ma arnold.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • heavy duty
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2001
    • 586
    • 0
    • 0
    • tombstone
    • Send PM

io avevo provato il metodo bbi.ero diventato un panzone con tutto quello che mangiavo e non bruciavo....
    wanksta@hotmail.it

Commenta

• MadBebe
      Essere filiforme
      • Nov 2000
      • 12389
      • 278
      • 288
      • Prov. Pisa
      • Send PM

Originally posted by Masturbuild
      Tutti i grandi del passato e del presente sono pompatori e pure in altre discipline atletiche (e non) ci si allena e si lavora faticosamente per ottenere risultati degni di nota.
      Solo I BII hanno scoperto il sistema di lavorare meno ottenere meno risultati, prendere come tutti e giustificarsi dicendo di essere natural.
      Solo che questo loro modo di fare (sentendosi superiori e infangando le fatiche degli altri) li rende come minimo RIDICOLI.
      Davanti ad Arnold, Columbu, Ferrigno... Tacete! SONO LORO IL BODYBUILDING!!!!!!!
      Ma che ***** stai sbavando? Lo sai che per colpa di chi chiunque faccia palestra viene preso per dopato>? Hanno reso questo sport come il circo orfei.
      MadBebe
      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
      tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Originally posted by heavy duty
        io avevo provato il metodo bbi.ero diventato un panzone con tutto quello che mangiavo e non bruciavo....
        Che ***** c'entra ? Se vuoi bruciare ti fa l'attività aerobica.

max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Zio
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2001
          • 7127
          • 3
          • 0
          • Libero da una parte all'altra
          • Send PM

Originally posted by flexer77

a dir eil vero yates diceva di allenarsi in heavy duty ma mentzer in una delle sue ultime interviste disse che l' allenamento di yates non centrava una cippa di minkia con il vero heavy duty.
          *****,sì!!!!!!

Yates era un sostenitore della monoserie,pesi mostruosi-poche reps fino al più totale cedimento...sè,il Mastino adesso era un pompatore...ma mi faccia il piacere,mai faccia!

Originally posted by buldozer
          LO CONOSCHI HA RIKI
          "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• Ruahhh
            • Mar 2025
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originally posted by MadBebe

Ma che ***** stai sbavando? Lo sai che per colpa di chi chiunque faccia palestra viene preso per dopato>? Hanno reso questo sport come il circo orfei.
            MadBebe
            Ma come scrivi???
            Tu il body building come l'hai conosciuto grazie a Niky Lauda? Il Body building è quello di Arnold e compari se non ti piace fa tennis o va a sciare...

Commenta

• Ruahhh
              • Mar 2025
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originally posted by Zio

*****,sì!!!!!!

Yates era un sostenitore della monoserie,pesi mostruosi-poche reps fino al più totale cedimento...sè,il Mastino adesso era un pompatore...ma mi faccia il piacere,mai faccia!
              Faceva le monoserie ma le accompagnava a 4 serie piramidali di riscaldamento. Quello era più pompatore di conan

Commenta

• Zio
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2001
                • 7127
                • 3
                • 0
                • Send PM

Originally posted by Ruahhh

Faceva le monoserie ma le accompagnava a 4 serie piramidali di riscaldamento. Quello era più pompatore di conan
                Ma nn credo che portasse ad esaurimento le serie di riscaldamento...puoi definirle serie allenanti???

P.S.nn diciamo niente a Conan

LO CONOSCHI HA RIKI

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• Ruahhh
                  • Mar 2025
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originally posted by Zio

Ma nn credo che portasse ad esaurimento le serie di riscaldamento...puoi definirle serie allenanti???

P.S.nn diciamo niente a Conan

Neanche lou ferrigno portava le serie ad esaurimento (dicono mai!) eppure era un classico pompatore (come tutti).
                  Nel corso degli anni mi sono avvicinato anch'io all'heavy duty (sorpresa) e non ho continuato soprattutto perchè nella realtà non era quello che superficialmente molti dicevano. Mentzer ha detto cose che poi ha dovuto ritrattare trovandosi di fronte a regole insindacabili (la principale è che senza riscaldamento ci si infortuna). Una volta che tu introduci un buon riscaldamento automaticamente mandi a farsi benedire tutte le chiacchiere sull''unica serie' (che per mentzer sarebbe stata addirittura troppo, l'ideale per lui sarebbero -zero- serie, ma ovviamente gli -zero- risultati l'hanno fatto desistere).
                  Rimaneva di mentzer l'allenamento durissimo (ma spesso è controproducente per muscoli, articolazioni, e sistema nervoso) e le enormi distanze tra gli allenamenti (ma che scientificamente vanificano gli sforzi fatti in precedenza servendo al massimo come mantenimento)
                  Ergo: Chi ***** me lo fa fare di scassarmi le articolazioni per MANTENERE il fisico che già ho? MEGLIO ***** spaccarmi 3 volte alla settimana e crescere o al limite allenarmi alla meglio e rimanere uguale!!!! :cool:

Commenta

• Zio
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2001
                    • 7127
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

Neanche lou ferrigno portava le serie ad esaurimento (dicono mai!) eppure era un classico pompatore (come tutti).
                    Nel corso degli anni mi sono avvicinato anch'io all'heavy duty (sorpresa) e non ho continuato soprattutto perchè nella realtà non era quello che superficialmente molti dicevano. Mentzer ha detto cose che poi ha dovuto ritrattare trovandosi di fronte a regole insindacabili (la principale è che senza riscaldamento ci si infortuna). Una volta che tu introduci un buon riscaldamento automaticamente mandi a farsi benedire tutte le chiacchiere sull''unica serie' (che per mentzer sarebbe stata addirittura troppo, l'ideale per lui sarebbero -zero- serie, ma ovviamente gli -zero- risultati l'hanno fatto desistere).
                    Rimaneva di mentzer l'allenamento durissimo (ma spesso è controproducente per muscoli, articolazioni, e sistema nervoso) e le enormi distanze tra gli allenamenti (ma che scientificamente vanificano gli sforzi fatti in precedenza servendo al massimo come mantenimento)
                    Ergo: Chi ***** me lo fa fare di scassarmi le articolazioni per MANTENERE il fisico che già ho? MEGLIO ***** spaccarmi 3 volte alla settimana e crescere o al limite allenarmi alla meglio e rimanere uguale!!!! :cool:
                    Allora stai indirettamente rispondendo ad un mio vecchio post,in cui mettevo in crisi la mia natura di Ibbrido(detto allaAbatantuono-nei Fichissimi ):Biimane o sciur pompatur....
                    Beh,io mi alleno 3 volte alla settimana in fase iper dell'abcde e personalmente l'unica cosa in cui credo è la breve permanenza in palestra e l'alta intensità!
                    Fondo tecniche ba Bii con classici esercizi da pompatore e credo che un compromesso tra i due sia l'ideale.

Lati positivi del Bii:
                    -Aumenti della forza
                    -Incrementi di massa rapidi
                    Lati positivi del Ppp(pump-pump-pump):
                    -The real flushing:cool:
                    -Qualità muscolare

Del Bii nn sopporto frasi tipo:"Dopo lo squat nn farei più niente"...Caxxo,nn è per fare il polemico,ma quando faccio 1serie da 20,anche se sbocco(e nn è un eufemismo)devo trattenermi dal nn farne un'altra,io AMO allenarmi,and I'm proud of it!

Dei Ppp nn sopporto frasi tipo:"sè,e tu credi di crescere con una sola serie di squat..."
                    Quando magari 'sti tizi hanno provato a fare lo squat a 20 reps. solo per un mesetto,senza certo raggiungere la dovuta intensità,che a mio avviso si raggiunge per gradi.

Ora,nn vorrei che Biimani e Pompatori mi cassassero per questa linea di pensireo ne carn' ne pesc',ne paglia ne fieno,ne cozz' ne vongol',ma er compromesso nell'allenamento nn è assolutamente tale,secondo me,è solo un modo intelli9gente di capire come meglio NOI riusciamo a venire su come le ortiche!!!

LO CONOSCHI HA RIKI

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• MISTER X
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 53747
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

[Ergo: Chi ***** me lo fa fare di scassarmi le articolazioni per MANTENERE il fisico che già ho?[/B][/QUOTE]
                      la classica frase di chi non conosce il bii.

pensi che tutti noi che facciamo da tempo BII ci spacchiamo le articolazioni?

sai che io l'unico grave infortunio articolare che ho avuto l'ho avuto proprio quando ero superpompatore?????

se tieni sempre una buona forma di esecuzione,e questo è un imperativo,non ti infortunerai mai.

capitoooooooooo?????????

Commenta

• heavy duty
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2001
                        • 586
                        • 0
                        • 0
                        • tombstone
                        • Send PM

il metodo bbi potrebbe essere un classico 4x8 con l ultima serie alla massima intensità
                        wanksta@hotmail.it

Commenta

• MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

Originally posted by heavy duty
                          il metodo bbi potrebbe essere un classico 4x8 con l ultima serie alla massima intensità
                          ma che cavolo spari,per favore!!!!

MA AVETE MIA LETTO QUALCHE LIBRO SUL BII?OLTREBRAWN PER ESEMPIO!!!

NON DICIAMO CAVOLATE TANTO PER DARE ARIA ALLA BOCCA!!!!

PER FAVORE!

Commenta

• lo zar
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2000
                            • 3799
                            • 1
                            • 0
                            • Italy
                            • Send PM

Originally posted by Zio

Allora stai indirettamente rispondendo ad un mio vecchio post,in cui mettevo in crisi la mia natura di Ibbrido(detto allaAbatantuono-nei Fichissimi ):Biimane o sciur pompatur....
                            Beh,io mi alleno 3 volte alla settimana in fase iper dell'abcde e personalmente l'unica cosa in cui credo è la breve permanenza in palestra e l'alta intensità!
                            Fondo tecniche ba Bii con classici esercizi da pompatore e credo che un compromesso tra i due sia l'ideale.

Lati positivi del Bii:
                            -Aumenti della forza
                            -Incrementi di massa rapidi
                            Lati positivi del Ppp(pump-pump-pump):
                            -The real flushing:cool:
                            -Qualità muscolare

Del Bii nn sopporto frasi tipo:"Dopo lo squat nn farei più niente"...Caxxo,nn è per fare il polemico,ma quando faccio 1serie da 20,anche se sbocco(e nn è un eufemismo)devo trattenermi dal nn farne un'altra,io AMO allenarmi,and I'm proud of it!

Dei Ppp nn sopporto frasi tipo:"sè,e tu credi di crescere con una sola serie di squat..."
                            Quando magari 'sti tizi hanno provato a fare lo squat a 20 reps. solo per un mesetto,senza certo raggiungere la dovuta intensità,che a mio avviso si raggiunge per gradi.

Ora,nn vorrei che Biimani e Pompatori mi cassassero per questa linea di pensireo ne carn' ne pesc',ne paglia ne fieno,ne cozz' ne vongol',ma er compromesso nell'allenamento nn è assolutamente tale,secondo me,è solo un modo intelli9gente di capire come meglio NOI riusciamo a venire su come le ortiche!!!

Un pollicione in su grande come una casa per lo zione..........

Trovi in me un altro IBRIDOOOOOO!!!!!!

Commenta

• Zio
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2001
                              • 7127
                              • 3
                              • 0
                              • Send PM

Originally posted by lo zar

Un pollicione in su grande come una casa per lo zione..........

Trovi in me un altro IBRIDOOOOOO!!!!!!
                              Scremo pollice su too!!! :cool:

LO CONOSCHI HA RIKI

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• MadBebe
                                Essere filiforme
                                • Nov 2000
                                • 12389
                                • 278
                                • 288
                                • Prov. Pisa
                                • Send PM

Ma come scrivi???
                                Tu il body building come l'hai conosciuto grazie a Niky Lauda? Il Body building è quello di Arnold e compari se non ti piace fa tennis o va a sciare...

Che ho scritto come un cane hai ragione , sul fatto che ho conosciuto questo sport grazie a quei due prodotti farmaceutici ti sbagli di grosso.

MadBebe
                                http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                                tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

Working...
                                X