Chiaro! Grazie.
DCSS Training - Squat, Stacco, Panca, Trazioni e FAQ
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Domanda a IronPaolo:
- se ho capito bene tu dicevi che facendo squat e stacco nella routine A e poi facendo la routine B in realtà o stiamo facendo lo stacco per le gambe, oppure alleniamo la schiena due volte, giusto?
- se io facessi lo stacco dopo lo squat, ma nell'altra routine cerco di affaticare poco la schiena, va bene?
Commenta
-
-
Finalmente mi sono fatto una cultura leggendo l'articolo (eccezzzzziunale veramente!!) e la smetto di allenarmi alla caxxo di cane!
Complimenti Paolo!!!
...purtroppo gli stacchi non imparerò mai a farli perfettamente...non mi ci trovo mannaggiasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza MessaggioScusate ma quando faccio lo squat alcune volte sento delle fitte alle ginocchia.
Quando si esegue lo squat le ginocchia sdevono rimanere all'esterno o all'interno?
Sento queste fitte quando spingo con la schiena e quindi le ginocchia tendono a entrare troppo, non so come spiegaresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kapsula Visualizza Messaggioera lo stesso problema mio che ho risolto tenendo le punte dei piedi ben aperte (vedrai che così facendo sarà anche più difficile chiudere le ginocchia nella risalita), provare per credere!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiograzie mille, domani ho l'allenamento, ti faccio saperesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kapsula Visualizza Messaggiook fammi sapere, comunque se sfogli qualche pagina indietro, Paolo ha postato un bel disegno dell'omino visto dall'alto e il suo movimento nell'esecuzione dello squat: si nota in modo chiaro il movimento da evitare, come quello descritto proprio da te, con le ginocchia che tendono a rientrare in risalita. A presto
Eppure li ho rivisti e letti qua e la più volte.
Comunque ho aperto le punte dei piedi e devo dire che filava liscio lo squat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiovisto, devo leggermeli tutti, non ho mai voglia
Eppure li ho rivisti e letti qua e la più volte.
Comunque ho aperto le punte dei piedi e devo dire che filava liscio lo squatsigpic
Commenta
-
-
Se l’interlocutore non mette energia, perchè devo sprecarla io?
Perciò…
“Serve per la massa?”
“Si, serve per la massa”
ahhahahahah mi hai fatto morire dalle risate, comunque gran bel FAQ e enciclopedia, complimenti e grazie
Commenta
-
-
Raga sono tornato poco fà dalla palestra (ci sono andato di mattina perche questo pomeriggio ho i recuperi a scuola)....
Allora oggi ho fatto bene gli'esercizi per le gambe, bene i tricipiti, però non sono soddisfatto dei bicipiti....L'esercizio riguardava le trazioni per infatti i bicipiti, 4 serie da 8 colpi, le prime due le ho fatte bene le ultime 2 invece ho trovato molta fatica non riuscivo neanche a distendere tutto il corpo....Troppo caldo forse, troppo affaticamento?....
Commenta
-
-
tosh non è la discussione adatta, apri una discussione tua nella sezione allenamento e posta tu una tua scheda, schede da zero non se ne danno per regolamento: ti invito a leggerlo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiotosh non è la discussione adatta, apri una discussione tua nella sezione allenamento e posta tu una tua scheda, schede da zero non se ne danno per regolamento: ti invito a leggerlo.
Commenta
-
Commenta