestinale, comunque ... buon recupero amicosigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioma lui era in bici, quindi ha detto che si è divertito e basta
Ciao sid, e buona giornata!
P.S:Mi raccomando oggi cerca di allenarti!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiograzie quoto,io poi già di mio vado tanto al bagno,stanotte mi sembrava di morire,è già un paio di volte che mi prende giramenti di testa,ho provato a mangiare 1 fetta bisc,ho fatto la mia
Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggiogiorno sid!!!
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioNon sono cosi convinto di riuscire a fare 50km in bicicletta!!!Credo mi troverei in difficoltà!!
Ciao sid, e buona giornata!
P.S:Mi raccomando oggi cerca di allenarti!!
probabilmenmte sta sera torniamo in ciclabile ... spero dopo di andare anche in home gym... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
io non sono piu capace di andare in biciclettasigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggioio non sono piu capace di andare in bicicletta
vieni a modena che ti insegno... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiociao Salvo ... buono studio ... porta pazienza che ormai sei in fondo
ciao Zod ... ti ringrazio
grazie Al ... buona giornata
come al solito, quando sono a casa il tempo mi vola via ... sfugge dalle mani come fosse aria ... in pratica con questo ponte sono stato a casa quattro giorni, ma il susseguirsi degli eventi me li ha fatti vivere come se fossero poche ore
sono appena rientrato da una trentina di chilometri con i rollerblade ... che bello ... divertimento a palla col mio cucciolo dietro in bicicletta ... adesso scendo a prendere un po' di sole, visto che ho un bel segno sul petto stile canotta muratore
a dopo amici ... un saluto grande a tutti quelli che passeranno e non
se ci provo mi spacco tutte e 207 le ossa dopo 3 metri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggioazzo 30 km di rollerblade....io manco ci so andare.
se ci provo mi spacco tutte e 207 le ossa dopo 3 metri.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiono è un virus intestinale,l'avevano i miei ragazzi e lo preso,no sto a pezzi aspetto il dottore,l'unica cosa positiva è che si l'addome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggioazzo 30 km di rollerblade....io manco ci so andare.
se ci provo mi spacco tutte e 207 le ossa dopo 3 metri.
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggioanch'io quoto,ma con i muscoli che abbiamo ci fa una pippa una caduta con i rollerblade,si sid mi ha preso abbastanza male,ora dopo 1 puntura di plasil sto un pò meglio
dai, spero che il plasil ti sistemi
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiol'ho avuto la settimana scorsa, dovrebbe essere una gastrointerite!
ciao Giulio... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiospero passi presto ... sai che anche mio figlio sta mattina diceva di avere mal di pancia ... allora forse era vero
era meglio che si vedesse l'addome senza il virus intestinale, comunque ... buon recupero amico
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiosi più che altro ho la testa grossami ha dato delle bustine per tirarmi su che c'è acetil l carnitine taurato,creatina,gli ho detto al dottore come faceva a saperlo che lo volevo prendere?It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
Commenta