non era un pompatore?
ma arnold.....
Collapse
X
-
Tutti i grandi del passato e del presente sono pompatori e pure in altre discipline atletiche (e non) ci si allena e si lavora faticosamente per ottenere risultati degni di nota.
Solo I BII hanno scoperto il sistema di lavorare meno ottenere meno risultati, prendere come tutti e giustificarsi dicendo di essere natural.
Solo che questo loro modo di fare (sentendosi superiori e infangando le fatiche degli altri) li rende come minimo RIDICOLI.
Davanti ad Arnold, Columbu, Ferrigno... Tacete! SONO LORO IL BODYBUILDING!!!!!!!
Commenta
-
-
Originally posted by Masturbuild
.
Davanti ad Arnold, Columbu, Ferrigno... Tacete! SONO LORO IL BODYBUILDING!!!!!!!
Commenta
-
-
Tutti i grandi del passato e del presente sono pompatori e pure in altre discipline atletiche (e non) ci si allena e si lavora faticosamente per ottenere risultati degni di nota.
Solo I BII hanno scoperto il sistema di lavorare meno ottenere meno risultati, prendere come tutti e giustificarsi dicendo di essere natural.
Solo che questo loro modo di fare (sentendosi superiori e infangando le fatiche degli altri) li rende come minimo RIDICOLI.
non esageriamo nessun essere Natural potrebbe fare gli allenamenti di questi "campioni" sia per la genetica sia per i farmaci ... una via di mezzo è sempre congeniale ... prendere il meglio da tutti ... è questo il segreto
Commenta
-
-
E mi sembra che abbia vinto più di quelche Mr Olympia
Commenta
-
-
Originally posted by Niko
Certo, infatti anche Dorian Yates si allenava da pompatore vero?
E mi sembra che abbia vinto più di quelche Mr Olympia
Inoltre non mi si deve dire niente, il suo addome dice tutto sul tipo di muscoli che aveva (e queste non sono chiacchiere) e vicino a nasser il mito non reggeva.
Poi resta che la linea di arnold, zane, columbu, paris, de may, e quanti te pare... rimane insuperata.
Commenta
-
-
La mettiamo che se cominciamo a contare le serie che faccio di riscaldamento,la regressione del carico, il metodo del 50%, solo di trazioni alla sbarra o di parallele farò 7 serie.
Mi sa che o ci avete le idee un po' confuse o sono un pompadour .Last edited by Sauron; 21-11-2001, 22:58:16.
(Grazie Nagione!)
Commenta
-
-
Originally posted by Niko
Certo, infatti anche Dorian Yates si allenava da pompatore vero?
Commenta
-
-
hai mai provato il BII?non credo.allora zitto e non giudicare.
BII=meno risultati?guarda Andrea che è uno immenso e si allena da sempre BII.
poi i grandi come dici tu si possono allenare molto di + du uno normale per vari motivi:
1-sono pieni e strapieni di doping.
2-sono talenyi genetici.
e basta con questa critica continua al BII.
imparate a rispettare chi non la pensa come voi.
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
e te sei uno che sa solo masturbarsi.
hai mai provato il BII?non credo.allora zitto e non giudicare.
BII=meno risultati?guarda Andrea che è uno immenso e si allena da sempre BII.
Commenta
-
-
hi
sisisiis una nuova discussione bii contro pompatore.
da precisare...dorian usava le idee di metzner .. facevo un solo set per esercizio. ma faceva 5-7 esercizi per per muscolo. quindi alla fine raggiungeva comunque un grosso volume.
per esempio il dorsale: sbarra, rematore inverso, stacco, rematore con manubrio, pulley ecc...sempre una serie...
pettorali lo stesso: dist inclinate,reclinate, parallele,pullover,corda...
per quanto riguarda la critica al bii...non siete mieglio di noi..ci criticate dove potete con l'arogonza che avete trovato solo voi il metodo unico di allenamento.
nasser
Commenta
-
-
Originally posted by Nasser
dorian faceva un solo set per esercizio
per quanto riguarda la critica al bii...non siete mieglio di noi..ci criticate dove potete con l'arogonza che avete trovato solo voi il metodo unico di allenamento.
nasser
..... non è che alla fine si scoprì che l'inventore dei vari BII, BIIO, BIIA, BIIB, BIIC, ecc., HD, HD2, HD3, HD4, ecc. ..... è stato il grande Dorian!Originale inviato da Cris_RM:
Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...
Commenta
-
Commenta