Animale!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NUVOLA )
    Bodyweb Member
    • Jun 2006
    • 2175
    • 597
    • 720
    • ROMA
    • Send PM

Originariamente Scritto da murr Visualizza Messaggio
    Infatti, questi non fanno un allenamento con i pesi finalizzato all'ipertrofia, poi come hai appena detto Vabo, fanno poche serie e rip.!
    Ottenere un fisico così è notevole!! come sarebbe con un allenamento da bodybuilders? Cmq secondo me la larghezza del suo busto è anche un fattore genetico poi la muscolatura fà il resto! è larghissimo....

Nel forum di FU avevo letto che faceva 165 kg di panca!
    Di squat supererà i 2 quintali in tranquillità!
    La corsa allarga il torace!! ----ALLA GRANDE!!
    "Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)

Commenta

• murr
      Bodyweb Member
      • Jun 2006
      • 755
      • 23
      • 0
      • Send PM

O meglio non ha scazzato di brutto, ma è andato decisamente peggio!
      <<<< MURR >>>>

Commenta

• murr
        Bodyweb Member
        • Jun 2006
        • 755
        • 23
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza Messaggio
        Questo sinceramente non lo sò....però l'ossatura fà la sua parte!
        <<<< MURR >>>>

Commenta

• NUVOLA )
          Bodyweb Member
          • Jun 2006
          • 2175
          • 597
          • 720
          • ROMA
          • Send PM

Da lì è diventato il mio idolo!!! Speravo vincesse e invece in finale ha scazzato di brutto....
          Poi si è rifatto nei 200, 19.79!
          Mi sembra che gareggi anche nei 60m indoor!
          60,100,200 denota una certa completezza....
          Come mai lo adori???
          CORRI ANCHE TU??
          "Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)

Commenta

• Dj Ross
            Bodyweb Advanced

• May 2002
            • 404
            • 7
            • 0
            • ASCOLI PICENO
            • Send PM

ragazzi un fisico cosi qua dentro lo hanno il pochi ,non sara un bb, ma e un ottimo fisico che la maggior parte della gente invidia!!!compreso me!!!

Commenta

• NUVOLA )
              Bodyweb Member
              • Jun 2006
              • 2175
              • 597
              • 720
              • ROMA
              • Send PM

Originariamente Scritto da Dj Ross Visualizza Messaggio
              ragazzi un fisico cosi qua dentro lo hanno il pochi ,non sara un bb, ma e un ottimo fisico che la maggior parte della gente invidia!!!compreso me!!!
              Diciamo che...E' PROPRI UN FIGO!
              Io uno cosi'...--lo chiuderei in casa!!

Commenta

• murr
                Bodyweb Member
                • Jun 2006
                • 755
                • 23
                • 0
                • Send PM

Come mai lo adori???
                CORRI ANCHE TU??
                Diciamo che corro per conto mio, anche se mi piacerebbe dedicarmi all'atletica!!! però ci sono degli ostacoli...
                Lo adoro, innanzi tutto perchè mi piace tantissimo l'atletica e gli sprint in particolare, e poi mi esalta vedere come un fisico che come unico scopo ha la prestazione(non deve fare sfilate o altro), si ritrova ad eguagliare e superare molti altri il cui scopo è solo l'estetica!
                x carità le doti genetiche contano!
                Non voglio criticare nessuno, sia ben chiaro!
                <<<< MURR >>>>

Commenta

• NUVOLA )
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2006
                  • 2175
                  • 597
                  • 720
                  • ROMA
                  • Send PM

Diciamo che corro per conto mio, anche se mi piacerebbe dedicarmi all'atletica!!! però ci sono degli ostacoli...
                  Lo adoro, innanzi tutto perchè mi piace tantissimo l'atletica e gli sprint in particolare, e poi mi esalta vedere come un fisico che come unico scopo ha la prestazione(non deve fare sfilate o altro), si ritrova ad eguagliare e superare molti altri il cui scopo è solo l'estetica!
                  x carità le doti genetiche contano!
                  Non voglio criticare nessuno, sia ben chiaro!
                  Anche a me piace l'atletica
                  Corro da molti anni! con grandi risultati e ..sacrifici.Ho avuto la fortuna di conoscere anche la GRANDE Fiona M..(lei avvolte si allena a Formia-poco distante da me)CHE BELLA DAL VIVO!

CHE CORPO!!
                  CORRE COME IL VENTO!!ha una pelle ...SEMBRA... VELLUTO!

Commenta

• murr
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2006
                    • 755
                    • 23
                    • 0
                    • Send PM

Eh sì ha grandi doti Fiona, e si è visto!
                    Che distanze corri?
                    <<<< MURR >>>>

Commenta

• NUVOLA )
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2006
                      • 2175
                      • 597
                      • 720
                      • ROMA
                      • Send PM

Eh sì ha grandi doti Fiona, e si è visto!
                      Che distanze corri?
                      Ho iniziato per "sfida" con un amico --anni fa!
                      oggi corro 40km ---TUTTI SENZA RISPARMIARMI!
                      15/20 al giorno
                      35/40 una volta a settimana
                      Devo dire che...nonostante il mio passato da agonista B.B....oggi con la SOLA corsa---mantengo un corpo VERAMENTE ..
                      Le spalle si sono allargate..torace anche!(lo sforzo del respiro )
                      Avvolte mi "VIOLENTO" facendo percorsi con delle salite da URLO!!
                      Sono una solitaria per indole-NON SONO ASOCIALE-corro spesso sola...MI PIACE RAGIUNGERE I MIEI OBIETTIVI.
                      Parto da casa,infilo le scarpette e i miei pantaloncini-musica nelle orecchie e....VIA.......LEBERA COME IL VENTO!
                      Last edited by NUVOLA ); 19-08-2006, 21:02:50.

Commenta

• murr
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2006
                        • 755
                        • 23
                        • 0
                        • Send PM

Però....hai parecchio fondo!!
                        Sono un bel pò di chilometri questi, complimenti!!!
                        In effetti percorrere questo tipo di distanze può essere molto stimolante, io morirei prima sia chiaro, però quando andavo a farmi un pò do corsetta, 5-6 km mi piaceva tanto!
                        <<<< MURR >>>>

Commenta

• lo zar I
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2001
                          • 753
                          • 30
                          • 8
                          • In the paradise
                          • Send PM

Esperienza personale??
                          da quando mi sto dedicando con + impegno e dedizione ad esercizi per il core, devo essere sincero, ho la vita decisamente + ipertrofizzata rispetto al passato...

e come dice nuvola: la corsa, in particolare gli sprint esercitano un lavoro non indifferente per il core...o meglio, il "core" è parte integrante del movimento degli sprint..

Nuvola, Scott è il mio pupillo: potenza impressionante, peccato abbia il neo degli ultimi 30-40mt sui 100...ma grandissimo atleta....
                          E poi adoro il suo fisico..
                          Venite lor signori, venite....
                          http://marcocash.spazioblog.it/

Commenta

• lo zar I
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2001
                            • 753
                            • 30
                            • 8
                            • In the paradise
                            • Send PM

Originariamente Scritto da vabo74 Visualizza Messaggio
                            3 settimane massimo
                            forse 5 settimane li fanno i kamikaze che gareggiano poco
                            quelli che gareggiano seriamente, penso facciano poche settimana (altrimenti la qualità dei loro allenamenti decaderebbe vertiginosamente)
                            vale giusto parlare di suicidio, protocolli troppo lunghi, in questi sport sono definibili tali...
                            però mi passò un pò di tempo fa, il protocollo usato da alcuni atleti della germania, misti a quelli americani, roba anni 80-90..
                            Bè cicli dalla durata di 4 week erano un must...
                            si andava avanti cosi per tutta la stagione (tranne quella agonistica)...4-5 cicli l'anno in totale...

Ripeto però, dosaggi imbarazzanti (per quanto erano ridicoli) rispetto a quelli dei BB, e vi parlo anche du quelli che fanno garette organizzate dalla parrocchia!!!

Commenta

• menez
                              SdS - Moderator
                              • Aug 2005
                              • 7166
                              • 521
                              • 56
                              • Send PM

Originariamente Scritto da lo zar I Visualizza Messaggio
                              bè, a livello farmaceutico non credo che ci sia un parallelismo troppo tangente...
                              Non voglio difendere questa categoria, ma le pratiche "underground" dei velocisti sono qualitativamente e quantitativamente ben diverse..

Per dirne una: i prodotti utilizzati (cosa ce ne fanno loro di esteri lunghi?? e tutte quelle pratiche anaboliche utilizzate dai BBers??)
                              e poi: la scelta dei prodotti deve risultare oculata, anzi miratissima: prodotti con emivita breve, pochi gg e/o poche weeks (soprattutto nel periodo preparatorio), ma soprattutto prodotti con rapporto androgeno/anabolico quasi pari ad 1 (prendere troppi kg con acqua annessa, non mi sembra qualcosa di intelligente)...
                              E ancora: winstrol (il famoso stargate di BJ) pericoloso per il tessuto connettivo..con forti possibilità di infortuni...stiramenti, strappi...
                              E poi dbol: troppa acqua, quindi inutile..

E allora: Gh, THG (che però è in forte discesa), insulina (scorte di glicogeno muscolare ed epatico sempre belle "cariche"), testosteroni "brevi"...stimolatori ghiandolari...stimolatori del SN (sono quasi + in voga dei prodotti ormonali...ah, la mente!!!)

Per non parlare della lunghezza di tali pratiche: dai 10-14 settimane dei BBers (senza parlare della riattivazione post ciclo), ai brevissimi 4-5 week dei velocisti...
                              E le dosi?? almeno la 1/2 di quelle utilizzate dai BBers..

che differenza fà la scelta di un prodotto rispetto ad un altro? cambia qualcosa? non sbilanciamoci!
                              la legge è chiara!
                              Per questo parlo di parallelismo in pratiche illecite, esiste un grado di colpevolezza inferiore se assumo x piuttosto che y?
                              E c'è chi si vanta di questo?
                              il mondo sportivo è pieno di ipocriti, dalla velocità al ciclismo passando per nuoto e golf!!
                              GUTTA CAVAT LAPIDEM
                              http://albertomenegazzi.blogspot.it/
                              MANX SDS

Commenta

• lo zar I
                                Bodyweb Member
                                • Apr 2001
                                • 753
                                • 30
                                • 8
                                • In the paradise
                                • Send PM

Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggio
                                che differenza fà la scelta di un prodotto rispetto ad un altro? cambia qualcosa? non sbilanciamoci!
                                la legge è chiara!
                                Per questo parlo di parallelismo in pratiche illecite, esiste un grado di colpevolezza inferiore se assumo x piuttosto che y?
                                E c'è chi si vanta di questo?
                                il mondo sportivo è pieno di ipocriti, dalla velocità al ciclismo passando per nuoto e golf!!
                                avevo premesso, che non era mia intenzione difendere la categoria.....
                                Certo, se ci riferiamo ad entrambe le pratiche, queste sono illecite, punto e basta... Non esiste obiezione di alcun tipo, logicamnete...
                                La bilancia della giustizia non indica chi ha colpe inferiori rispetto all'altro...Non pende, ergo il marcio è da entrambi i lati...

Apetta menez, esistono eccome differenze di prodotti...Ohibò se esistono!!
                                Potrei star qui a dilungarmi km...
                                La scelta di un prod rispetto ad un altro, rende notevole la differenza della riuscita o meno della pratica..

Commenta

Working...
                                X