Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perche' i 100 metristi.......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Perche' i 100 metristi.......

    Guardavo ieri i mondiali di altletica e mi domandavo:
    perche' Ato Boldon,Maurice Greene & Co. sono cosi' grossi anche nei distretti superiori?!?!(Ato e Maurice in testa a tutti.........)
    Da qualche aprte devo avre letto che gli allenamenti che fanno in pista creno un ambiente ormonale ottimale per l'anabolismo e quindi ne beneficia anche il distretto superiore............
    Oppure sono loro che lo allenano per evitare evidenti e brutte asimmetrie come accadeva con gli atleti di una volta che allenavano solo i muscoli interessati dal loro sport??

    Nop perche' so grossi davvero..............(a perte loro due che sono neri e quindi hanno una predisposizione gentica all'essere grossi.........)
    Bear

    "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

    "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee



    #2
    guarda che gli sprinter si allenano anche in palestra.
    se guardi Eurosport in questi gg passa gli allenamenti del HSI,ciè il gruppo di allenamento di Greene,BOLDON,Drummond ecc.

    pensa cmq che GREENE ha fatto 180kg per 3 rip nello squat come sua prestazone massima.

    Commenta


      #3
      Re: Perche' i 100 metristi.......

      Originally posted by bear
      Guardavo ieri i mondiali di altletica e mi domandavo:
      perche' Ato Boldon,Maurice Greene & Co. sono cosi' grossi anche nei distretti superiori?!?!(Ato e Maurice in testa a tutti.........)
      Da qualche aprte devo avre letto che gli allenamenti che fanno in pista creno un ambiente ormonale ottimale per l'anabolismo e quindi ne beneficia anche il distretto superiore............
      Oppure sono loro che lo allenano per evitare evidenti e brutte asimmetrie come accadeva con gli atleti di una volta che allenavano solo i muscoli interessati dal loro sport??


      ma perché fanno i pesi e si bombano!!!!!!!!!!!!!!!
      QUando corri usi anche la parte superiore del corpo, quindi devi allenare anch' essa.....e pensi che facendo panca e squat a manetta e bombandoti non diventi grosso sopra e sotto?
      ah...no...é l' ambiente ormonale derivato dalla corsa che li ha fatti diventare cosí .....ma é talmente anabolico che a maurice green ha fatto venire anche le smagliature sul torace!
      Mica sono gli steroidi quelli!
      ma bisogna anche farle certe domande?
      BHo..questo é il classico post medio di questa board.....e poi la gente si chiede perché non si scrivo +...e perché non lo fanno molti "vecchi" del forum.......

      E poi cmq non é che siano poi cosí grossi.......a parte glutei, femorali e quadz.

      Commenta


        #4
        Infatti sono grossissimi anche sopra solo che alla fine sono le gambe a farla da padrona.
        Ciao

        Commenta


          #5
          Perche' fanno diverse tipologie di esercizi, perche' allenano la corsa su una distanza relativamente breve che li fa' rimanere comunque nel range anaerobico, perche' alcuni di loro forse utilizza qualche aiutino.
          ciao
          Enrico e stop!

          Commenta


            #6
            Caro Flexer ci credo che si bombano,anche Carl Lewis osannato come il figlio del vento per anni ora si sa che ha usato la chimica.
            Io ci credo solo a volte vedendo m***a da tutte le parti mi deperimo e allora me ne scordo...........

            Comunque che cavolo ci fanno con la parte superiore cosi' grossa e pensate.E' vero che le braccia danno lo slancio nella corsa,ma gli conviene essere cosi' pesanti sopra?!?!
            Bear

            "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

            "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


            Commenta


              #7
              Originally posted by bear


              Comunque che cavolo ci fanno con la parte superiore cosi' grossa e pensate.E' vero che le braccia danno lo slancio nella corsa,ma gli conviene essere cosi' pesanti sopra?!?!
              No...no gli conviene...solo che i migliori preparatori atletici del mondo non se ne sono resi conto dell' errore!!!!

              E poi , ripeto, non é che siano cosí grossi.

              Commenta


                #8
                Originally posted by flexer77
                No...no gli conviene...solo che i migliori preparatori atletici del mondo non se ne sono resi conto dell' errore!!!!

                E poi , ripeto, non é che siano cosí grossi.
                No macchè, Ato e Green facevano impressione,potevano benissimo gareggiare nelle gare Hp e vincere.

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by bear
                  Caro Flexer ci credo che si bombano,anche Carl Lewis osannato come il figlio del vento per anni ora si sa che ha usato la chimica.
                  Io ci credo solo a volte vedendo m***a da tutte le parti mi deperimo e allora me ne scordo...........

                  Comunque che cavolo ci fanno con la parte superiore cosi' grossa e pensate.E' vero che le braccia danno lo slancio nella corsa,ma gli conviene essere cosi' pesanti sopra?!?!
                  scusa ma se GREENE è il campione mondiale e olimpico in carica ed è grosso un motivo ci sarà no?

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by akillez
                    No macchè, Ato e Green facevano impressione,potevano benissimo gareggiare nelle gare Hp e vincere.
                    concordo.
                    alcuni di loro sono grossi per tali categorie.

                    Commenta


                      #11
                      Non avranno dei super bicipiti ma hanno inquadrato Ato Boldon di trasverso.............e' spesso il ragazzo...........
                      Bear

                      "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

                      "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


                      Commenta


                        #12
                        Re: Perche' i 100 metristi.......

                        Originally posted by bear
                        Guardavo ieri i mondiali di altletica e mi domandavo:
                        perche' Ato Boldon,Maurice Greene & Co. sono cosi' grossi anche nei distretti superiori?!?!(Ato e Maurice in testa a tutti.........)
                        Da qualche aprte devo avre letto che gli allenamenti che fanno in pista creno un ambiente ormonale ottimale per l'anabolismo e quindi ne beneficia anche il distretto superiore............
                        Oppure sono loro che lo allenano per evitare evidenti e brutte asimmetrie come accadeva con gli atleti di una volta che allenavano solo i muscoli interessati dal loro sport??

                        Nop perche' so grossi davvero..............(a perte loro due che sono neri e quindi hanno una predisposizione gentica all'essere grossi.........)
                        I tre motivi per cui i 100metristi sono grossi anche nel distretto superiore.
                        1) Lo sono di natura.
                        2) La corsa sollecita in maniera estrema anche gli arti superiori.
                        3) E' essenziale per un atleta avere un equilibrio muscolare sano in tutto il corpo.

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by akillez
                          No macchè, Ato e Green facevano impressione,potevano benissimo gareggiare nelle gare Hp e vincere.
                          la televisione ingrossa e io non l' ho mai visto molto in tv....in foto (e ne ho viste parecchie ora, basta che apri altavista) green non é affatto "grosso"...ti dico che io sono quasi "grosso" come lui, a parte quadricipiti e glutei...e lo zio che mi ha visto e si é allenato con me lo puó confermare....e sinceramente una massa cosí é tuttaltro che grossa....
                          Ti sembra enorme?

                          Commenta


                            #14
                            Io non intendevo dire che sono enormi...........certo non e' mica Ronnie Coleman...........

                            Pero' non puoi dirmi che e' piccolo.
                            Buon per te se sei come lui.................
                            Last edited by bear; 25-08-2003, 13:43:57.
                            Bear

                            "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

                            "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by bear

                              Buon per te se sei come lui.................
                              eh! magari avessi quella qualitá da bombe.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎