Originariamente Scritto da luigi_ego
Visualizza Messaggio
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
-
-
BUON GIORNO!!!
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio6 uno spettacolo Luigi!!!! e si cm hai detto te...kiamarla alimentazione...mhm maaaa vaa benissimo,una volta ogni morte di papa ci,l'ultima volta ke c'hai dato mi sembra ke è stato la week scorsa o sbaglio?
nn ci davo dentro seriamete da domenica scorsa (credo fosse il 9), anke se qst ultimo fino settimana mi sn tenuto libero dalla dieta... ha fatto scarico dall' allenamento, integrazione e ho anke staccato x un pò l'alimentazione... da oggi si ritorna in carreggiata... stasera WO!!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
WO
squat: 4x4x78kg
p.piana: 2x2x76kg 2x4x72kg 2x6x66kg 2x6x62kg
rematore: 2x2x64kg 2x4x60kg 2x6x56kg 2x8x52kg
leg ext: 3x10x40kg
croci 30°: 3x12-12-10 (12kg a man)
rem man: 3x12-10-9 (22,5kg)
curl bil: 2x10x30kg 1x10x28kg
push down cavi: 3x15x20kg
rest 90-120" sui fondamentali
60-75" sui complementari
no rest sul rematore man... prima un braccio e poi l'altro...
credo ke nn farò il pump... almeno x ora... nn ho la forza a fine allenamento!!
lo squat va bene... mi secca caricare x il momento...
la panca era ben bufferata... sulle doppie e sulle serie da 4 credo d poter mettere su altri 4 kg facilmente, 2 kg sulle altre... anke se farò le cose gradualmente
il rematore è andato liscio fino alle serie da 8... posso aumentare in tutte le serie tranne ke in quelle da 8 dove se nn mi aiutavo cn un pò d cheating nn ce la facevo...
ok i complementari...
sarà forse una mia fissazione ma dopo lo scarico (allengato forzatamente di 2 giorni) mi sento meno forte... boh... cmq se anke così fosse la cosa da fare e la stessa SPINGEREE!!Last edited by luigi_ego; 19-03-2008, 23:29:07.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
alimentazione oggi:
colazione: 500ml latte scremato + 15gr cacao amaro + tic
spuntino: 70gr pane + 100gr salmone aff
cena (post wo): risotto pollo e curry--> 400gr petto d pollo + 100gr riso + 100ml latte scremato...
pre nanna: o 100gr salmone oppure 200gr fiokki di latte + qualke mandorla...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
l'ho notato ank'io,qnd riprendo dallo scarico(completo) qnd riprendo i cariki calano sempre un pelino.
Commenta
-
-
dimenticavo... ho saltato il pre nanna xkè sn tornato ora... e siceramente alle 6 meno 10 nn ho voglia ne d salmone, ne d fiokki di latte... credo ke mi farò una bella tazza d latte caldo e a nanna...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
ke palle ho di nuovo problemi al pc!!!
alimentazione oggi:
sveglia ore 11.30 circa...
1° pasto: 80gr pane integrale + 120gr fesa d takkino + 20gr ricotta
2° pasto: 80gr pane + 100gr salmone aff. + 10gr evo
3° pasto: 112gr trancio d tonno al naturale + 100gr mais + 8 pomodorini + 60gr pane + 1a fetta d torta al limone cameo (poco meno di un ottavo)
uscita: 1a birra
5° pasto (fatto fuori): 2 barkette col salame + coca zero...
e ora a nanna!!
lo so ke oggi ho sgarrato... ma pasienza!Last edited by luigi_ego; 21-03-2008, 03:35:29.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Oggi
WO oggi:
stacco: 5x3x98kg 90"
military: 2x2x46kg 2x4x42kg 2x6x38kg 2x8x34kg 90"
lat presa larga inv: 2x2x70kg 2x4x65kg 2x6x60kg 2x8x55kg 90"
panca stretta: 1x6x60kg 1x12x50kg 1x10x50kg 60"
lat presa larga prona: 3x12x45kg 60"
alz lat: 2x12x8kg 1x10x8kg 60"
un pò d pump x le braccia
stacco volutamente molto leggero xkè domani ho una partita...
ok tutto il resto, posso tranquillamente incrementare i cariki su tutti i fondamentali...
ALIIMENTAZIONE oggi:
400 ml latte scr
10gr cacao amaro
40gr all bran
----------------------
80gr pane
100gr bresaola
20gr ricotta
10gr evo
----------------------
1 caffè amaro
----------------------
40gr all bran
----------------------
wo
----------------------
1a banana (100gr)
340gr arrosto (pesato crudo)
1\2 croccola (cotta al forno)
60gr pane
5gr cioccolato
-----------------------
20 cl birra
1 cono gelatole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiociao cico!!!!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
buon giorno a tutti!! e auguri!!
brutta storia... ieri ho preso un bel pestone giocando e ora nn posso manco camminare... ma cm caxo si fa?? ho un ematoma ai polpastrelli del medio e dell' anulare del piede sinistro.... porca T***A manco sapevo d averli i polpastrelli nei piedi!!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiobuon giorno a tutti!! e auguri!!
brutta storia... ieri ho preso un bel pestone giocando e ora nn posso manco camminare... ma cm caxo si fa?? ho un ematoma ai polpastrelli del medio e dell' anulare del piede sinistro.... porca T***A manco sapevo d averli i polpastrelli nei piedi!!
Commenta
-
Commenta