Originariamente Scritto da Rampage
Visualizza Messaggio
domanda stupida sui piramidali
Collapse
X
-
ho una struttura "combattente" si
ma a peso siamo li peso circa 69-70 kili...
cmq pratico a livello professionistico da 12 anni... e mi sono tolto un bel po di soddisfazioni anche internazionali nel panorama kickboxing/thai.... ora vorrei fare qualche incontrodi valetudo visto che mi sto completando col brazilian jiu jitsu per evitare che quando vado a terra sono praticamente finito vista la mancata preparazione...
tra problemini fisici e altro staremo a vedere(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioho una struttura "combattente" si
ma a peso siamo li peso circa 69-70 kili...
cmq pratico a livello professionistico da 12 anni... e mi sono tolto un bel po di soddisfazioni anche internazionali nel panorama kickboxing/thai.... ora vorrei fare qualche incontrodi valetudo visto che mi sto completando col brazilian jiu jitsu per evitare che quando vado a terra sono praticamente finito vista la mancata preparazione...
tra problemini fisici e altro staremo a vedere
Fisico da 70 Kg ultracompatto e ultrapotente sono sempre i migliori a mio avviso. Avevo un un amico di un metro e 60 che non gli davi un soldo a guardarlo, ma nenche lo vedevi se ti entrava l'ho visto tirare giù bestie di 90 kg come se niente fosse, gli è uscita fuori la spalla sei o sette volte ma alla fine se la rimetteva pure dentro da solo un vero combattenete.
Ma come saprai meglio di me ci si nasce ce lo devi avere nel DNA ed io purtroppo sono consapevole che nonostate un buon fisico e tanto allenamento nella mia disciplina non sono mai riuscito ad emergere perchè troppo emotivo e poco convinto dei miei mezzi.
Pazienza lotterò contro un bilancere almeo a quello sono sicuro di fargli il culo!
Un saluto RAMPAGE!!!!sigpicNon esiste sconfitta nel cuore di chi lotta.
Commenta
-
-
bravo dacci dentro in palestra
cmq tra kickboxing e muay thai ho svolto circa 54 incontri da PROfessionista con un buon numero di vittorie, attualmente (se non me lo tolgono a breve) sono campione mondiale wako pro fikb nei 69,300 kg!
vorrei gettarmi nelle MMA al piu presto infondo sto invecchiando (ho gia 25 quasi 26 anni)(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiobravo dacci dentro in palestra
cmq tra kickboxing e muay thai ho svolto circa 54 incontri da PROfessionista con un buon numero di vittorie, attualmente (se non me lo tolgono a breve) sono campione mondiale wako pro fikb nei 69,300 kg!
vorrei gettarmi nelle MMA al piu presto infondo sto invecchiando (ho gia 25 quasi 26 anni)
Cmq è un onore per me parlare con un Campione del mondo.
E anche se ti conosco appena comprendo che sei anche un campione di umiltà che sta alla base di tutti i campiioni veri!!!
Grande rampage!sigpicNon esiste sconfitta nel cuore di chi lotta.
Commenta
-
Commenta