Originariamente Scritto da kickboxer_87
Visualizza Messaggio
If you wanna get a shape: training diary
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioper le alzate posteriori ho sempre preferito la macchina... isolavo di più e con meno fatica.
sarà che la macchina fa cacare...però preferisco di gran lunga i manubri
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioper le alzate posteriori ho sempre preferito la macchina... isolavo di più e con meno fatica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioora non più
mi alleno a casa,ricordi?
Ma un saltino in pale per allenare i delts posteriori si può sempre fare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioMa un saltino in pale per allenare i delts posteriori si può sempre fare!
Commenta
-
-
allenamento del 17/09/07
stacco: 6x6-6-5-5-5-4 cn 55-57.5-60-60-60-62,5 poi una doppia cn 65...
ho curato molto la tecnica, prox volta faccio delle triple partendo da 65 kg
lento: 5x6-6-5-7-6 cn 30-32,5-32,5-30-30kg buono, ma devo riuscire a fare un 5x6 cn 32,5kg
trazioni supine: 30 rip, 2x5+5x4 sn riuscito a ripetere la prestazione fatta l'ultima volta qnd le avevo messe come primo ex...mercoledi cercherò di chiudero le 30rip in 6 set invece che 7
panca stretta: 5x6 cn 37,5 kg, ottimi, ormai ho assimilato l'esecuzione, prox volta passo a 40kg
calf alla pressa: 5x6 cn 110-120-120-120-130...bene, anke qui sn progredito
calf seduto: 4x10-10-8-10 cn 30-30-25-30kg lenti cn 3'' di peak
iperestensioni lombari: 4x12-10 cn 12,5 kg...bene, prox volta 15kg
molto bene: questo tipo di allenamento mi sta alzando il metabolismo a mille, mi sento una fornace anke solo camminando...
prova spekkio buona, il peso nn sale dai 70kg, ma staserà dopocena ero pienino e bello tagliato, tutt'altra cosa rispetto agli allenamenti in pump che mi riempivano solo d'acqua
anke i doms nn so + nemmeno cosa sianoLast edited by wanna_a_shape; 17-09-2007, 23:03:46.
Commenta
-
-
Sono contento che ti stai trovando bene.
Anche a me con questo tipo di allenamento mi si alza il metabolismo, praticamente oggi ho fatto 2 merende di pome, di cui la prima nemmeno 2 ore dopo pranzo.
Commenta
-
-
Vedo che sei entrato nello spirito giusto della multifrequenza.
Commenta
-
-
a proposito di squat, oggi in pale ha iniziato ha lavorare un mio amico che ha fatto il corso di istruttore ed è abbastanza preparato, oltre che abbastanza grosso e forte...mi ha detto che uno di questi giorni, qnd c'è poca gente mi insegna a squattare(in pal nn c'è il rack, quindi lo farò nella postazione delle parallele-trazioni)...intanto gli ho fatto controllare la tecnica dello stacco, e x lui va bene...se riesco faccio un video e lo posto un giorno di questi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioe sarà molto più divertente quando la gente si chiederà come ***** fai ad alzare quei pesi (visto che già 120 di squat in una pal normale sono tanti...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggioa proposito di squat, oggi in pale ha iniziato ha lavorare un mio amico che ha fatto il corso di istruttore ed è abbastanza preparato, oltre che abbastanza grosso e forte...mi ha detto che uno di questi giorni, qnd c'è poca gente mi insegna a squattare(in pal nn c'è il rack, quindi lo farò nella postazione delle parallele-trazioni)...intanto gli ho fatto controllare la tecnica dello stacco, e x lui va bene...se riesco faccio un video e lo posto un giorno di questi
Commenta
-
Commenta