Originariamente Scritto da murr
Visualizza Messaggio
Animale!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioLa corsa allarga il torace!! ----ALLA GRANDE!!<<<< MURR >>>>
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da murr Visualizza MessaggioDa lì è diventato il mio idolo!!! Speravo vincesse e invece in finale ha scazzato di brutto....
Poi si è rifatto nei 200, 19.79!
Mi sembra che gareggi anche nei 60m indoor!
60,100,200 denota una certa completezza....
CORRI ANCHE TU??"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dj Ross Visualizza Messaggioragazzi un fisico cosi qua dentro lo hanno il pochi ,non sara un bb, ma e un ottimo fisico che la maggior parte della gente invidia!!!compreso me!!!
Io uno cosi'...--lo chiuderei in casa!!"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioCome mai lo adori???
CORRI ANCHE TU??
Lo adoro, innanzi tutto perchè mi piace tantissimo l'atletica e gli sprint in particolare, e poi mi esalta vedere come un fisico che come unico scopo ha la prestazione(non deve fare sfilate o altro), si ritrova ad eguagliare e superare molti altri il cui scopo è solo l'estetica!
x carità le doti genetiche contano!
Non voglio criticare nessuno, sia ben chiaro!<<<< MURR >>>>
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da murr Visualizza MessaggioDiciamo che corro per conto mio, anche se mi piacerebbe dedicarmi all'atletica!!! però ci sono degli ostacoli...
Lo adoro, innanzi tutto perchè mi piace tantissimo l'atletica e gli sprint in particolare, e poi mi esalta vedere come un fisico che come unico scopo ha la prestazione(non deve fare sfilate o altro), si ritrova ad eguagliare e superare molti altri il cui scopo è solo l'estetica!
x carità le doti genetiche contano!
Non voglio criticare nessuno, sia ben chiaro!
Corro da molti anni! con grandi risultati e ..sacrifici.Ho avuto la fortuna di conoscere anche la GRANDE Fiona M..(lei avvolte si allena a Formia-poco distante da me)CHE BELLA DAL VIVO!
CHE CORPO!!
CORRE COME IL VENTO!!ha una pelle ...SEMBRA... VELLUTO!"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da murr Visualizza MessaggioEh sì ha grandi doti Fiona, e si è visto!
Che distanze corri?
oggi corro 40km ---TUTTI SENZA RISPARMIARMI!
15/20 al giorno
35/40 una volta a settimana
Devo dire che...nonostante il mio passato da agonista B.B....oggi con la SOLA corsa---mantengo un corpo VERAMENTE ..
Le spalle si sono allargate..torace anche!(lo sforzo del respiro )
Avvolte mi "VIOLENTO" facendo percorsi con delle salite da URLO!!
Sono una solitaria per indole-NON SONO ASOCIALE-corro spesso sola...MI PIACE RAGIUNGERE I MIEI OBIETTIVI.
Parto da casa,infilo le scarpette e i miei pantaloncini-musica nelle orecchie e....VIA.......LEBERA COME IL VENTO!Last edited by NUVOLA ); 19-08-2006, 21:02:50."Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Però....hai parecchio fondo!!
Sono un bel pò di chilometri questi, complimenti!!!
In effetti percorrere questo tipo di distanze può essere molto stimolante, io morirei prima sia chiaro, però quando andavo a farmi un pò do corsetta, 5-6 km mi piaceva tanto!<<<< MURR >>>>
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioLa corsa allarga il torace!! ----ALLA GRANDE!!
da quando mi sto dedicando con + impegno e dedizione ad esercizi per il core, devo essere sincero, ho la vita decisamente + ipertrofizzata rispetto al passato...
e come dice nuvola: la corsa, in particolare gli sprint esercitano un lavoro non indifferente per il core...o meglio, il "core" è parte integrante del movimento degli sprint..
Nuvola, Scott è il mio pupillo: potenza impressionante, peccato abbia il neo degli ultimi 30-40mt sui 100...ma grandissimo atleta....
E poi adoro il suo fisico..Venite lor signori, venite....
http://marcocash.spazioblog.it/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vabo74 Visualizza Messaggio3 settimane massimo
forse 5 settimane li fanno i kamikaze che gareggiano poco
quelli che gareggiano seriamente, penso facciano poche settimana (altrimenti la qualità dei loro allenamenti decaderebbe vertiginosamente)
però mi passò un pò di tempo fa, il protocollo usato da alcuni atleti della germania, misti a quelli americani, roba anni 80-90..
Bè cicli dalla durata di 4 week erano un must...
si andava avanti cosi per tutta la stagione (tranne quella agonistica)...4-5 cicli l'anno in totale...
Ripeto però, dosaggi imbarazzanti (per quanto erano ridicoli) rispetto a quelli dei BB, e vi parlo anche du quelli che fanno garette organizzate dalla parrocchia!!!
Venite lor signori, venite....
http://marcocash.spazioblog.it/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lo zar I Visualizza Messaggiobè, a livello farmaceutico non credo che ci sia un parallelismo troppo tangente...
Non voglio difendere questa categoria, ma le pratiche "underground" dei velocisti sono qualitativamente e quantitativamente ben diverse..
Per dirne una: i prodotti utilizzati (cosa ce ne fanno loro di esteri lunghi?? e tutte quelle pratiche anaboliche utilizzate dai BBers??)
e poi: la scelta dei prodotti deve risultare oculata, anzi miratissima: prodotti con emivita breve, pochi gg e/o poche weeks (soprattutto nel periodo preparatorio), ma soprattutto prodotti con rapporto androgeno/anabolico quasi pari ad 1 (prendere troppi kg con acqua annessa, non mi sembra qualcosa di intelligente)...
E ancora: winstrol (il famoso stargate di BJ) pericoloso per il tessuto connettivo..con forti possibilità di infortuni...stiramenti, strappi...
E poi dbol: troppa acqua, quindi inutile..
E allora: Gh, THG (che però è in forte discesa), insulina (scorte di glicogeno muscolare ed epatico sempre belle "cariche"), testosteroni "brevi"...stimolatori ghiandolari...stimolatori del SN (sono quasi + in voga dei prodotti ormonali...ah, la mente!!!)
Per non parlare della lunghezza di tali pratiche: dai 10-14 settimane dei BBers (senza parlare della riattivazione post ciclo), ai brevissimi 4-5 week dei velocisti...
E le dosi?? almeno la 1/2 di quelle utilizzate dai BBers..
la legge è chiara!
Per questo parlo di parallelismo in pratiche illecite, esiste un grado di colpevolezza inferiore se assumo x piuttosto che y?
E c'è chi si vanta di questo?
il mondo sportivo è pieno di ipocriti, dalla velocità al ciclismo passando per nuoto e golf!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggioche differenza fà la scelta di un prodotto rispetto ad un altro? cambia qualcosa? non sbilanciamoci!
la legge è chiara!
Per questo parlo di parallelismo in pratiche illecite, esiste un grado di colpevolezza inferiore se assumo x piuttosto che y?
E c'è chi si vanta di questo?
il mondo sportivo è pieno di ipocriti, dalla velocità al ciclismo passando per nuoto e golf!!
Certo, se ci riferiamo ad entrambe le pratiche, queste sono illecite, punto e basta... Non esiste obiezione di alcun tipo, logicamnete...
La bilancia della giustizia non indica chi ha colpe inferiori rispetto all'altro...Non pende, ergo il marcio è da entrambi i lati...
Apetta menez, esistono eccome differenze di prodotti...Ohibò se esistono!!
Potrei star qui a dilungarmi km...
La scelta di un prod rispetto ad un altro, rende notevole la differenza della riuscita o meno della pratica..Venite lor signori, venite....
http://marcocash.spazioblog.it/
Commenta
-
Commenta