If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
quoto...io ormai mi sn abituato cm sapore ke li mangio tranquillamente...ma all'inizio fanno veramente skifo... io li prendo alla cioccolata...
io li ho presi "neutri" xkè avevano + pro e meno kcal... ma sn immondi... spero d abituarmi sennò pasienza... torno agli special k al cioccolato...
anke se il top sn i kellog's extra al cioccolato e il muesly vitalis sempre al cioco... una vera BOMBA!
spuntino\pseudo pranzo: 1 panino cn cotoletta d pollo (a okkio non + di 120\120gr)...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
ce l'ho fatta anke se al secondo tentativo... al primo ho staccato, ma sentivo ke ero messo male... forse le scapole... e ho posato tutto... al secondo mi sn fatto staccare il bil da uno spotter e ce l'ho fatta... x me sn pesantissimi... ci avrò impiegato almeno 3-4 sec a salire.... in sostanza ho pravato un pò d massimali e un pò d remp pump a casaccio.... posto solo i max
panca piana 1RM: 90kg
military 2RM: 50kg in realtà ne ho fatte 3 ma l'ultima mi sn aiutato un pò cn le gambe... trazioni presa prona larga @bw: 3
trazioni presa supina stretta @bw: 6
panca stretta 1RM: 80kg
ora vado a mangnà!
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
bel post wo,davvero,l'hai studiata veramente bene,solo 30g pane x poter stare dentro cn l'introito del cioccolatino.
in realtà nn sn stato li a contare le calorie... semplicemente ho pensato mi va il cioccolattino, magnò un pò meno pane (del qual in realtà nn sento tanto il bisogno) e mi faccio il cioccolattino...
tra mezz'oretta mi aspetto il prenanna... sn indeciso tra la ricotta e i fiokki di latte... anke se credo opterò x la prima, è anke meglio come valori...
io preferisco scaricare dopo aver provato il massimale... magari scaricando prima potrei fare 2 kili in +, ma inizierei il nuovo programma cn uno stress x il snc...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta