buongiorno concittadino... come va? ripreso i pesi?
Pietro75*.........my diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiobuongiorno concittadino... come va? ripreso i pesi?
ciao miss.........mi reiscrivo per il solito semestrale il 5 ottobre,tu tutto ok??
leggo che spingi sempre come una dannata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiociao miss.........mi reiscrivo per il solito semestrale il 5 ottobre,tu tutto ok??
leggo che spingi sempre come una dannata
ho ancora molta strada da fare...
attendo i tuoi aggiornamenti per seguirti sul diario..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioci provo pietro.. ma non è facile!
ho ancora molta strada da fare...
attendo i tuoi aggiornamenti per seguirti sul diario...
spero mi ritorni la voglia di scrivere appena rientro in palestra............ma dubito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiociao piè!! deciso la scheda?
andro ad istinto, ma una full x 2 settimane sicuramente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioandro ad istinto, ma una full x 2 settimane sicuramente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiospero mi ritorni la voglia di scrivere appena rientro in palestra............ma dubito
"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiodeve tornarti...altrimenti io come faccio a seguire i tuoi allenamenti?
traqnuilla missmi fa piacera la tua .presenza,ma fidati che non sono un buon esempio da seguire
ma non mollo mai comunque
,anzi quasi vengo nella tua palestra che magari mi insegni ad allenarmi va
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiotraqnuilla missmi fa piacera la tua .presenza,ma fidati che non sono un buon esempio da seguire
ma non mollo mai comunque
,anzi quasi vengo nella tua palestra che magari mi insegni ad allenarmi va
"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiomi sa che sono io che vengo nella tua a imparare...
Commenta
-
-
pietruzzo non ho mai postato qui dentro, ma ti volevo augurare una buona giornata..!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiopietruzzo non ho mai postato qui dentro, ma ti volevo augurare una buona giornata..!
grazie ugo..............vai tranquillo.....è un diario un po' morto,spero' risorgerà.....un giorno
Commenta
-
Commenta