If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao ragazzi ho deciso di aprire un diario per annotare la mia alimentazione e sopratutto i miei wo.
Inizierò da Lunedi con i wo,posto oggi perchè ho un attimo di tempo
Stay tuned
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Dati dipartenza:
Altezza:184cm
Peso corporeo:97kg
Bf:12%
Polso:20cm
Ossatura medio pesante
Obiettivo:Salire di peso fino ad almeno 100kg e poi iniziare verso la seconda metà di maggio con la Definizione.
La dieta che seguo attualmente è la seguente:
Colazione ore 7:30
Latte ps 500ml
Pane bianco 150gr
Marmellata (no diet)
Spuntino ore 10:30
Pane 150gr
Fesa di tacchino 150gr
Noccioline 10gr
Pranzo ore 13:00
Riso basmati 250gr
Petto di pollo:200gr
Olio evo 20gr
1 banana
Ore 15:30
20gr di amino pool
1 caffe
ore 17:30
150gr di pane
150gr di fesa di tacchino
noci 10gr
ore 20:00
Riso 200gr
Pollo 200gr
olio evo 20gr
frutto a scelta
ore 23:30
40gr di caseine micellari
Ho un metabolismo velocissimo quidni posso tenere i carbo alti senza spanzare,se abbasso troppo i carbo ad alto i.g. mi svuoto ho cali di pressione notevoli.
ottimi carichi,dieta veramente molto ricca,ok che reagisci bene alle calorie ma io lavorerei con accortezze maggiori,meno pane,un po' meno carbo,cmq se posti foto magari a figura intera sarebbe perfetto cosi' possiamo essere piu' specifici,bye.
WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
ottimi carichi,dieta veramente molto ricca,ok che reagisci bene alle calorie ma io lavorerei con accortezze maggiori,meno pane,un po' meno carbo,cmq se posti foto magari a figura intera sarebbe perfetto cosi' possiamo essere piu' specifici,bye.
Ciao Maracuja inanzituto graie per l'intervento
Riguardo ai carbo li abbasserò sicuramenta a partire dalla seconda metà di Marzo,magari utilizzando alimenti con IG piu basso.
Per quanto riguardala foto adesso non ho possibilità di postare,ma comunque non sono nulla di che,manco molto di dettagli e qualità ma ho dalla mia una struttura molto buona.Adipe localizzato su basso addome e schiena.
Gruppi muscolari forti:Petto,dorsali,deltoidi e trapezio
Carenti:Bicipiti(lunghi e privi di picco)tricipiti(buona forma ma indietro) e le cosce in toto.
I quadricipiti e i bicipiti femorali mi stanno dando buone soddisfazioni ultimamente;reagiscono molto bene all'aumento di volume che ho apportato.
Panca inclinata:12-10-8-6;80kg-90kg-100kg-110kg(con spotter)
Panca Piana:4x8;110kg(nell'ultima serie sono ceduto alla 7°ripetizione)
Parallele presa ampia:4 serie a cedimento(prime due 12 3°e4° 10)
Trazioni alla sbarra dritta presa ampia:4 serie a cedimento,8-9 reps con sovraccarico di 10kg
Rematore con bilancere presa prona:12-10-8-6;90kg-100kg-120kg-130kg
Aperture a 90°:4x10;10kg(pump)
Alimentazione pressochè invariata
Scusa ani di allenamento? ti alleni con allenamenti e diete tutte farina del tuo sacco o sei seguito?? Miri a pl o a bb (anche senza intenti di competizione)
Scusa ani di allenamento? ti alleni con allenamenti e diete tutte farina del tuo sacco o sei seguito?? Miri a pl o a bb (anche senza intenti di competizione)
Mi alleno con i pesi da quando ho 18 anni,ne ho 24 quindi fanno 6 anni.Sono seguito da un Personal trainer ex Campione Italiano medio max nei primi anni 90,quindi esperienza ne ha tanta
Il palco è un sogno nel cassetto,forse un giorno uscirà
dai dati, sembri messo bene!! Diciamo che come obbiettivi ( i 100kg) siamo sulla stessa lungehzza d'onda, per il palco, direi u sogno troppo irreale per aspirarci. Se vuoi, aggiungimi ai contatti di msn, fare due chiacchiere e poter apprendere qualcosa non mi farebbe certo male!
Ciao...bei cariconi...mi chiedo come mai c'è tutta questa differenza tra squat e stacco...di solito lo stacco supera lo squat come carichi..direi di lavorarci parecchio sopra magari mettendolo nella routine della schiena, è solo un idea cmq
Anche la scelta di fare prima pressa e poi squat non mi convince troppo ma se ti trovi bene ci può anche stare.
In ogni caso mi segno
sigpicSI vive per superare i propri limiti
Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI
Ragazzi è stacco GT,gambe tese,un esercizio a mio avviso davvero bastardo,dove farsi male è un attimo,ovvio se si enfatizza sui bicipiti femorali.Di stacchi da terra completi faccio 8 ripetizioni con 160kg.
La pressa la mettoprima dello squat perchè riesco ad attivare meglio le cosce e sono convinto che anche dal punto di vista del riscaldamento sia meglio;infattiprima di partire con lo squat faccio anche qualche estensione per i lombari.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta