Salve!
Finalmente mi sono iscritto in palestra (per stefanolecce in particolare )
Innanzitutto ricordo la mia situazione tragica
21 anni, alto 1,75 circa e peso 58kg
il mio obiettivo ovviamente è metter un po' di massa in generale, poi definire nei punti come braccia, spalle e petto.
Come primo giorno, ho fatto - in mancanza dell'istruttore - degli esercizi suggeritimi da un mio amico che fa palestra da 3 4 anni.. solo esercizi per la parte superiore..
peck deck su panca piana.. da 10 o 15kg.. ho fatto prima 12...poi 5 e stavo morendo.. poi 8..
poi lo stesso peck deck ma a panca inclinata.. da 15kg.. 2 serie da 10 e una da 8
trazione alla lat machine 15kg 3serie da 10
trazione al triangolo prima 15 poi 20 poi 25 da 10 ripetizioni
rematore da seduto.. 15 o 20 sempre 3 serie.. 2 da 10 e una da 8
french press..quello era mortale..ho dovuto alzare solo 4kg.. sempre 3 serie
e poi un altro esercizio di cui pure non conosco il nome..che sembra una bicicletta..devi tenere le braccia abbastanza larghe e alte e porti in avanti il "manubrio"..
pulley 20kg 3 serie con difficoltà infatti poi ho abbassato a 15
questo solo per iniziare
Finalmente mi sono iscritto in palestra (per stefanolecce in particolare )
Innanzitutto ricordo la mia situazione tragica
21 anni, alto 1,75 circa e peso 58kg
il mio obiettivo ovviamente è metter un po' di massa in generale, poi definire nei punti come braccia, spalle e petto.
Come primo giorno, ho fatto - in mancanza dell'istruttore - degli esercizi suggeritimi da un mio amico che fa palestra da 3 4 anni.. solo esercizi per la parte superiore..
peck deck su panca piana.. da 10 o 15kg.. ho fatto prima 12...poi 5 e stavo morendo.. poi 8..
poi lo stesso peck deck ma a panca inclinata.. da 15kg.. 2 serie da 10 e una da 8
trazione alla lat machine 15kg 3serie da 10
trazione al triangolo prima 15 poi 20 poi 25 da 10 ripetizioni
rematore da seduto.. 15 o 20 sempre 3 serie.. 2 da 10 e una da 8
french press..quello era mortale..ho dovuto alzare solo 4kg.. sempre 3 serie
e poi un altro esercizio di cui pure non conosco il nome..che sembra una bicicletta..devi tenere le braccia abbastanza larghe e alte e porti in avanti il "manubrio"..
pulley 20kg 3 serie con difficoltà infatti poi ho abbassato a 15
questo solo per iniziare
Commenta