Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratori E Fegato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratori E Fegato

    Innanzitutto ciao a tutti, è un piacere far parte di questo forum.
    Mi presento:
    sono un neofita in tutti i sensi, nonostante la veneranda età (33) e vorrei lanciarvi subito un quesito.
    Gli integratori di proteine quanto fanno male al fegato?
    La domanda nasce dalla mia condizione personale, cioè ho il fegato ingrossato per via di una vita sregolata e irregolare che conducevo fino a qualche mese fa. Ad ottobre ho deciso di "rinascere" e ho iniziato una dieta depurativa basata sull'eliminazione di gassi, fritture e alcolici.
    Suito dopo mi sono iscritto in palestra per mettermi un pò in forma, ormai sono 2 mesi che la frequento assiduamente e mi sono appassionato...
    La scheda che seguo è una basilare ovviamente, ma siccome non vedo risultati, pensavo di ricorrere agli integratori di proteine.
    Finora ho perso peso,( un pò di pancetta c'è ancora) ma sono magro e vorrei mettere su un pò di massa magra.
    Sono alto 178 cm e peso 73 kg (prima 80!), mi date un consiglio?
    Come devo comportarmi?
    Farà male al mio fegato prendere gli integratori?
    Grazie in anticipo.

    #2
    Originariamente Scritto da morpheo Visualizza Messaggio
    Innanzitutto ciao a tutti, è un piacere far parte di questo forum.
    Mi presento:
    sono un neofita in tutti i sensi, nonostante la veneranda età (33) e vorrei lanciarvi subito un quesito.
    Gli integratori di proteine quanto fanno male al fegato?
    La domanda nasce dalla mia condizione personale, cioè ho il fegato ingrossato per via di una vita sregolata e irregolare che conducevo fino a qualche mese fa. Ad ottobre ho deciso di "rinascere" e ho iniziato una dieta depurativa basata sull'eliminazione di gassi, fritture e alcolici.