Originariamente Scritto da masterpiecefilippo
french press vs spinte ai cavi
Collapse
X
-
la cosa più sbagliata nn è fare il french press.. ma tenere i gomiti stretti mentre si stà facendo l'esercizio.. in quel modo la percentuale d infortunio è elevatissima
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|nela cosa più sbagliata nn è fare il french press.. ma tenere i gomiti stretti mentre si stà facendo l'esercizio.. in quel modo la percentuale d infortunio è elevatissima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da masterpiecefilippoproprio quello che ho detto io...a volte seguire troppo la "tecnica" è peggio che nn seguirla
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|neappunto nn ho detto che questo risolve il problema..
è molto più possibile che si possa presentare il problema cn carichi elevati
cmq nn mettiamo alla gogna il french press nn è l'unico esercizio pericoloso..
giusto x citarne qualcuno.. gli stacchi.. lo squat e allora cosa si fà ragazzi nn ci si allena? ho citato.. lo squat gli stacchi.. che sn esercizi basilari x le gambe.. il french press nn lo è la è uno dei migliori esercizi x i tricipiti
nel mio caso solo la french....Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da masterpiecefilippose allargate i gomiti come molti bb nn dovreste sentire doloreOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|nema vale lo stesso discorso x lo squat,gli stacchi a mio avviso.. si può eseguire anche la tecnica xfetta ma restano esercizi pericolosi x le articolazioni.. nn x questo xrò bisogna evitarli.. un giusto equilibrio tra peso e esecuzione è la cosa miglioreOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTEsì, ma occhio che paradossalmente...può sembrare che squat e stacchi siano deleteri, ma trattandosi di esercizi pluriarticolari, il peso e le sollecitazioni si distribuiscono su tutto il corpo, a differenza di un french che nella sua accezione classica è un monoarticolare e tutto gravita sul gomito.
Commenta
-
Commenta