Originariamente Scritto da bboy18
french press vs spinte ai cavi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTEio con il mio fisico non scendo a compromessi....ben vengano doms e dificoltà motorie dovute ad all intensi....ma avere male e non potersi allenare no...non lo tollero...io mi alleno x essere meglio dei segalitici, non x essere come un novantenne artritico
così come nello specifico fare ogni santa settimana squat con 150 kili sulle spalle , french press ..ecc ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CONANBLADEXCIO TI CONSIGLIO NON DARCI MAI SEMPRE DENTRO..DAI AL TUO CORPO DEI PERIODI DI MASSIMO SFORZO FISICO E ALTRI DI BASSO..XCIO A VOLTE GIOCA CON LE SPINTE E A VOLTE DACCI DENTRO CON I FRENCH PRESS..
Commenta
-
-
nella vita ci sono alti e bassi...xcio non abbiamo sempre il cosmo di goku all ultimo livello..
noi cresciamo x stimolazioni del nostro corpo cioè ormonale e fisiche...
xcio se il nostro corpo si spinge oltre lo sforzo..significa che ci stimao distruggendo..
il catabolismo avviciene quando anche non siamo pronti ad arrivare a uno stimolo intenso..cioè dicendo non posso alzare sempre il mio massimo peso x le 8 serie..ma pongo in me un giusto peso da alzare..non posso darmi un conpromesso peso x sempre..dopo non riusciro ad avere risultato e x di piu andro contro una tecnica logistica..e quindi anche contro le mie articolazione che saranno vittima di enormi catastrofi..
xcio prima di rapportare uno sforzo rendiamoci conto di un programma con ondate di livelli e cercare di dare il massimo in momenti e il minimo in alti..noi non siamo robot noi siamo umani..e le nostre fibre crescono x via del riposo e dello sforzo...ovviamente somministrando un ottima alimentazione e integrazione sana...
scusatemi se mi sono intromesso in questione..xo non potevo fare altro che dire come me la realta logistica del filo che vo iineguivate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18ma guarda che la dieta del bb nn è che sia poi un toccasana eh .. così gli allenamenti .. quelli bb puri nn sono proprio consigliabili ..
così come nello specifico fare ogni santa settimana squat con 150 kili sulle spalle , french press ..ecc ecc
x quanto riguarda gli esercizi c'avrai pure ragione ma fino ad un certo punto.. certo 150 kg d squat.. oppure caricare a bestia sugli stacchi nn è x niente salutare
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerfate più french press e meno seghe mentali! i vostri tricipiti ringrazieranno
tieni un ***** in testa che ti fai le seghe mentali?
nessuno vieta di fare il french o lo sconsiglia....ma s euno avverte del male, deve distruggersi le articolazioni x forza?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
il french press è uno degli esercizi più pericolosi x le articolazioni xrò nessuno dice che nn bisogna farlo.. è ottimo esercizio ma meglio nn caricare troppo a mio avviso
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18questo nn risolve il problema ma lo limita
è molto più possibile che si possa presentare il problema cn carichi elevati
cmq nn mettiamo alla gogna il french press nn è l'unico esercizio pericoloso..
giusto x citarne qualcuno.. gli stacchi.. lo squat e allora cosa si fà ragazzi nn ci si allena? ho citato.. lo squat gli stacchi.. che sn esercizi basilari x le gambe.. il french press nn lo è la è uno dei migliori esercizi x i tricipiti
Commenta
-
-
Anch'io evito la French Press per quel motivo. Ho letto su una rivista di fitness (un bel pò di tempo fa, non ricordo il nome) che il sovraccarico dei gomiti è dovuto al fatto che nella posizione in cui ci si trova con la French Press il tendine va sì a comprire la borsa (un cuscinetto pieno di liquido interposto fra tendine ed osso) come nelle spinte ai cavi, ma con una tensione multidirezionale a causa della libertà del bilancere....in pratica nei cavi le eventuali spinte trasversali dovute alla discesa del peso (che non è mai perfettamente perpendicolare, vedi dondolamento laterale) le assorbe il telaio, nella french press il gomito stesso (e quindi ne soffre la borsa, essendo stata "progettata" per movimenti assiali)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SpainoAnch'io evito la French Press per quel motivo. Ho letto su una rivista di fitness (un bel pò di tempo fa, non ricordo il nome) che il sovraccarico dei gomiti è dovuto al fatto che nella posizione in cui ci si trova con la French Press il tendine va sì a comprire la borsa (un cuscinetto pieno di liquido interposto fra tendine ed osso) come nelle spinte ai cavi, ma con una tensione multidirezionale a causa della libertà del bilancere....in pratica nei cavi le eventuali spinte trasversali dovute alla discesa del peso (che non è mai perfettamente perpendicolare, vedi dondolamento laterale) le assorbe il telaio, nella french press il gomito stesso (e quindi ne soffre la borsa, essendo stata "progettata" per movimenti assiali)
Commenta
-
Commenta