ma arnold.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Masturbuild
    Bodyweb Member
    • Nov 2001
    • 11
    • 0
    • 0
    • Send PM

Misterx non è vero che mi masturbo solamente è che ho paura del sovrallenamento e alleno solo una parte per volta... porcatroia t'ho fatto incazzare 'stavolta eh?

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

Originally posted by Masturbuild
      Misterx non è vero che mi masturbo solamente è che ho paura del sovrallenamento e alleno solo una parte per volta... porcatroia t'ho fatto incazzare 'stavolta eh?
      non tu in particolare,ma coloro che criticano il BII come modo di allenarsi senza averlo provato,senza capire che siamo tutti diversi e che non reagiamo tutti allo stesso modo agli stessi stimoli.
      c'è gente che cresce con un metodo ad alto volume e chi con ciò non prende un gr in anni ma cresce solo con allenamenti brevi ed infrequenti.
      poi molti alterano le carte in tavola col doping e pretendono di giudicare il modo di allenarsi dei natural senza pensare che per noi che non usiamo alcun farmaco la crescita è molto + difficoltaosa.

io spero solo in un pò + di rispetto.

Commenta

• Masturbuild
        Bodyweb Member
        • Nov 2001
        • 11
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originally posted by MISTER X

non tu in particolare,ma coloro che criticano il BII come modo di allenarsi senza averlo provato,senza capire che siamo tutti diversi e che non reagiamo tutti allo stesso modo agli stessi stimoli.
        c'è gente che cresce con un metodo ad alto volume e chi con ciò non prende un gr in anni ma cresce solo con allenamenti brevi ed infrequenti.
        poi molti alterano le carte in tavola col doping e pretendono di giudicare il modo di allenarsi dei natural senza pensare che per noi che non usiamo alcun farmaco la crescita è molto + difficoltaosa.

io spero solo in un pò + di rispetto.
        Ci credo che la crescita per voi è difficoltosa, fate il BII!!!
        Dai che ci prendete per culo di continuo! Ora siamo di più e vi cominciate a preoccupare... eheheheh.
        Stringi stringi finiremo per scoprire che pure Sauron è un pompatore. :cool:

Commenta

• Sauron
          Bodyweb Member
          • Oct 2000
          • 2633
          • 8
          • 0
          • Minas Morgul, Mordor
          • Send PM

Io sono stato più pompatore del 90% della gente di questa sezione: 6 giorni di allenamento su sette, durata media dell' allenamento due ore.
          Con volumi così esagerati sono anche un cresciuto un po'.
          Con allenamenti da un' ora un quarto per 4 volte alla settimana sono cresciuto alla grande, ma ci sono tanti m che mi hanno spinto a diminuire costantemente e a ritenermi più soddisfatto ora.

(Grazie Nagione!)

Commenta

• Sauron
            Bodyweb Member
            • Oct 2000
            • 2633
            • 8
            • 0
            • Minas Morgul, Mordor
            • Send PM

Io sono stato più pompatore del 90% della gente di questa sezione: 6 giorni di allenamento su sette, durata media dell' allenamento due ore.
            Con volumi così esagerati sono anche un cresciuto un po'.
            Con allenamenti da un' ora un quarto per 4 volte alla settimana sono cresciuto alla grande, ma ci sono tanti motivi che mi hanno spinto a diminuire costantemente e a ritenermi più soddisfatto ora.
            Comunque per me si tratta di un cammino.
            Per me è meglio uno che è stato pompatore per anni e poi si dà una calmata piuttosto di uno che parte immediatamente con allenamenti abbreviati e può far fatica a capire cosa significano.

(Grazie Nagione!)

Commenta

• flexer77
              Bodyweb Senior
              • Apr 2001
              • 11993
              • 3
              • 33
              • Send PM

Ora siamo di più e vi cominciate a preoccupare...
              yeahhh....
              :cool:

Commenta

• Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

Secondo me dipende da fisico a fisico, dal livello ormonale endogeno.
                Io ho 4 anni di allenamento alle spalle, il primo è stato incostante e quasi sprecato, poi son stato sempre pompatore con una parentesi di 6 mesi da BIIomane per mancanze di tempo.
                Col BII sono cresciuto ma persi qualità, perse in bellezza, ripassando all'heavy pumping ho notato che i muscoli prendevano una forma diversa, semplicemente + bella!
                Però il mio testo endogeno è molto alto, la normalità va da 2.7 a 10.3 ed io ho 9.8!!!
                Non so se il mio allenamento potrebbe funzionare anche con uno che ha 3 di livello di testosterone...
                Conan
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

Mi alleno tutti, faccio un muscolo al giorno e solo per una durata che va dai 20' (per i tricipiti ed i bicipiti) ai 40' max (quando faccio petto).
                  Conan
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• ErikZ
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2001
                    • 8817
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

Davanti ad Arnold, Columbu, Ferrigno... Tacete! SONO LORO IL BODYBUILDING!!!!!!! [/B]
                    Hanno fatto la fortuna delle farmacie di mezzo mondo anche un po' di rispetto per questa gente che ha aperto fornito cosi' tanti posti di lavoro ma fammi il piacere
                    Enrico e stop!

Commenta

• ErikZ
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2001
                      • 8817
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

Originally posted by Sauron
                      Comunque per me si tratta di un cammino.
                      Per me è meglio uno che è stato pompatore per anni e poi si dà una calmata piuttosto di uno che parte immediatamente con allenamenti abbreviati e può far fatica a capire cosa significano. [/B]

Sai qual'è il problema Sauron che tanti ragazzi viaggiano col paraocchi non stanno li' a pensare .....***** MA FARE 20 SERIE PER MUSCOLO MI SERVE OPPURE NO??!! oppure PORCA ******* E' UN ANNO CHE MI ALLENO COSI' MA SONO SEMPRE UGUALE!!!!.....loro no vanno avanti come pecoroni col cervello farcito da riviste come Flex, Ironman, muscle & Fitness....poi si guardano pure il Mr Olimpya e la frittata è fatta.
                      Enrico e stop!

Commenta

• flexer77
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2001
                        • 11993
                        • 3
                        • 33
                        • Send PM

Originally posted by ErikZ

Sai qual'è il problema Sauron che tanti ragazzi viaggiano col paraocchi non stanno li' a pensare .....***** MA FARE 20 SERIE PER MUSCOLO MI SERVE OPPURE NO??!! oppure PORCA ******* E' UN ANNO CHE MI ALLENO COSI' MA SONO SEMPRE UGUALE!!!!.....loro no vanno avanti come pecoroni col cervello farcito da riviste come Flex, Ironman, muscle & Fitness....poi si guardano pure il Mr Olimpya e la frittata è fatta.
                        Sai qual' è il problema erikz? che oggi un sacco di ragazzi sono convinti che sollevando 110 kg x 6 rip. alla panca piana una volta ogni 10 giorni avranno un bel petto.
                        Ci impiegheranno anni per arrivare a sollevare quel carico e poi rimaranno delusi capendo di aver speso molto tempo a diventare forti ma non belli!.

bump,
                        keepin' pump!

p.s: quando ruahhh e orsobruno leggeranno sto post mi faranno una standing ovation...

Commenta

• ErikZ
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2001
                          • 8817
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

se lo dici tu!!!! comunque hai 24 anni io 33 tutto sommato ce tempo molto tempo.:cool:
                          Enrico e stop!

Commenta

• flexer77
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2001
                            • 11993
                            • 3
                            • 33
                            • Send PM

se lo dici tu!!!! comunque hai 24 anni io 33 tutto sommato ce tempo molto tempo.:cool:
                            ma tu non eri quello che si allenava per la forza e non per scolpire il corpo?

Commenta

• ErikZ
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2001
                              • 8817
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

Si ma non ho mai detto di voler diventare un lottatore di Sumo
                              Enrico e stop!

Commenta

• flexer77
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2001
                                • 11993
                                • 3
                                • 33
                                • Send PM

Si ma non ho mai detto di voler diventare un lottatore di Sumo
                                cazzarola e io che avevo un amico giapponese che voleva proporti un lavoro....

Commenta

Working...
                                X