Building The Perfect Beast-Go Hard o Go Home

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • francesco_espo
    Stressbuilder
    • Aug 2008
    • 4179
    • 550
    • 935
    • The City
    • Send PM

Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
    You're welcome

stasera allenamento dorsali-tricipiti(nuova scheda)

rematore:10-8-6-10(100-110-120-100)
    trazioni sbarra:4x8
    pulley:4x10doppia slide(100-80-70)
    french press:10-8-6-10(43-53-63-43)
    push down al cavo doppia slide:4x10(40-30-20)

da domani alzo le kcal a partire da colazione(+carbo)perchè il peso non sale come vorrei,anche se devo dire,la forza non è mai stata cosi alta per me.
    molto molto bene, inoltre meglio poter salire di peso a kcal più alte, almeno ci guadagni di sazietà
    It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• MxRacer
      Omoplata abuser
      • Mar 2005
      • 7477
      • 331
      • 371
      • Close quarter
      • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
      molto molto bene, inoltre meglio poter salire di peso a kcal più alte, almeno ci guadagni di sazietà
      ilproblema è che già sono altino di kcal,mi sa che sto toppando con i pochi grassi
      Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• francesco_espo
        Stressbuilder
        • Aug 2008
        • 4179
        • 550
        • 935
        • The City
        • Send PM

ilproblema è che già sono altino di kcal,mi sa che sto toppando con i pochi grassi
        sto leggendo sempre più spesso che i top-trainer americani fanno tenere alle proprie cavie sempre fats molto bassi per vari motivi
        It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• MxRacer
          Omoplata abuser
          • Mar 2005
          • 7477
          • 331
          • 371
          • Close quarter
          • Send PM

sto leggendo sempre più spesso che i top-trainer americani fanno tenere alle proprie cavie sempre fats molto bassi per vari motivi
          si ma sono motivi che attualemente non sono significativi per me
          come ben saprai i fat servono per funzioni endocrine di primaria importanza,certo per loro è un altra (bella)musica

Commenta

• EGMario86
            Crossfit addicted
            • Nov 2007
            • 6592
            • 412
            • 906
            • Palermo
            • Send PM

io invece alzerei i fat nei pasti terminali della giornata
            FACEBOOK - BLOG
            CONSULENZA GRATUITA
            Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
            Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• MxRacer
              Omoplata abuser
              • Mar 2005
              • 7477
              • 331
              • 371
              • Close quarter
              • Send PM

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
              io invece alzerei i fat nei pasti terminali della giornata
              abbasso i cho quando alzo i fat?

Commenta

• francesco_espo
                Stressbuilder
                • Aug 2008
                • 4179
                • 550
                • 935
                • The City
                • Send PM

si ma sono motivi che attualemente non sono significativi per me
                come ben saprai i fat servono per funzioni endocrine di primaria importanza,certo per loro è un altra (bella)musica
                capisco in effetti anche io nella mia alimentazione dovrei tenere i fats più alti a discapito dei cho, però pensavo fosse valida anche per me la regola che fosse meglio averli bassi e credevo male, tu con il tuo peso su quanto ti attesteresti come macros?

Commenta

• MxRacer
                  Omoplata abuser
                  • Mar 2005
                  • 7477
                  • 331
                  • 371
                  • Close quarter
                  • Send PM

capisco in effetti anche io nella mia alimentazione dovrei tenere i fats più alti a discapito dei cho, però pensavo fosse valida anche per me la regola che fosse meglio averli bassi e credevo male, tu con il tuo peso su quanto ti attesteresti come macros?
                  io credo che 100gr vadano bene,ma mi rendo conto di non essere molto ferrato a riguardo,ho smepre trascurato un po i fats

Commenta

• EGMario86
                    Crossfit addicted
                    • Nov 2007
                    • 6592
                    • 412
                    • 906
                    • Palermo
                    • Send PM

si fai 1g X kg bw
                    FACEBOOK - BLOG
                    CONSULENZA GRATUITA
                    Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                    Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• francesco_espo
                      Stressbuilder
                      • Aug 2008
                      • 4179
                      • 550
                      • 935
                      • The City
                      • Send PM

perfetto ragazzuoli, Mx proprio ieri ho finito di leggere l'ultimo building the perfect beast quante cose avrei da chiederti ma non posso, ho apprezzato molto il capitolo sullo zinco e tutti gli effetti che dovrebbe avere, inoltre ho letto nel post di riky che tu usi molti integratori a livello hardcore quali sono? Che grammate ti spari? Lo zinco l'hai mai usato?

Commenta

• MxRacer
                        Omoplata abuser
                        • Mar 2005
                        • 7477
                        • 331
                        • 371
                        • Close quarter
                        • Send PM

perfetto ragazzuoli, Mx proprio ieri ho finito di leggere l'ultimo building the perfect beast quante cose avrei da chiederti ma non posso, ho apprezzato molto il capitolo sullo zinco e tutti gli effetti che dovrebbe avere, inoltre ho letto nel post di riky che tu usi molti integratori a livello hardcore quali sono? Che grammate ti spari? Lo zinco l'hai mai usato?
                        hai letto cme2 oppure costruire la bestia perfetta natural?
                        di integratori ne ho usati per cosi'
                        ora sto a 5 flaconi di bio arginina die e 8gr di cee die+z-force dymatize e multi ovvio
                        p.s.leggi rep

Commenta

• francesco_espo
                          Stressbuilder
                          • Aug 2008
                          • 4179
                          • 550
                          • 935
                          • The City
                          • Send PM

ora sto a 5 flaconi di bio arginina die e 8gr di cee die+z-force dymatize e multi ovvio
                          p.s.leggi rep
                          comprai per primo il secondo, dato che ero vicino a certe scelte l'ho letto fino a quasi la fine, almeno fino al punto di capire che non sono ancora pronto , poi ho iniziato a leggere il primo e l'ho finito e ieri ho ripreso a leggere e finito il secondo, un'odissea

Per quanto riguarda l'integrazione devo partire massicciamente anche io! Scopo ipertrofia bruta, devo mettere quanto più possibile prima di maggio, allora partirà un cut bestiale

L'integrazione che segui ora è il prodotto di varie valutazioni che hai fatto nel tempo o è un esperimento che stai facendo ora? Ho bisogno di feedback

Commenta

• MxRacer
                            Omoplata abuser
                            • Mar 2005
                            • 7477
                            • 331
                            • 371
                            • Close quarter
                            • Send PM

comprai per primo il secondo, dato che ero vicino a certe scelte l'ho letto fino a quasi la fine, almeno fino al punto di capire che non sono ancora pronto , poi ho iniziato a leggere il primo e l'ho finito e ieri ho ripreso a leggere e finito il secondo, un'odissea

Per quanto riguarda l'integrazione devo partire massicciamente anche io! Scopo ipertrofia bruta, devo mettere quanto più possibile prima di maggio, allora partirà un cut bestiale

L'integrazione che segui ora è il prodotto di varie valutazioni che hai fatto nel tempo o è un esperimento che stai facendo ora? Ho bisogno di feedback
                            stai lontano da certe scelte
                            l'integrazione attuale è frutto di parecchi "trial and error",ma sono finezze,alla fine gli integratori che funzionano sono quelli,crea e arginina nelle varie forme...
                            abbiamo già parlato dello zinco io e te
                            Last edited by MxRacer; 05-03-2014, 22:16:40.

Commenta

• francesco_espo
                              Stressbuilder
                              • Aug 2008
                              • 4179
                              • 550
                              • 935
                              • The City
                              • Send PM

stai lontano da certe scelte
                              l'integrazione attuale è frutto di parecchi "trial and error",ma sono finezze,alla fine gli integratori che funzionano sono quelli,crea e arginina nelle varie forme...
                              di là abbiamo già parlato dello zinco io e te(sono iscritto da poco)
                              bene bene allora mi baso su quello che mi hai detto per quanto riguarda la crea ti trovi meglio con la cee che con la monoidrato?

Originariamente Scritto da PrinceRiky
                              Last edited by francesco_espo; 04-02-2010, 23:39:37.

Commenta

• francesco_espo
                                Stressbuilder
                                • Aug 2008
                                • 4179
                                • 550
                                • 935
                                • The City
                                • Send PM

p.s.leggi rep
                                leggendo che usi la bioarginina devo farti una domanda: è galenica? I prezzi dalle mie parti in farma sono sui 20 euro 20 flaconi
                                per lo z-force: come ti stai regolando con le assunzioni (orario, quantità)?
                                Last edited by francesco_espo; 04-02-2010, 15:04:28.

Commenta

Working...
                                X