domanda stupida sui piramidali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Aggressor75
    Bodyweb Member
    • Jan 2008
    • 178
    • 8
    • 27
    • Torvaianica(RM)
    • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
    Mixed martial Arts (kickb boxing/muaythai - brazilian jiu jitsu)
    Disciplina molto affascinante, ma dura e cruenta soprattutto se praticata a livello agonistico. Immagino che avrai una struttura fisica da vero combattenete.
    sigpicNon esiste sconfitta nel cuore di chi lotta.

Commenta

• Rampage
      F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
      • Oct 2006
      • 13453
      • 350
      • 449
      • Send PM

ho una struttura "combattente" si
      ma a peso siamo li peso circa 69-70 kili...
      cmq pratico a livello professionistico da 12 anni... e mi sono tolto un bel po di soddisfazioni anche internazionali nel panorama kickboxing/thai.... ora vorrei fare qualche incontrodi valetudo visto che mi sto completando col brazilian jiu jitsu per evitare che quando vado a terra sono praticamente finito vista la mancata preparazione...

tra problemini fisici e altro staremo a vedere
      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• Aggressor75
        Bodyweb Member
        • Jan 2008
        • 178
        • 8
        • 27
        • Torvaianica(RM)
        • Send PM

ho una struttura "combattente" si
        ma a peso siamo li peso circa 69-70 kili...
        cmq pratico a livello professionistico da 12 anni... e mi sono tolto un bel po di soddisfazioni anche internazionali nel panorama kickboxing/thai.... ora vorrei fare qualche incontrodi valetudo visto che mi sto completando col brazilian jiu jitsu per evitare che quando vado a terra sono praticamente finito vista la mancata preparazione...

tra problemini fisici e altro staremo a vedere
        A questo punto in bocca al lupo!

Fisico da 70 Kg ultracompatto e ultrapotente sono sempre i migliori a mio avviso. Avevo un un amico di un metro e 60 che non gli davi un soldo a guardarlo, ma nenche lo vedevi se ti entrava l'ho visto tirare giù bestie di 90 kg come se niente fosse, gli è uscita fuori la spalla sei o sette volte ma alla fine se la rimetteva pure dentro da solo un vero combattenete.
        Ma come saprai meglio di me ci si nasce ce lo devi avere nel DNA ed io purtroppo sono consapevole che nonostate un buon fisico e tanto allenamento nella mia disciplina non sono mai riuscito ad emergere perchè troppo emotivo e poco convinto dei miei mezzi.
        Pazienza lotterò contro un bilancere almeo a quello sono sicuro di fargli il culo!

Un saluto RAMPAGE!!!!

Commenta

• Rampage
          F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
          • Oct 2006
          • 13453
          • 350
          • 449
          • Send PM

bravo dacci dentro in palestra

cmq tra kickboxing e muay thai ho svolto circa 54 incontri da PROfessionista con un buon numero di vittorie, attualmente (se non me lo tolgono a breve) sono campione mondiale wako pro fikb nei 69,300 kg!
          vorrei gettarmi nelle MMA al piu presto infondo sto invecchiando (ho gia 25 quasi 26 anni)

Commenta

• Aggressor75
            Bodyweb Member
            • Jan 2008
            • 178
            • 8
            • 27
            • Torvaianica(RM)
            • Send PM

bravo dacci dentro in palestra

cmq tra kickboxing e muay thai ho svolto circa 54 incontri da PROfessionista con un buon numero di vittorie, attualmente (se non me lo tolgono a breve) sono campione mondiale wako pro fikb nei 69,300 kg!
            vorrei gettarmi nelle MMA al piu presto infondo sto invecchiando (ho gia 25 quasi 26 anni)
            Stai invecchiando?? Allora io sono decrepito ormai tra poco più di un mese ne faccio 33!!!!

Cmq è un onore per me parlare con un Campione del mondo.
            E anche se ti conosco appena comprendo che sei anche un campione di umiltà che sta alla base di tutti i campiioni veri!!!
            Grande rampage!

Commenta

• Rampage
              F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
              • Oct 2006
              • 13453
              • 350
              • 449
              • Send PM

hai capito sto vecchiaccio

Commenta

Working...