Integratori E Fegato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MxRacer
    Omoplata abuser
    • Mar 2005
    • 7477
    • 331
    • 371
    • Close quarter
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    IN teoria. . .
    Ispettore Ispettore
    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• MxRacer
      Omoplata abuser
      • Mar 2005
      • 7477
      • 331
      • 371
      • Close quarter
      • Send PM

Originariamente Scritto da Malveboy Visualizza Messaggio
      Se ci vuole la ricetta (anche in teoria) sono farmaci e non integratori. LASCIARE PERDERE PLEASE !

grazie per la delucidazione

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
        Ispettore Ispettore

Un farmacista valuta e se vuole puo'.Con certi farmaci.
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• MxRacer
          Omoplata abuser
          • Mar 2005
          • 7477
          • 331
          • 371
          • Close quarter
          • Send PM

Un farmacista valuta e se vuole puo'.Con certi farmaci.
          scherzavo

Commenta

• morpheo
            Bodyweb Member
            • Jan 2008
            • 51
            • 1
            • 1
            • Send PM

Originariamente Scritto da morpheo Visualizza Messaggio
            Si lo so che sono solo all'inizio, era per sottolineare che mi sto appassionando e speravo in qualche risultato (oltre alla perdita di peso), quindi gli integratori in polvere non fanno male?
            Mi hanno informato male allora, quale mi consigliate PER METTERE MASSA?

HELP!

Commenta

• Malveboy
              Bodyweb Member

• Jan 2008
              • 121
              • 4
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da morpheo Visualizza Messaggio
              Si lo so che sono solo all'inizio, era per sottolineare che mi sto appassionando e speravo in qualche risultato (oltre alla perdita di peso), quindi gli integratori in polvere non fanno male?
              Mi hanno informato male allora, quale mi consigliate PER METTERE MASSA?

Per costruire muscoli ci vuole : tanto lavoro in palestra, tanto lavoro in cucina ed un po' di integrazione. Il lavoro in palestra deve essere fatto bene : meglio un carico piu' leggero ma con esecuzione a dovere piuttosto che "pesoni" irragionevoli. Il lavoro in cucina consiste nel fatto che, il costruttore di muscoli, dovrebbe aumentare l'apporto proteico e questo, lo si dovrebbe fare con i cibi "must" che da sempre assolvono a questo compito : petto di pollo, tacchino, bianchi d'uovo (cotti ovviamente), tutto il pesce (il tonno e' quello che costa meno....... e poi, solo poi, arriva l'integrazione. Siccome le proteine e' difficile prenderle tutte dai cibi, per averne a sufficienza senza mangiare tonnellate di carne, si puo' fare uno spuntino con 30 grammi di proteine in polvere mischiate con latte (sono anche buone, sembrano un dessert), ci sono anche gli aminoacidi ramificati che fanno un buon lavoro anche se, a mio giudizio, costano un po' troppo.

Commenta

• Man Singh
                Bodyweb Member
                • Oct 2007
                • 181
                • 3
                • 2
                • Firenze
                • Send PM

se hai paura per il fegato, una o due volte l'anno fatti un ciclo di sciroppo con tarassaco e rabarbaro (mi sembra) lo vendono in erboristeria.

Commenta

• Malveboy
                  Bodyweb Member

• Jan 2008
                  • 121
                  • 4
                  • 0
                  • Send PM

grazie per la delucidazione
                  Non volevo delucidare te, che magari sarai un super esperto, ma una persona che se definisce un "neofita" e quindi nuovo in questo mondo. E' vero che in farmacia si vendono anche i dentifrici (e anche le proteine) ma e' anche vero che, uno che va in palestra da due mesi, in farmacia non ce lo manderei.
                  PS : Le proteine le pagheresti sicuramente di piu'.....

Commenta

• MxRacer
                    Omoplata abuser
                    • Mar 2005
                    • 7477
                    • 331
                    • 371
                    • Close quarter
                    • Send PM

Non volevo delucidare te, che magari sarai un super esperto, ma una persona che se definisce un "neofita" e quindi nuovo in questo mondo. E' vero che in farmacia si vendono anche i dentifrici (e anche le proteine) ma e' anche vero che, uno che va in palestra da due mesi, in farmacia non ce lo manderei.
                    PS : Le proteine le pagheresti sicuramente di piu'.....
                    ma infatti non ho consigliato nulla,e non sono affatto un super esperto

Commenta

• Malveboy
                      Bodyweb Member

• Jan 2008
                      • 121
                      • 4
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Man Singh Visualizza Messaggio
                      se hai paura per il fegato, una o due volte l'anno fatti un ciclo di sciroppo con tarassaco e rabarbaro (mi sembra) lo vendono in erboristeria.

Molto interessante, potresti dirmi qualche cosa di piu' ?

Commenta

• morpheo
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2008
                        • 51
                        • 1
                        • 1
                        • Send PM

Per costruire muscoli ci vuole : tanto lavoro in palestra, tanto lavoro in cucina ed un po' di integrazione. Il lavoro in palestra deve essere fatto bene : meglio un carico piu' leggero ma con esecuzione a dovere piuttosto che "pesoni" irragionevoli. Il lavoro in cucina consiste nel fatto che, il costruttore di muscoli, dovrebbe aumentare l'apporto proteico e questo, lo si dovrebbe fare con i cibi "must" che da sempre assolvono a questo compito : petto di pollo, tacchino, bianchi d'uovo (cotti ovviamente), tutto il pesce (il tonno e' quello che costa meno....... e poi, solo poi, arriva l'integrazione. Siccome le proteine e' difficile prenderle tutte dai cibi, per averne a sufficienza senza mangiare tonnellate di carne, si puo' fare uno spuntino con 30 grammi di proteine in polvere mischiate con latte (sono anche buone, sembrano un dessert), ci sono anche gli aminoacidi ramificati che fanno un buon lavoro anche se, a mio giudizio, costano un po' troppo.
                        D'accordissimo.
                        Credo che comincerò a pensare agli integratori più in là, quando in palestra le cose si faranno più serie...

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

E' un aminoacido.Assolutamente innocuo.Il farmacista se ritiene te lo puo' dare.
                          il fluimucil non necessita di ricetta
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            il fluimucil non necessita di ricetta
                            peraltro. . .
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• morpheo
                              Bodyweb Member
                              • Jan 2008
                              • 51
                              • 1
                              • 1
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Man Singh Visualizza Messaggio
                              Grazie del consiglio, ma in erboristeria ci sono stato e ho fatto un ciclo di decotto di tarassaco, cardo mariano e carciofo + compresse di lievito di birra, il tutto per la depurazione del fegato.

Chiedevo degli integratori perchè mi avevano detto facessero molto male al fegato, tutto qui.

Commenta

• Malveboy
                                Bodyweb Member

• Jan 2008
                                • 121
                                • 4
                                • 0
                                • Send PM

ma infatti non ho consigliato nulla,e non sono affatto un super esperto
                                Perfetto, quindi le farmacie le lasciamo a chi sta male e deve curarsi. Chi cura il corpo, sta benissimo e gli integratori li trova nei negozi di integratori .
                                Essere esperti e' difficile, ma osservatori no, frequento palestre da 25 anni e ne ho viste di tutti i colori e credimi, e' meglio neanche scherzarci troppo......

Commenta

Working...
                                X