Ancora stacchi - come non macinarsi ginocchia e tibie

Collapse
X
Collapse
Ultime Attività

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• huge8020
    replied
    Originariamente Scritto da The_Pilonwolf Visualizza Messaggio
    Io ho una terza soluzione che adotto sempre: gli/le rido sulla faccia (non sono diplomatico). Le occhiate strane non mi tangono, ora nella nuova palestra dove sono ho però l'ammirazione di alcuni Trainer, che però preferiscono lavorare in isolamento (a me sembra una cosa alla "sorvegliato speciale").
    Ti assicuro che facevo pure io così (ridergli in faccia) solo che gli istruttori erano così lavativi che nemmeno ti guardavano.. Ci sono troppe palestre come dire... di fitness...

Leave a comment:

• The_Pilonwolf
    replied
    Originariamente Scritto da huge8020 Visualizza Messaggio
    Bravo Marco hai detto bene.. Magari gli appoggi ci sono ma nn li usa nessuno.
    E quando ti senti dire così i punti sono due:
    1. Ti abitui alle occhiate incredule e quasi indignate della maggior parte degli iscritti quando carichi e ti metti a fare squat e stacchi;
    2. Giri i tacchi e cambi palestra

Io ho scelto la seconda.
    Io ho una terza soluzione che adotto sempre: gli/le rido sulla faccia (non sono diplomatico). Le occhiate strane non mi tangono, ora nella nuova palestra dove sono ho però l'ammirazione di alcuni Trainer, che però preferiscono lavorare in isolamento (a me sembra una cosa alla "sorvegliato speciale").

Leave a comment:

• marco78
    replied
    Anch'io marco, mi alleno in un vecchio capannone delle Ferrovie, assieme ad altri due temerari. Praticamente quando finiamo siamo coperti di polvere e le mani sporche di ruggine.
    Abbiamo un rack, molti pesi, manubri una panca e una panca scott.
    A me piace così, non sono mai stato il fighetto da palestra
    Ehhh Huge nella mia cantina ci sono ragnatele, e a volte qualche millepiede, alla polvere non ci faccio più caso. Quando torno a casa (a 50 m dalla cantina) sono completamente sporco, la maglia cambia colore!!!

Leave a comment:

• marco78
    replied
    Ti alleni dove hai fatto quel video??
    Si.. ma ho cambiato la lampadina!!!

Leave a comment:

• huge8020
    replied
    Ti alleni dove hai fatto quel video??

Leave a comment:

• huge8020
    replied
    Anch'io marco, mi alleno in un vecchio capannone delle Ferrovie, assieme ad altri due temerari. Praticamente quando finiamo siamo coperti di polvere e le mani sporche di ruggine.
    Abbiamo un rack, molti pesi, manubri una panca e una panca scott.
    A me piace così, non sono mai stato il fighetto da palestra

Leave a comment:

• marco78
    replied
    1. Ti abitui alle occhiate incredule e quasi indignate della maggior parte degli iscritti quando carichi e ti metti a fare squat e stacchi;

Io ho scelto la seconda.

Io mi alleno in cantina. Ho almeno 3 palestre nelle quali potrei andare ma non mi trovo!!!! E lo squat lo potrei fare solo in una.

Leave a comment:

• huge8020
    replied

Io ho scelto la seconda.

Leave a comment:

• marco78
    replied
    Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza Messaggio
    Sì sono venuto lì perchè ho pensato che costava poco (non è molto vicino da casa mia però) e c'erano le cose essenziali (per dire squat li ho iniziati a fare ora visto che nell'altra palestra non c'era il rack) e poi come dicevo prima ci sono anche la pedana e gli appoggi per fare gli stacchi

Gli appoggi per fare lo squat non ci sono quasi da nessuna parte perchè LoSquatLiberoFaMaleEdE'PiùSicuroFarloAllaSmith! Le pedane non le ho MAI VISTE.

Leave a comment:

• spidermorfeo
    replied
    Sì sono venuto lì perchè ho pensato che costava poco (non è molto vicino da casa mia però) e c'erano le cose essenziali (per dire squat li ho iniziati a fare ora visto che nell'altra palestra non c'era il rack) e poi come dicevo prima ci sono anche la pedana e gli appoggi per fare gli stacchi

Leave a comment:

• PowerEnrico
    replied
    Io è la seconda settimana che vado a quella palestra, non penso che ci siamo mai incrociati cmq..
    lol, ma dai?
    noi siamo li la sera dalle 18.30 in poi e io anche il sabato mattina....o vabbè poi nella zona dei rack ci sono tutte le ns. foto appese...pantegana's gym rules !!!

Leave a comment:

• spidermorfeo
    replied
    Io è la seconda settimana che vado a quella palestra, non penso che ci siamo mai incrociati cmq..

Leave a comment:

• PowerEnrico
    replied
    P.S: Powerenrico ti alleni da Nonsolosport vero? Perchè ho riconosciuto la zona dei rack dove stai facendo gli stacchi.
    esattamente. Ci conosciamo?

Leave a comment:

• huge8020
    replied
    Sono a lavoro ma già sento le mani formicolarmi per stacchi, trazioni e rematori che mi aspettano pomeriggio.. Sono molto carico.
    Adoro allenare la schiena

Leave a comment:

• spidermorfeo
    replied
    Cmq confermo oggi c'ho le tibie mezze raschiate e dolenti, si vede che ho eseguito meglio gli stacchi

Leave a comment:

Working...