Originariamente Scritto da Mi80
SCHIENA a V
Collapse
X
-
-
-
il multypower ha la sua unica utilita nel momento che blocchi la sbarra nella posizione piu alta e ci fai le trazioni alla sbarra se l'altra della palestra è occupata.conosco un posto dove non esiste nè lo smog nè il problema del parcheggio nè l'esplosione demografica.nè la guerra fredda nè le bombe all'idrogeno.heinlein la via della gloria
cribbio cane spostati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da terronpowerciao a tutti, vorrei qualche consiglio per quanto riguarda i DORSALI.
Non so voi ma a me fa impazzire la schiena bella larga, di quelle che quando ti metti in posa ti spuntano fuori gli alettoni!!!
che esercizi particolare dovrei fare per esaltare la larghezza dei dorsali?
Commenta
-
-
sto lavorando sulla qualità attualmente , ma vedo qualche leggero incremento muscolare allenandomi con due es. ma con un intensità elevata:
rematore con manubri 3x8 + 1x8+8+8 (3 serie pesanti enfatizzando la fase negativa + 1 set in stripping)
lat machine presa inversa o vertical traction 3x8+8+8 + 1x15 (3 serie strip + 1 serie flushing)Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Dorsali a V
Gli esercizi che lavorano maggiormente sull'ampiezza del gran dorsale sono quelli che lavorano sul piano verticale (es. Trazioni alla sbarra e lat machine), da non trascurare comunque il lavoro sullo spessore dello stesso. Onestamente 18 serie per allenare il dorsale mi sembra un tantino esagerato sopratutto per un natural...... DNP“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ebbubbail multypower ha la sua unica utilita nel momento che blocchi la sbarra nella posizione piu alta e ci fai le trazioni alla sbarra se l'altra della palestra è occupata.No pain, no gain!
Commenta
-
-
Premesso che genetica (cioè rapporto ottimale spalle/vita) è alla base..se sei un tronco puoi fare ben poco.. servono esercizi multiarticolari..
Sbarra
Rematore
Stacchi
questo costruisce la base, il resto definisce al massimo o da volume nel meso d'accumulo
Commenta
-
Commenta