Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioFabio tu si ufficialmente pazz...la tua dedizione è veramente grande...ti ammiro...
Commenta
-
-
refeddding domenicale....70g gallette+100g hero+100g pane azzimo+260g basmati+cazzi e sarcazzi proteici...fat 20.....domani comincia il 2+1+3+1...
ecco il w.o. parte sutta......
B1-
squat+calf 4x8+12 60"
leg ext+leg curl 3x12+10 60"
leg press 2x15 30"
bike 5'+crunch+crunch inv(tozzi)+iperext+peso(20rip)....circuto da ripetere 4 volte piu' 10 min defat crosser....
B2-
stacchi sumo+calf seduto 4x12+15 60"
leg xext+leg curl 3x12+10 60"
leg press 2x15 30"
hiit 20-25 min...5 risc+8-12 min hiit+5 def+abs in sxs oppure circuitino sopra...Last edited by DORIAN; 10-06-2007, 08:35:21.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiomolto bene fabbiolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioue fratello..se leggi il diario diventi matto....aspetta il post gara....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioleggo leggo, da diversi giorni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioottimo...mi fa piacere bro... domani inizia la faccenda seria...3week da paura....poi a luglio credo 2 week di riassesto una week iper cho e 2 week di riascigamento pre ferie...diciamo che utilizzero un approccio simil garetta....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiox me siete da ricoverare te e whip..
Commenta
-
-
ieri ho fatto una miniricarica con 300g di pane azimo e 150 di gallette, dopo 2 gionri di PSMF.
ho bevuto si e no 3 sorsi d'acqua, e stamattina sono praticamente solo da mallare.
per me sono gli ultimi 5 gionri prima dell'evento
poi..un gionro di delirio alimentare...e qualche gionro di "stacco" totale da diete e allenamento...giusto della frutta e del latte scremato delattosato per farmi riprendere lo stomaco che sta implorando pietà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioieri ho fatto una miniricarica con 300g di pane azimo e 150 di gallette, dopo 2 gionri di PSMF.
ho bevuto si e no 3 sorsi d'acqua, e stamattina sono praticamente solo da mallare.
per me sono gli ultimi 5 gionri prima dell'evento
poi..un gionro di delirio alimentare...e qualche gionro di "stacco" totale da diete e allenamento...giusto della frutta e del latte scremato delattosato per farmi riprendere lo stomaco che sta implorando pietà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioterronz...allora cm va?si cresce post ipo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiol'ultima week di giugno faro' il 2+1+3+1 in psmf totale li voglio er botto....
funzionare funziona, ma non è immediata
con altre due settimane sarei arrivato molto ma molto meglio, ma oramai è fatta
Commenta
-
Commenta