Originariamente Scritto da The_Pilonwolf
Visualizza Messaggio
Ancora stacchi - come non macinarsi ginocchia e tibie
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da huge8020 Visualizza MessaggioBravo Marco hai detto bene.. Magari gli appoggi ci sono ma nn li usa nessuno.
E quando ti senti dire così i punti sono due:
1. Ti abitui alle occhiate incredule e quasi indignate della maggior parte degli iscritti quando carichi e ti metti a fare squat e stacchi;
2. Giri i tacchi e cambi palestra
Io ho scelto la seconda.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da huge8020 Visualizza MessaggioAnch'io marco, mi alleno in un vecchio capannone delle Ferrovie, assieme ad altri due temerari. Praticamente quando finiamo siamo coperti di polvere e le mani sporche di ruggine.
Abbiamo un rack, molti pesi, manubri una panca e una panca scott.
A me piace così, non sono mai stato il fighetto da palestra
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da huge8020 Visualizza MessaggioTi alleni dove hai fatto quel video??
Leave a comment:
-
-
Anch'io marco, mi alleno in un vecchio capannone delle Ferrovie, assieme ad altri due temerari. Praticamente quando finiamo siamo coperti di polvere e le mani sporche di ruggine.
Abbiamo un rack, molti pesi, manubri una panca e una panca scott.
A me piace così, non sono mai stato il fighetto da palestra
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da huge8020 Visualizza MessaggioBravo Marco hai detto bene.. Magari gli appoggi ci sono ma nn li usa nessuno.
1. Ti abitui alle occhiate incredule e quasi indignate della maggior parte degli iscritti quando carichi e ti metti a fare squat e stacchi;
Io ho scelto la seconda.
Io mi alleno in cantina. Ho almeno 3 palestre nelle quali potrei andare ma non mi trovo!!!! E lo squat lo potrei fare solo in una.
Leave a comment:
-
-
Bravo Marco hai detto bene.. Magari gli appoggi ci sono ma nn li usa nessuno.
Io ho scelto la seconda.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza MessaggioSì sono venuto lì perchè ho pensato che costava poco (non è molto vicino da casa mia però) e c'erano le cose essenziali (per dire squat li ho iniziati a fare ora visto che nell'altra palestra non c'era il rack) e poi come dicevo prima ci sono anche la pedana e gli appoggi per fare gli stacchi
Gli appoggi per fare lo squat non ci sono quasi da nessuna parte perchè LoSquatLiberoFaMaleEdE'PiùSicuroFarloAllaSmith! Le pedane non le ho MAI VISTE.
Leave a comment:
-
-
Sì sono venuto lì perchè ho pensato che costava poco (non è molto vicino da casa mia però) e c'erano le cose essenziali (per dire squat li ho iniziati a fare ora visto che nell'altra palestra non c'era il rack) e poi come dicevo prima ci sono anche la pedana e gli appoggi per fare gli stacchi
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza MessaggioIo è la seconda settimana che vado a quella palestra, non penso che ci siamo mai incrociati cmq..
noi siamo li la sera dalle 18.30 in poi e io anche il sabato mattina....o vabbè poi nella zona dei rack ci sono tutte le ns. foto appese...pantegana's gym rules !!!
Leave a comment:
-
-
Io è la seconda settimana che vado a quella palestra, non penso che ci siamo mai incrociati cmq..
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza MessaggioP.S: Powerenrico ti alleni da Nonsolosport vero? Perchè ho riconosciuto la zona dei rack dove stai facendo gli stacchi.
Leave a comment:
-
-
Sono a lavoro ma già sento le mani formicolarmi per stacchi, trazioni e rematori che mi aspettano pomeriggio.. Sono molto carico.
Adoro allenare la schiena
Leave a comment:
-
-
Cmq confermo oggi c'ho le tibie mezze raschiate e dolenti, si vede che ho eseguito meglio gli stacchi
Leave a comment:
-
Leave a comment: