Sgarri del fine settimana...the blog

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dij
    Improve yourself
    • Feb 2007
    • 9426
    • 580
    • 1,036
    • Milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
    Io no
    tempo al tempo...
    Io credo che la patologia arrivi quando si soffre, si sta male, si è in paranoia per qualcosa.
    esatto pinuzza.

se uno sta bene in quel che fa (anche se è legg.fuori dal comune) sta bene. che continui così.

cè invece gente ke sgarra e poi si fa le pare, le ore di palestra compensative, cardio allo spasmo, li si ke cè qualcosa di grave dietro, ma non se ne parla xkè passa x uno normale xkè non rinuncia all'aperitivo o alla serata alcolica....

Commenta

• pina colada
      Banned
      • Dec 2007
      • 13845
      • 652
      • 636
      • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
      tempo al tempo...

esatto pinuzza.

se uno sta bene in quel che fa (anche se è legg.fuori dal comune) sta bene. che continui così.

cè invece gente ke sgarra e poi si fa le pare, le ore di palestra compensative, cardio allo spasmo, li si ke cè qualcosa di grave dietro, ma non se ne parla xkè passa x uno normale xkè non rinuncia all'aperitivo o alla serata alcolica....

Io da un po' di tempo a questa parte ho imparato a prendermi la responsabilità di quello che faccio quando sgarro, in modo da viverlo bene, sia durante che dopo. Non mi piace sentirmi debole e rimproverarmi perchè ho sgarrato. Quando sgarro cerco di farlo con coscienza, con la consapevolezza che lo sto facendo, senza poi dover versare lacrime di coccodrillo.
      Un'altra cosa: ringrazio gli sgarri che quest'anno (in massa) mi hanno fatto crescere e non poco (ho notato la differenza rispetto all'anno scorso che mi limitavo anche in massa).

Commenta

• kikkio87
        Bodyweb Senior
        • Jun 2007
        • 2888
        • 297
        • 258
        • Send PM

Comunque ci tenevo a dire che non mi sento malata, se è per questo ci sono persone molto più malate di me. Vorrei ricordare a tutti che io in massa sono la regina dello sgarro, tuttavia anche in massa limito la mia vita sociale, o per studio, o per eccessiva stanchezza (per gli allenamenti intensi), o perchè semplicemente non mi va (come ho già detto varie volte).
        Inoltre sono abbastanza grande e ragionevole da prendermi la responsabilità di tutto quello che faccio: se limito la mia vita sociale vuol dire che comunque considero la mia forma fisica (ma nemmeno, in questo caso parlerei più di obiettivo prefissato) di importanza maggiore rispetto a quella della mia vita sociale.
        Io credo che la patologia arrivi quando si soffre, si sta male, si è in paranoia per qualcosa. Beh, il fatto di limitare la mia vita sociale nn mi manda in paranoia, anzi, quindi non la vedo come una patologia. Nel mio caso parlerei di patologia più per altre cose che veramente mi fanno star male come il non accettarmi, la distorta percezione che ho di me, l'insicurezza, etc...
        pina io personalmente nn ti considero malata ma cm una ragazza determinata(anche se un pò troppo) ma nn condivido alcune cose
        "in massa sono la regina dello sgarro" : non sono un esperto che ti sa dire fai questo fai quello ma sn dell idea che massa non vuole dire sgarro con più facilità(credo che lo sai anche tu).n generale penso che sia meglio limitare qualche sgarro in massa per poi concedertene qualcuno in def(nn è detto che si tratta di abbufate)
        Per il resto "puoi anche" avere ragione, ognugno ritiene cosa sia importante nella sua vita ma secondo me per ognugno di noi arriverà il momento in cui dirà: "il fisico, dove mi ha portato??" si, stai bene con te stessa e tutto ma nella vita ci sn tante altre cose che vanno vissute e molte vanno vissute in compagnia.Poi posso sbagliarmi ma io la penso cosi,

Originariamente Scritto da bertinho7
        grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• pina colada
          Banned
          • Dec 2007
          • 13845
          • 652
          • 636
          • Send PM

Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
          pina io personalmente nn ti considero malata ma cm una ragazza determinata(anche se un pò troppo) purtroppo lo so... ma nn condivido alcune cose
          "in massa sono la regina dello sgarro" : non sono un esperto che ti sa dire fai questo fai quello ma sn dell idea che massa non vuole dire sgarro con più facilità (credo che lo sai anche tu) leggi il post qui sopra. Non sono dedita ad abbuffate ma solo a piccoli sgarretti (piccoli in confronto a quelli che si leggono qui Però preferisco concedermeli in massa, in definizione e nei mesi successivi cerco di fare le cose per bene. Inoltre lo sgarro in massa paradossalmente mi fa bene: per la forza negli allenamenti, la massa stessa, ecc..in generale penso che sia meglio limitare qualche sgarro in massa per poi concedertene qualcuno in def(nn è detto che si tratta di abbufate)
          Per il resto "puoi anche" avere ragione, ognuno ritiene cosa sia importante nella sua vita ma secondo me per ognuno di noi arriverà il momento in cui dirà: "il fisico, dove mi ha portato??" si, stai bene con te stessa e tutto ma nella vita ci sn tante altre cose che vanno vissute e molte vanno vissute in compagnia.Poi posso sbagliarmi ma io la penso cosi,
          Io credo che alla fine devo fare i conti con me stessa e con la mia coscienza. Non so come potrei sentirmi se mi rendessi conto di aver vissuto desiderando una cosa e non aver fatto il possibile per raggiungerla...

Commenta

• kikkio87
            Bodyweb Senior
            • Jun 2007
            • 2888
            • 297
            • 258
            • Send PM

Io credo che alla fine devo fare i conti con me stessa e con la mia coscienza. Non so come potrei sentirmi se mi rendessi conto di aver vissuto desiderando una cosa e non aver fatto il possibile per raggiungerla...
            per quanto riguarda gli sgarri in massa ho letto la tua risp dopo aver postato ... pensavo che si trattavano di abbuffate
            per quest'ultimo pensiero nn sò altro che dirti che forse le mie esperienze mi portano a pensare in maniera un pò diversa(anche se nn metto in dubbio che qualcosina-ina-ina di vero in quello che dici c'è)

Originariamente Scritto da bertinho7
            grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• dij
              Improve yourself
              • Feb 2007
              • 9426
              • 580
              • 1,036
              • Milano
              • Send PM

esatto...stessa linea di pensiero, anche se tu sembri piu portata di me x questo sport...

Commenta

• samoajoe83
                Bodyweb Member
                • Jun 2007
                • 892
                • 173
                • 52
                • Roma
                • Send PM

Comunque ci tenevo a dire che non mi sento malata, se è per questo ci sono persone molto più malate di me. Vorrei ricordare a tutti che io in massa sono la regina dello sgarro, tuttavia anche in massa limito la mia vita sociale, o per studio, o per eccessiva stanchezza (per gli allenamenti intensi), o perchè semplicemente non mi va (come ho già detto varie volte).
                Inoltre sono abbastanza grande e ragionevole da prendermi la responsabilità di tutto quello che faccio: se limito la mia vita sociale vuol dire che comunque considero la mia forma fisica (ma nemmeno, in questo caso parlerei più di obiettivo prefissato) di importanza maggiore rispetto a quella della mia vita sociale.
                Io credo che la patologia arrivi quando si soffre, si sta male, si è in paranoia per qualcosa. Beh, il fatto di limitare la mia vita sociale nn mi manda in paranoia, anzi, quindi non la vedo come una patologia. Nel mio caso parlerei di patologia più per altre cose che veramente mi fanno star male come il non accettarmi, la distorta percezione che ho di me, l'insicurezza, etc...
                Per carità, credo che nessuno, o almeno io, ti abbia giudicata " malata". Sei a posto con la tua coscenza, sei, come dici tu, grande, grossa( soprattutto) e vaccinata...è che a noi sgarristi fa impressione una spartana come te, semplicemente....sempre rispetto per le decisioni altrui, se fanno felici, o soddisfatti.
                sigpic Amanti della carne..

"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

Commenta

• dij
                  Improve yourself
                  • Feb 2007
                  • 9426
                  • 580
                  • 1,036
                  • Milano
                  • Send PM

cmq samoa ti assicuro ke nn fa molta fatica la nostra cara pina. ci sono dentro anch'io.

meno sgarri meno senti attrazione verso i cibi sgarro. quindi nn è una privazione.
                  ora come ora sentirei una privazione se mi levassero wasa e petto di pollo.

Commenta

• pina colada
                    Banned
                    • Dec 2007
                    • 13845
                    • 652
                    • 636
                    • Send PM

cmq samoa ti assicuro ke nn fa molta fatica la nostra cara pina. ci sono dentro anch'io.

meno sgarri meno senti attrazione verso i cibi sgarro. quindi nn è una privazione.
                    ora come ora sentirei una privazione se mi levassero wasa e petto di pollo.
                    Ti devo riquotare anche se più che una privazione la considererei una "pausa di riflessione"

Cioè sento più la mancanza dal cibo in sè (sono bassina con le kcal, e spesso è difficile reggere il buco nello stomaco o l'emicrania mentre studi o la fiacca prima di allenarti) che dal cibo sgarroso in sè: perchè dello sgarro non è che ne hai "bisogno", ti fa solo piacere, mentre di 4-500 kcal credo proprio che ne avrei bisogno

Commenta

• Gary
                      Queen Of The Balls - Ex Mod.
                      • Mar 2007
                      • 35989
                      • 1,893
                      • 1,470
                      • Tempio Pausania
                      • Send PM

ieri. 3 del mattino. mentre insulto galdregon e black87 in trash mi viene una fame improvvisa.scendo di sotto. il vuoto piu assoluto. apro il freezer. una confezione da kg di gelato a 4 gusti già iniziata da non so chi. la apro , noto che c'è nè rimasta poco meno della metà. prendo cucchiaino , mando a fare in chiulo gal e black per l'ultima volta , apro x files , e nei piaceri del gelato mi sparo 3 episodi
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• dij
                        Improve yourself
                        • Feb 2007
                        • 9426
                        • 580
                        • 1,036
                        • Milano
                        • Send PM

conta ke io nn sono nemmeno in dieta da def, ma in normale low carb 2000-2200kcal.

quindi fame zero, se mi gira qualke voglia strana e sono a casa mi ficco in bocca 4-5wasa e 2-3 petti di pollo...

e il fisico sembra gradire questa costanza

cmq tornando al discorso massa def, ti posso assicurare ke è in massa ke devi evitare gli sgarri;
                        in def invece sono quasi ideali.

Commenta

• samoajoe83
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2007
                          • 892
                          • 173
                          • 52
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                          ieri. 3 del mattino. mentre insulto galdregon e black87 in trash mi viene una fame improvvisa.scendo di sotto. il vuoto piu assoluto. apro il freezer. una confezione da kg di gelato a 4 gusti già iniziata da non so chi. la apro , noto che c'è nè rimasta poco meno della metà. prendo cucchiaino , mando a fare in chiulo gal e black per l'ultima volta , apro x files , e nei piaceri del gelato mi sparo 3 episodi
                          azz..
                          sigpic Amanti della carne..

"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

Commenta

• pina colada
                            Banned
                            • Dec 2007
                            • 13845
                            • 652
                            • 636
                            • Send PM

cmq tornando al discorso massa def, ti posso assicurare ke è in massa ke devi evitare gli sgarri;
                            in def invece sono quasi ideali.
                            No, io di solito quando faccio una cosa la faccio per bene: in definizione non sgarro, in massa per i motivi che ho già esposto sì

Commenta

• dij
                              Improve yourself
                              • Feb 2007
                              • 9426
                              • 580
                              • 1,036
                              • Milano
                              • Send PM

scusa pina/ilaria, concedimi il permesso di chiamarti x nome cosi ci intendiamo meglio, io sono diego.piacere.

cmq dal post 4048 non si capisce bene come mai in massa sei la regina dello sgarro. anzi non si evince proprio.--me lo spieghi?

in def se non prevedi sgarri (io intendo pasti free x sgarri non gli sgarri da abbuffate e affini)
                              impostala con up-down calorici in modo da non abbassare troppo il metabolismo.

Commenta

• pina colada
                                Banned
                                • Dec 2007
                                • 13845
                                • 652
                                • 636
                                • Send PM

scusa pina/ilaria, concedimi il permesso di chiamarti x nome cosi ci intendiamo meglio, io sono diego.piacere.

cmq dal post 4048 non si capisce bene come mai in massa sei la regina dello sgarro. anzi non si evince proprio.--me lo spieghi?

in def se non prevedi sgarri (io intendo pasti free x sgarri non gli sgarri da abbuffate e affini)
                                impostala con up-down calorici in modo da non abbassare troppo il metabolismo.
                                Sono la regina dello sgarro perchè non mi faccio troppi problemi, quando voglio sgarrare lo faccio senza troppe pare. Quindi non è raro Però non mi abbuffo

Commenta

Working...
                                X