Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratori E Fegato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratori E Fegato

    Innanzitutto ciao a tutti, è un piacere far parte di questo forum.
    Mi presento:
    sono un neofita in tutti i sensi, nonostante la veneranda età (33) e vorrei lanciarvi subito un quesito.
    Gli integratori di proteine quanto fanno male al fegato?
    La domanda nasce dalla mia condizione personale, cioè ho il fegato ingrossato per via di una vita sregolata e irregolare che conducevo fino a qualche mese fa. Ad ottobre ho deciso di "rinascere" e ho iniziato una dieta depurativa basata sull'eliminazione di gassi, fritture e alcolici.
    Suito dopo mi sono iscritto in palestra per mettermi un pò in forma, ormai sono 2 mesi che la frequento assiduamente e mi sono appassionato...
    La scheda che seguo è una basilare ovviamente, ma siccome non vedo risultati, pensavo di ricorrere agli integratori di proteine.
    Finora ho perso peso,( un pò di pancetta c'è ancora) ma sono magro e vorrei mettere su un pò di massa magra.
    Sono alto 178 cm e peso 73 kg (prima 80!), mi date un consiglio?
    Come devo comportarmi?
    Farà male al mio fegato prendere gli integratori?
    Grazie in anticipo.

    #2
    Originariamente Scritto da morpheo Visualizza Messaggio
    Innanzitutto ciao a tutti, è un piacere far parte di questo forum.
    Mi presento:
    sono un neofita in tutti i sensi, nonostante la veneranda età (33) e vorrei lanciarvi subito un quesito.
    Gli integratori di proteine quanto fanno male al fegato?
    La domanda nasce dalla mia condizione personale, cioè ho il fegato ingrossato per via di una vita sregolata e irregolare che conducevo fino a qualche mese fa. Ad ottobre ho deciso di "rinascere" e ho iniziato una dieta depurativa basata sull'eliminazione di gassi, fritture e alcolici.
    Suito dopo mi sono iscritto in palestra per mettermi un pò in forma, ormai sono 2 mesi che la frequento assiduamente e mi sono appassionato...
    La scheda che seguo è una basilare ovviamente, ma siccome non vedo risultati, pensavo di ricorrere agli integratori di proteine.
    Finora ho perso peso,( un pò di pancetta c'è ancora) ma sono magro e vorrei mettere su un pò di massa magra.
    Sono alto 178 cm e peso 73 kg (prima 80!), mi date un consiglio?
    Come devo comportarmi?
    Farà male al mio fegato prendere gli integratori?
    Grazie in anticipo.
    Alcuni integratori, quali l'acido lipoico, l'acetilcisteina, aiutano il fegato.
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      #3
      Addirittura?
      Interessantissimo?
      Dove si possono trovare e soprattutto quando e quanto prenderne?

      Grazie!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da morpheo Visualizza Messaggio
        Addirittura?
        Interessantissimo?
        Dove si possono trovare e soprattutto quando e quanto prenderne?

        Grazie!
        Nei negozi d'integratori.Si prenodono tutti i giorni, le dosi variano.
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta


          #5
          Ah non in farmacia...
          Il costo sarà altissimo suppongo, o no?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da morpheo Visualizza Messaggio
            Ah non in farmacia...
            Il costo sarà altissimo suppongo, o no?
            Non e' detto.Comunque si trovano anche in farmacia.
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta


              #7
              OK!
              Ma bastano per aiutare l'incremento della massa?
              (ovviamente con un buon allenamento...)

              Commenta


                #8
                x il nac ci vuole la ricetta però
                Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                  x il nac ci vuole la ricetta però

                  IN teoria. . .
                  contatto face book
                  roberto moroni

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da morpheo Visualizza Messaggio
                    OK!
                    Ma bastano per aiutare l'incremento della massa?
                    (ovviamente con un buon allenamento...)
                    Non sono per la massa, tu parlavi di protezione del fegato.
                    contatto face book
                    roberto moroni

                    Commenta


                      #11
                      Le proteine in polvere, al fegato, fanno male ZERO. Ovviamente, le dosi devono essere quelle scritte sulla confezione altrimenti, come per tanti altri cibi convenzionali, il troppo appesantisce. La maggior parte provengono dalla caseina o dal siero del latte e qui, probabilmente, chi e' intollerante al lattosio potrebbe avere dei problemi anche se, per loro, ci sono anche le proteine ricavate dalla soia. In generale, se preso alle giuste dosi, NESSUN INTEGRATORE FA' MALE. Al limite, qualcuno, fa' un po' male al portafoglio, ma questo e' un altro discorso. Poi, potrai dire ORMAI frequento la palestra da..... quando l'avrai frequentata con costanza per 2 ANNI, non 2 mesi, ovvio che non vedi risultati. Non li vedi perche' in due mesi NO LI PUOI AVERE. Per far muscoli, ci vuole piu' tempo.....e pazienza. Nella dieta, bene eliminare fritture ed alcoolici (fanno solo danni e basta), diverso e' il disocrso dei grassi. Quelli, nelle giuste forme, (olii vari e grassi del pesce) ci devono essere perche' sono fondamentali nella sintesi di alcune importantissime proteine (liposolubili). Ovviamente, essendo molto calorici, andranno assunti senza esagerazione, ma MAI eliminati del tutto.
                      PS: ricorda sempre : L' ALCOOL E' UN KILLER, evitalo !

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                        x il nac ci vuole la ricetta però

                        Se ci vuole la ricetta (anche in teoria) sono farmaci e non integratori. LASCIARE PERDERE PLEASE !

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                          Non sono per la massa, tu parlavi di protezione del fegato.
                          Forse mi sono espresso male, intendevo degli integratori per la massa che non facessero male ad un fegato già affaticato...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Malveboy Visualizza Messaggio
                            Se ci vuole la ricetta (anche in teoria) sono farmaci e non integratori. LASCIARE PERDERE PLEASE !

                            E' un aminoacido.Assolutamente innocuo.Il farmacista se ritiene te lo puo' dare.
                            contatto face book
                            roberto moroni

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Malveboy Visualizza Messaggio
                              Le proteine in polvere, al fegato, fanno male ZERO. Ovviamente, le dosi devono essere quelle scritte sulla confezione altrimenti, come per tanti altri cibi convenzionali, il troppo appesantisce. La maggior parte provengono dalla caseina o dal siero del latte e qui, probabilmente, chi e' intollerante al lattosio potrebbe avere dei problemi anche se, per loro, ci sono anche le proteine ricavate dalla soia. In generale, se preso alle giuste dosi, NESSUN INTEGRATORE FA' MALE. Al limite, qualcuno, fa' un po' male al portafoglio, ma questo e' un altro discorso. Poi, potrai dire ORMAI frequento la palestra da..... quando l'avrai frequentata con costanza per 2 ANNI, non 2 mesi, ovvio che non vedi risultati. Non li vedi perche' in due mesi NO LI PUOI AVERE. Per far muscoli, ci vuole piu' tempo.....e pazienza. Nella dieta, bene eliminare fritture ed alcoolici (fanno solo danni e basta), diverso e' il disocrso dei grassi. Quelli, nelle giuste forme, (olii vari e grassi del pesce) ci devono essere perche' sono fondamentali nella sintesi di alcune importantissime proteine (liposolubili). Ovviamente, essendo molto calorici, andranno assunti senza esagerazione, ma MAI eliminati del tutto.
                              PS: ricorda sempre : L' ALCOOL E' UN KILLER, evitalo !
                              Si lo so che sono solo all'inizio, era per sottolineare che mi sto appassionando e speravo in qualche risultato (oltre alla perdita di peso), quindi gli integratori in polvere non fanno male?
                              Mi hanno informato male allora, quale mi consigliate PER METTERE MASSA?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎