Integratori E Fegato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da Malveboy Visualizza Messaggio
    Perfetto, quindi le farmacie le lasciamo a chi sta male e deve curarsi. Chi cura il corpo, sta benissimo e gli integratori li trova nei negozi di integratori .
    Essere esperti e' difficile, ma osservatori no, frequento palestre da 25 anni e ne ho viste di tutti i colori e credimi, e' meglio neanche scherzarci troppo......

In verita' alcune cose che vendono in farmacia li trovi anche nei negozi d'integratori. .e viceversa. . .
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Perfetto, quindi le farmacie le lasciamo a chi sta male e deve curarsi. Chi cura il corpo, sta benissimo e gli integratori li trova nei negozi di integratori .
      Essere esperti e' difficile, ma osservatori no, frequento palestre da 25 anni e ne ho viste di tutti i colori e credimi, e' meglio neanche scherzarci troppo......
      certe case farmaceutiche producono il principio attivo di alcuni prodotti...
      se lo prendi li risparmi di brutto
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Malveboy
        Bodyweb Member

• Jan 2008
        • 121
        • 4
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
        certe case farmaceutiche producono il principio attivo di alcuni prodotti...
        se lo prendi li risparmi di brutto
        E' vero, cosi' come e' vero anche l'ultima affermazione di Wallace, l'unica cosa che vorrei solo ricordarvi e' che, in questa sezione, ci si rivolge a persone che sono NUOVE in questo sport quindi, l'errore piu' grande sarebbe farle iniziare dalla fine e non dall'inizio....... Parlare di casa farmaceutica che produce un principio attivo che ti fa' risparmiare, e' giustissimo per chi, dopo anni i pesi, cerca una giusta integrazione ecc. ecc. Il "nuovo", almeno per le prime volte, non sotoporrei ad integrazioni troppo complicate anche da spiegare, si rischierebbe, di impaurire lui e specialmente chi gli sta vicino. Ho visto troppe madri urlare "aiuto mio figlio si droga.... o peggio, maledetto hai consigliato a mio figlio di drogarsi..." solo perche' si e' presentato a casa con una innocentissima scatola di perle di lecitina di soia (la prende anche mia mamma). Quindi, incominciamo a fargli prendere quello che trova in supermercato o in un negozio di integratori, facciamogli capire a lui e a tutti che, le proteine in polvere, non sono altro che sintesi del latte e dei suoi derivati (un po' come il latte in polvere dei neonati...) e solo poi, passiamo al resto. Se dicessi di aspettare a prendere gli aminoacidi nei thread degli esperti, mi prenderebbero giustamente a calci, ma qui, direi sia meglio consigliare di aspettare un po'. Si tratta anche di non far buttare via soldi alla gente. Per le giuste dosi di aminoacidi, si andrebbero a spendere piu' di 50 euro al mese, se poi, uno li cmpra e realiza che la palestra non gli piace. ha buttato via soldi per niente. meglio che aspetti. Qui sono anche tutti giovani, il tempo c'e' e non c'e' assolutamente fretta.
        PS : A 33 anni, almeno in palestra, sei ancora giovane quindi tranquillo.

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

E' vero, cosi' come e' vero anche l'ultima affermazione di Wallace, l'unica cosa che vorrei solo ricordarvi e' che, in questa sezione, ci si rivolge a persone che sono NUOVE in questo sport quindi, l'errore piu' grande sarebbe farle iniziare dalla fine e non dall'inizio....... Parlare di casa farmaceutica che produce un principio attivo che ti fa' risparmiare, e' giustissimo per chi, dopo anni i pesi, cerca una giusta integrazione ecc. ecc. Il "nuovo", almeno per le prime volte, non sotoporrei ad integrazioni troppo complicate anche da spiegare, si rischierebbe, di impaurire lui e specialmente chi gli sta vicino. Ho visto troppe madri urlare "aiuto mio figlio si droga.... o peggio, maledetto hai consigliato a mio figlio di drogarsi..." solo perche' si e' presentato a casa con una innocentissima scatola di perle di lecitina di soia (la prende anche mia mamma). Quindi, incominciamo a fargli prendere quello che trova in supermercato o in un negozio di integratori, facciamogli capire a lui e a tutti che, le proteine in polvere, non sono altro che sintesi del latte e dei suoi derivati (un po' come il latte in polvere dei neonati...) e solo poi, passiamo al resto. Se dicessi di aspettare a prendere gli aminoacidi nei thread degli esperti, mi prenderebbero giustamente a calci, ma qui, direi sia meglio consigliare di aspettare un po'. Si tratta anche di non far buttare via soldi alla gente. Per le giuste dosi di aminoacidi, si andrebbero a spendere piu' di 50 euro al mese, se poi, uno li cmpra e realiza che la palestra non gli piace. ha buttato via soldi per niente. meglio che aspetti. Qui sono anche tutti giovani, il tempo c'e' e non c'e' assolutamente fretta.
          PS : A 33 anni, almeno in palestra, sei ancora giovane quindi tranquillo.
          il tuo ragionamento è giustissimo ma qui nessuno consiglia niente a nessuno...e peraltro farmaci visto che non si può parlare di farmaci...
          si risponde alle domande...

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Malveboy
            Bodyweb Member

• Jan 2008
            • 121
            • 4
            • 0
            • Send PM

il tuo ragionamento è giustissimo ma qui nessuno consiglia niente a nessuno...e peraltro farmaci visto che non si può parlare di farmaci...
            si risponde alle domande...
            Well.

Commenta

• MxRacer
              Omoplata abuser
              • Mar 2005
              • 7477
              • 331
              • 371
              • Close quarter
              • Send PM

allora vai in un negozio di integratori e,invece di prendere il nac da 600mg per cpr,perchè ci vuole la ricetta,prendi il super nac power anabolic pincopallino che costa solo il triplo pero contiene il dosaggio adeguato per essere considerato integratore
              chiusa parentesi ironica non ti voglio insegnare nulla dato che son 25 anni che giri per palestre però non si sta certo consgliando una terapia ma si stanno solo spiegandole cose a chi non le sa.
              poi mi guardo bene dal consigliare l'assunzione di qualsiasi cosa,non sono nessuno per farlo.
              Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• Malveboy
                Bodyweb Member

• Jan 2008
                • 121
                • 4
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                allora vai in un negozio di integratori e,invece di prendere il nac da 600mg per cpr,perchè ci vuole la ricetta,prendi il super nac power anabolic pincopallino che costa solo il triplo pero contiene il dosaggio adeguato per essere considerato integratore
                chiusa parentesi ironica non ti voglio insegnare nulla dato che son 25 anni che giri per palestre però non si sta certo consgliando una terapia ma si stanno solo spiegandole cose a chi non le sa.
                poi mi guardo bene dal consigliare l'assunzione di qualsiasi cosa,non sono nessuno per farlo.
                Gia', allora NON FARLO, e lascia che, un neofita, al massimo prenda le proteine in polvere e gli aminoacidi ramificati (che e' gia' tanto).
                Deve ancora imparare a mangiare bene (il fegato ringraziera' gia' cosi').
                Siccome, guardo anche la portafoglio della gente aggiungo che, per adesso, potrebbe anche non prendere un bel niente e concentrarsi solo sul mangiare cibi sani e tenere alla larga quelli che, il fegato, lo vedono come il bersaglio da abbattere quindi : nr. 1 in assoluto l' ALCOOL , nr. 2 fritti e grassi animali. Poi, ma solo poi, potrebbe avvicinarsi all'integrazione. Quello che dici tu, di sicuro sara' anche giusto (anche se sto nac non lo conosco e nemmeno mi interessa conoscerlo) ma forse sarebbe piu' indicato dirlo in thread per atleti piu' avanzati e non per i "neofiti". Il mio interesse principale e' quello di avvicinare le gente alle palestre e di farcela rimanere.

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

Gia', allora NON FARLO, e lascia che, un neofita, al massimo prenda le proteine in polvere e gli aminoacidi ramificati (che e' gia' tanto).
                  Siccome, guardo anche la portafoglio della gente aggiungo che, per adesso, potrebbe anche non prendere un bel niente e concentrarsi solo sul mangiare cibi sani e tenere alla larga quelli che, il fegato, lo vedono come il bersaglio da abbattere quindi : nr. 1 in assoluto l' ALCOOL , nr. 2 fritti e grassi animali. Poi, ma solo poi, potrebbe avvicinarsi all'integrazione. Quello che dici tu, di sicuro sara' anche giusto (anche se sto nac non lo conosco e nemmeno mi interessa conoscerlo) ma forse sarebbe piu' indicato dirlo in thread per atleti piu' avanzati e non per i "neofiti". Il mio interesse principale e' quello di avvicinare le gente alle palestre e di farcela rimanere.
                  il nac sarebbe n-acetyl cisteina

sigpic

Commenta

• Malveboy
                    Bodyweb Member

• Jan 2008
                    • 121
                    • 4
                    • 0
                    • Send PM

il nac sarebbe n-acetyl cisteina
                    Bene, perfetto, ti ringrazio dell'informazione, se vuoi, mi informero' un po' sul nac, e se sempre se vuoi, ne potremo anche discutere scambiandoci qualche idea su questo integratore anche se essendo nell'angolo del neofita, probabilmente finiremmo un tantino OT. Io sono favorevolissimo a TUTTI gli integratori, solamente, preferirei che la gente ci si avvicinasse con coscienza e la giusta moderazione. E' vero che l'integratore pincopallino costa di piu' solo perche' ha il giusto dosaggio e magari una bella scatola colorata, pero', all'inizio, e' meglio sia cosi'. Uno impara, giudica e solo poi e' in grado di decidere da solo.

Commenta

• morpheo
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2008
                      • 51
                      • 1
                      • 1
                      • Send PM

Vi ringrazio per aver risposto alle mie domande, ora sono più sicuro sul da farsi.
                      Innanzitutto vado a rifare le analisi e vedo quanto e se questi mesi di sieta hanno giovato alla salute del mio fegato, poi continuerò a stare lonano dal ALCOOL, fritture e grassi che sono stati la causa del problema.
                      Per ora forse è meglio non prendere niente e vedere come reagiscono i muscoli solo con allenamento e alimentazione. Magari in futuro mi avvicinerò agli integratori, ma solo dopo averci capito un pò di più ce ne sono talmente tanti che ho le idee confuse e non vorrei fare qualke errore di scelta con eventuali conseguenze negative...

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

Originariamente Scritto da morpheo Visualizza Messaggio
                        Vi ringrazio per aver risposto alle mie domande, ora sono più sicuro sul da farsi.
                        Innanzitutto vado a rifare le analisi e vedo quanto e se questi mesi di sieta hanno giovato alla salute del mio fegato, poi continuerò a stare lonano dal ALCOOL, fritture e grassi che sono stati la causa del problema.
                        Per ora forse è meglio non prendere niente e vedere come reagiscono i muscoli solo con allenamento e alimentazione. Magari in futuro mi avvicinerò agli integratori, ma solo dopo averci capito un pò di più ce ne sono talmente tanti che ho le idee confuse e non vorrei fare qualke errore di scelta con eventuali conseguenze negative...
                        bene

sigpic

Commenta

• Malveboy
                          Bodyweb Member

• Jan 2008
                          • 121
                          • 4
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da morpheo Visualizza Messaggio
                          Prova chiedere a qualcuno esperto in erboristeria, Man Sigh ti aveva gia' dato un'utile indicazione, infusi e decotti, usati con regolarita', gioveranno di sicuro al fegato. Per quel poco che ne so, il the verde, quello vero, non le finte bibite commerciali piene solo di zucchero, mi risulta sia un ottimo depurativo (anche dopo qualche brindisi di troppo....) . E' amarissimo ma dovrebbe far bene il suo dovere.

Commenta

• MxRacer
                            Omoplata abuser
                            • Mar 2005
                            • 7477
                            • 331
                            • 371
                            • Close quarter
                            • Send PM

ecco allora,senza offesa e con tutto rispetto per la tua esperienza,ti consiglio di informarti epoi parlare,dato che il nac.o n-acetil cisteina è un amino acido con funzione epato protettrice

Commenta

• Malveboy
                              Bodyweb Member

• Jan 2008
                              • 121
                              • 4
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                              ecco allora,senza offesa e con tutto rispetto per la tua esperienza,ti consiglio di informarti epoi parlare,dato che il nac.o n-acetil cisteina è un amino acido con funzione epato protettrice

Io continuo a vederlo come un FARMACO ed i farmaci DEVONO essere prescritti SOLO dai MEDICI. Per quanto mi riguarda, resto sul pollo e le verdure, almeno finche' la salute me lo permette. Quando avro' bisogno di un farmaco, mi rivlgero' al mio medico e non su un forum.

NACETIL CISTEINA EG

EG SpA
                              PRINCIPIO ATTIVO:
                              N-Acetilcisteina.
                              ECCIPIENTI:
                              Acido citrico anidro, Sodio bicarbonato, Sorbitolo, L-Leucina, Polietilenglicole 6000,Saccarina sodica, Aroma arancio.
                              CATEGORIA FARMACOTERAPEUTICA:
                              Fluidificante mucolitico. Antidoto in quanto antiossidante eprecursore del Glutatione.
                              INDICAZIONI:
                              Trattamento delle affezioni respiratorie caratterizzate da ipersecrezione densa e vi-schiosa: bronchite acuta, bronchite cronica e sue riacutizzazioni, enfisema polmonare, mucoviscidosi e bronchiectasie. Trattamento antidotico. Intossicazione accidentale o volontaria daparacetamolo. Uropatia da iso e ciclofosfamide.
                              CONTROINDICAZIONI:
                              Ipersensibilita` ai componenti del prodotto e ad altre sostanze strettamentecorrelate dal punto di vista chimico. Per la presenza di sorbitolo il prodotto e` controindicato nell`intolleranza ereditaria al fruttosio. Generalmente controindicato in gravidanza e nell`allatta-mento.
                              EFFETTI INDESIDERATI:
                              L`assunzione del prodotto puo`, occasionalmente, essere seguita da nausea evomito e raramente da reazioni di ipersensibilita` come orticaria e broncospasmo. In tal caso interrompere il trattamento e consultare il medico.
                              PRECAUZIONI D`IMPIEGO:
                              I pazienti affetti da asma bronchiale debbono essere strettamente con-trollati durante la terapia, se compare broncospasmo il trattamento deve essere immediatamente sospeso. La somministrazione di acetilcisteina, specie all`inizio del trattamento, puo`fluidificare le secrezioni bronchiali ed aumentarne nello stesso tempo il volume. Se il paziente e` incapace di espettorare in modo efficace, per evitare la ritenzione dei secreti occorre ricorrereal drenaggio posturale e alla broncoaspirazione.
                              AVVERTENZE SPECIALI:
                              L`eventuale presenza di un odore sulfureo non indica alterazione del preparatoma e` propria del principio attivo in esso contenuto. Nel caso di soggetti diabetici si deve tener presente che ogni compressa di Acetilcisteina EG contiene 20 mg di Saccarina sodica e chenon si deve superare la dose giornaliera accettabile pari a 2,8 mg/kg. Per la presenza di Sorbitolo, il prodotto puo` provocare disturbi di stomaco e diarrea.
                              GRAVIDANZA E ALLATTAMENTO:
                              anchese gli studi teratologici condotti con Acetilcisteina sugli animali non hanno evidenziato alcun effetto teratogeno, tuttavia come per gli altri farmaci, la sua somministrazione nel corso della gra-vidanza e durante il periodo di allattamento, va effettuata solo i caso di effettiva necessita` sotto il diretto controllo del medico.
                              INTERAZIONI:
                              In letteratura non sono descritti casi di interazioni medicamentose ed incompatibi-lita` particolari per l`acetilcisteina assunta per via orale. Si consiglia di non mescolare altri farmaci alla soluzione di N-acetil-cisteina.
                              POSOLOGIA:
                              TRATTAMENTO DELLE AFFEZIONI RESPIRATORIE. Adulti: 1 compressa al giorno (preferibil-mente la sera) o secondo prescrizione medica. La durata della terapia e` da 5 a 10 giorni nelle
                              forme acute e nelle forme croniche andra` proseguita, a giudizio del medico, per periodi di alcunimesi. I
                              NTOSSICAZIONE ACCIDENTALE O VOLONTARIA DA PARACETAMOLO. Per via orale, dose iniziale di140 mg/kg di peso corporeo da somministrare al piu` presto, entro 10 ore dall`assunzione
                              dell`agente tossico, seguita ogni 4 ore e per 1-3 giorni da dosi singole di 70 mg/kg di peso. UROPATIA DA ISO E CICLOFOSFAMIDE. In un tipico ciclo di chemioterapia con iso e ciclofosfamide di1.200 mg/m
                              2 di superficie corporea al giorno per 5 giorni ogni 28 giorni, l`acetilcisteina puo` essere somministrata per via orale alla dose di 4 g/die nei giorni di trattamento chemioterapicodistribuita in 4 dosi da 1 g.
                              MODALITA` DI SOMMINISTRAZIONE:
                              Sciogliere una compressa in un bicchiere contenente un po` d`acqua.Il preparato va assunto una volta allestita la soluzione.
                              SOVRADOSAGGIO:
                              Quando somministrato per via orale, non sono stati osservati segni e sintomi par-ticolari anche in soggetti trattati con alte dosi di acetilcisteina. In caso di ingestione di una dose eccessiva di Acetilcisteina, avvertire immediatamente il proprio medico o recarsi al piu` vicinoospedale.

Home - Contattaci - Credits - Info

©MedicineLab.net

Web
                              medicinelab

Commenta

• MxRacer
                                Omoplata abuser
                                • Mar 2005
                                • 7477
                                • 331
                                • 371
                                • Close quarter
                                • Send PM

Io continuo a vederlo come un FARMACO ed i farmaci DEVONO essere prescritti SOLO dai MEDICI. Per quanto mi riguarda, resto sul pollo e le verdure, almeno finche' la salute me lo permette. Quando avro' bisogno di un farmaco, mi rivlgero' al mio medico e non su un forum.
                                ti ripeto non ho consigliato niente io

Commenta

Working...
                                X