Animale!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vabo74
    Bodyweb Senior
    • Apr 2003
    • 5534
    • 39
    • 0
    • Send PM

    #46
    Originariamente Scritto da lo zar I Visualizza Messaggio
    la sostanza del discorso è racchiusa in questa esposizione caro zar, non può esserci scelta in una pratica del genere.
    La riuscita o meno nella pratica????
    A che riuscita ti riferisci, ad un atleta ipocrita che conquista una medaglia falsa e tartufesca barando o illudendo tutto il mondo?
    E se poi il fariseo ipocrita non vince, allora come la mettiamo?
    Parleresti di errori di allenamento oppure vista la facilità con cui si affrontano certi argomenti, potresti considerare l'errore nella pratica illecita, e allora che si fa?
    Ma allora perchè non iniziamo con un doping lungimirante, piccole dosi tanto per ripristinare il giusto rapporto di tst (scuola francese anni 90), oppure, scuola cinese, sin da bambini, oppure perchè non un bel doping di stato scuola sovietica-tedesca?
    Falsità e nefandezze, da leggere nei testi e nei rapporti di archivio per renderesi conto che la leggerezza con cui si parla di dosi e prodotti e costumi abituali ha trascinato esseri umani nel baratro della solitudine, delle cure mediche e per molti alla morte (non ultima una dolcissima bb romana!).
    Difendiamo gli atleti dal doping, parliamo degli effetti collaterali, della peliosi epatica, dello sconvolgimento metabolico, delle neoplasie,delle alterazioni cardiache ed epatiche parliamo della realtà del doping, non del successo!!!!

    menez ti do pienamente ragione, giuro, ma hai portato il discorso verso una moralità a cui si fa presto e immediatamente a dire che è pienamente giusta!!...
    però ciò che intendevo era che l'organizzazione della "pratica illecita" (da condannare a priori!) si rivela vincente o meno, se è condita da un ottima e valida nonchè funzionale (ed aggiungerei anche intelligente ) allenamento..
    ovvero si parla di organizzazione...è questa che fa la differenza

    Ma ripeto (forse non sono stato chiaro) queste realta (come le definisci giustamente te nefandezza e falsità) sono condannabili a priori STOP!!![/QUOTE]
    TUTTI I RAGAZZI SERI DI QUESTO E ALTRO FORUM ripudiano il doping
    ma si parlava di altro effettivamente
    Valerio

    Commenta

    Working...
    X