If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Comunque su consiglio di Princerick tra un paio di settimane riprenderò ad integrare in maniera consistente,ho intenzione di utilizzare:tirosina,alc,tribulus e zma più un pre wo con stimolatori del nitrossido vari,quando inizierò posterò dettagliatamente anche le sensazioni
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
A distanza di un anno(quasi) riprendo il mio diario...
perchè mi sono reso conto che annotare i propri cambiamenti aiuta nel cammino verso il proprio limite
Allora piccolo riassunto:la fase di massa di quest'inverno come ben saprete (dal momento che l'ho spiattellato a mezzo forum)ha portato ottimi frutti dal punto di vista di massa magra,forza e un pizzico di forme buone.
Delle forme me ne accorgo bene adesso che ho calato di un bel po le kcal e devo dire che in mezzo alla tanta acqua che avevo addosso qualcosa di buono cè.Dal punto di vista dei numeri sono questi:
Peso corporeo da inizio ottobre a fine dicembre +10kg
Torace:+5cm
Braccio:+3cm
Coscia:+4cm
Pliche salita di 2punti%
Da gennaio invece ho deciso di passare ad una fase di priming e sono sceso di circa 6kg,ora sto lentamente riprendendoli ma in un mese mi sono anche levato un bel po di lardo e acqua di dosso...
Rispetto all'anno scorso sono lo stesso peso ma moooolto piu pulito e soprattutto il metro ringrazia su ogni distretto muscolare,ergo sono molto soddisfatto nell'annata 2009
Allenamento di questa sera:basso volume,alta intensità reps medio basse
Pettorali:
Distensioni su panca piana con manubri:10-8-8-6(40-45-45-50 per manubrio)
Distensioni su panca inclinata con manubri:4x8 40kg
Croci ai cavi:7x15(1.30rest-stretching/cramping)
Bicipiti:
Curl alternato seduto:10-8-8-6(17.50-20-20-22.50)
Scott machine:7x15(1.30rest-stretching/cramping)
Addome:
crunches:3x30
ss
crunches inverso 3x20
Integrazione:
pre colazione:1flacone bio arginina-1.5gr CEE
Pre pranzo e pre cena idem
pre wo 1.5cee 5gr aakg 1gr vit c
pre ben zma+tribulus,nac vit c-e
Mx ti faccio un in bocca al lupo per il tuo diario , mi raccomado non mollarlo perchè è importantissimo , io ad esempio scrivo tutto in agenda e non salto mai un giorno , fallo soprattutto per te stesso
Non ho ancora guardato niente , sistemo una cosina e poì lo guardo con calma
Wo 19/01
deltoidi-bicipiti femorali-addome
Lento dietro:10-8-8-6(70-80-80-90)
Alzate frontali con manubrio(martello)4x8(20kg man)
Alzate laterali:stripping4x6+6(17.50-15)
leg curl sdraiato:4x15
leg curl in piedi:3x12
crunches inversi:4x20
Alimentazione con stessi macro da diverse fonti
Integrazione:
pre colazione:1flacone bio arginina-1.5gr CEE
Pre pranzo e pre cena idem
pre wo 1.5cee 5gr aakg 1gr vit c
pre ben zma+tribulus,nac vit c-e
allora io preferisco la monoidrata alla cee e sopratutto splitterei in sole 2-3 volte a 3g alla volta se proprio la vuoi usare...
pre-wo ok aakg ma se usi qualche blend gia fatto di quelli che conosciamo è meglio
il nac pre nanna non serve a molto usalo splittato pre pasto durante il giorno se sopra i 1200mg.
multivitaminico niente? stimolatore testo a blend in genere è piu utile dello zma che trovo abbastanza inutile.
i wo mi piacciono e sei una bestia nei carichi
allora io preferisco la monoidrata alla cee e sopratutto splitterei in sole 2-3 volte a 3g alla volta se proprio la vuoi usare...
pre-wo ok aakg ma se usi qualche blend gia fatto di quelli che conosciamo è meglio
il nac pre nanna non serve a molto usalo splittato pre pasto durante il giorno se sopra i 1200mg.
multivitaminico niente? stimolatore testo a blend in genere è piu utile dello zma che trovo abbastanza inutile.
i wo mi piacciono e sei una bestia nei carichi
eccoti brò attendevo il tuo intervento perchè ne sai tanto e mi fa piacere sentire la tua opinione
come mai preferisci la mono alla cee?
aakg per modo di dire,ho il jet privato
ok il nac lo aggiungo durante la giornata
il multu si me lo sono scordato
per il testo booster è già in canna,la sett prox si parte
grazie
eccoti brò attendevo il tuo intervento perchè ne sai tanto e mi fa piacere sentire la tua opinione
come mai preferisci la mono alla cee?
aakg per modo di dire,ho il jet privato
ok il nac lo aggiungo durante la giornata
il multu si me lo sono scordato
per il testo booster è già in canna,la sett prox si parte
grazie
lo sai abbiamo postato tanti studi sulla bassa efficacia di tutte le forme di creatina tranne la monoidrata, io sostengo solo quella molti blend nuovi infatti aggiungono tanta roba ma la creatina stan tutti tornando alla monoidrato guardacaso
x aakg e testobooster ok ottimo fammi sapere anche via mail come và...
lo sai abbiamo postato tanti studi sulla bassa efficacia di tutte le forme di creatina tranne la monoidrata, io sostengo solo quella molti blend nuovi infatti aggiungono tanta roba ma la creatina stan tutti tornando alla monoidrato guardacaso
ok bro
hai mail
wo di eri sera:
dorso e tricipiti:
rematore bilancere presa prona:10-8-8-6(100-110-110-120)
lat machine:4x10(100kg)
Pullover alla lat machine:4x15 super slow(30kg)
Parallele presa stretta con sovraccarico:10-8-8-6(20-30-30-40)
push down al cavo con corda:7x15(strech-cramp)pompaggio bestiale
wo un po troppo leggero per i miei gusti,devo aggiungere un esercizio a gruppo muscolare almeno
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta