Perche' i 100 metristi.......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bear
    Bodyweb Member
    • Sep 2001
    • 2130
    • 3
    • 0
    • Il Mar Mediterraneo
    • Send PM

    #16
    Natural e' bello.....
    Flexer e' meglio!!
    Bear

    "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

    "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


    Commenta

    • flexer77
      Bodyweb Senior
      • Apr 2001
      • 11993
      • 3
      • 33
      • Send PM

      #17
      Natural e' bello.....
      Flexer e' meglio!!

      Flexer é bello,
      come il culo di 1 cammello!

      Commenta

      • Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

        #18
        Non sono enormi ma sono più grossi di quelli che gareggiano h\p.....il rapporto altezza\peso di un centrometrista è sempre a favore del peso con una qualità da "gara".
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta

        • vabo74
          Bodyweb Senior
          • Apr 2003
          • 5534
          • 39
          • 0
          • Send PM

          #19
          Re: Re: Perche' i 100 metristi.......

          Originally posted by flexer77

          ma perché fanno i pesi e si bombano!!!!!!!!!!!!!!!
          QUando corri usi anche la parte superiore del corpo, quindi devi allenare anch' essa.....e pensi che facendo panca e squat a manetta e bombandoti non diventi grosso sopra e sotto?
          ah...no...é l' ambiente ormonale derivato dalla corsa che li ha fatti diventare cosí .....ma é talmente anabolico che a maurice green ha fatto venire anche le smagliature sul torace!
          Mica sono gli steroidi quelli!
          ma bisogna anche farle certe domande?
          BHo..questo é il classico post medio di questa board.....e poi la gente si chiede perché non si scrivo +...e perché non lo fanno molti "vecchi" del forum.......

          E poi cmq non é che siano poi cosí grossi.......a parte glutei, femorali e quadz.
          Flexer, ma ogni tanto non potresti tapparti la bocca!

          ma tu lo conosci Mo? se non lo conosci come puoi parlare?

          1) gli arti superiori sono fondamentali in quanto:
          a) servono per spingere in partenza nei primi 6- 7 passi. se si osserva frontalmente la partenza di greene, si può osservare che "pattina"
          b) per controbilanciare l'enorme potenza degli arti inferiori (che arrivano a raggiungere gli 80 km orari...) occorrono arti superiori proporzionati (se ho la gamba sx in avanti avrò il braccio dx che bilancia) per ridurre le dispersioni di potenza dovuti ad inutili ma deleterie rotazioni del busto

          2) questi velocisti se facessero solo pesi sarebbero il doppio... e sono grossi di natura! mi dispiace per molti di voi.. ma questi sono talenti allo stato puro! e con poco allenamento arrivano a correre a 16 anni anche in 10"6... e per arrivare a questo livello occorre avere:
          a) tante ma tante ma tante ma tante fibre bianche
          b) un sistema nervoso con le contropalle

          3) il doping serve loro per recupare dagli allenamenti e non mettere massa..

          certo tu hai in mente ben ma:
          a) erano tempi diversi... gli anni '80, ti ricordo dove l'uso di steroidi era la norma e se ne consumavano molto
          b) oggi i controlli sono più severi (ok, non severissimi ma non è la stessa cosa di 15 anni fa) e i prodotti meno efficaci
          non ci credi?
          il record di salto in alto maschile e femminile risale agli anni '80 e pure quello di salto in lungo femminile. Le donne ora sono meno muscolose rispetto alle tedesche dell'est...
          c) ben, ha avuto uno sviluppo ritardato. per intenderci a 15- 16 anni era alto 154 cm... e solo dopo è cresciuto sino ad arrivare a 180 cm (5 piedi, 10 pollici e 3/4 per l'esattezza). è chiaro che per lui lo sviluppo si sarà concluso dopo i 22 anni
          d) il canadese è arrivato a fare allo squat 2 x 6 x 273 kg. Greene invece si ferma (nel vero senso del termine in quanto fa pesi tanto per) a 180 kg x 3. Come puoi capire da te, gli effetti degli steroidi oggi sono minimi
          alla panca? Johnson 4 gg prima delle batterie delle olimpiadi di seoul per errore sollevò 184 kg (doveva provare invece 165 kg) con irrisoria facilità
          greene e boldon che sono anche loro dei muletti arrivano ad una singola massima sui 150 kg..

          COME VEDI, la questione posta sui velocisti non è banale

          se per te, un uomo ultra magro di 176 cm, per essere definito muscoloso deve pesare 90 kg allora sì, hai ragione! greene è un mingherlino

          valerio
          Valerio

          Commenta

          • QuagliaE
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2003
            • 1297
            • 35
            • 3
            • Torino
            • Send PM

            #20
            Originally posted by akillez
            No macchè, Ato e Green facevano impressione,potevano benissimo gareggiare nelle gare Hp e vincere.
            Suvvia, non diciamo fesserie. Sono fisici bellissimi, atletici, proporzionati, utili e desiderati dalle donne, ma lasciamo perdere il BBuilding. Non sarebbero competitivi neppure nell'altezza/peso natural dove non arriverebbero nei primi 6. Nelle altre federazioni poi, non li farebbero neppure salire in pedana.

            Saluti,
            Enrico Quaglia
            SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
            Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

            Commenta

            • flexer77
              Bodyweb Senior
              • Apr 2001
              • 11993
              • 3
              • 33
              • Send PM

              #21
              Re: Re: Re: Perche' i 100 metristi.......

              Originally posted by vabo74
              Flexer, ma ogni tanto non potresti tapparti la bocca!


              3) il doping serve loro per recupare dagli allenamenti e non mettere massa..

              certo tu hai in mente ben ma:
              a) erano tempi diversi... gli anni '80, ti ricordo dove l'uso di steroidi era la norma e se ne consumavano molto
              b) oggi i controlli sono più severi (ok, non severissimi ma non è la stessa cosa di 15 anni fa) e i prodotti meno efficaci
              non ci credi?

              BUAHAHHAHAH QUESTO E RIDICOLO!
              OGGI SI ELUDONO meglio e la scienza dopante é + avanti.....

              DImmi come si puó scoprire slin + gh?


              COME VEDI, la questione posta sui velocisti non è banale

              se per te, un uomo ultra magro di 176 cm, per essere definito muscoloso deve pesare 90 kg allora sì, hai ragione! greene è un mingherlino

              valerio
              Ma che cosa vuoi??

              non ho detto che é mingherlino, ho detto solo che ha un bel fisico
              ma non grosso!
              Se poi te sei mingherlino e ti sembra grosso tu fratello che ha 110 di torace e 35 di braccio allora siamo a posto!


              appunto perché sono forti, fanno i pesi e si bombano( a pirla...i farmaci creano ipertrofia anche senza che tu lavori appositamente per essa).
              Senti smetto di scrivere e sparisco di nuovo dalla board perché ho cose migliori di dialogare con un babbeo che scrive pagine e pagine di citazioni atletiche per dire poi.....COSE SBAGLIATE!

              Commenta

              • bombolo74
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2001
                • 1299
                • 3
                • 0
                • Italy
                • Send PM

                #22
                x flexer

                ti chiamerò savoir fair...
                Mater sempre certa est, pater nunquam

                Commenta

                • Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

                  #23
                  Se un centrometrista di 176 cm. x 81 kg al 3%\4% di grasso che fa 150\160 kg di panca massimale lo reputate piccolo....
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                  Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                  Commenta

                  • Albe
                    Mental Case
                    • Dec 2000
                    • 18165
                    • 466
                    • 178
                    • nella mia mente
                    • Send PM

                    #24
                    Re: Re: Re: Re: Perche' i 100 metristi.......

                    Originally posted by flexer77
                    Ma che cosa vuoi??

                    non ho detto che é mingherlino, ho detto solo che ha un bel fisico
                    ma non grosso!
                    Se poi te sei mingherlino e ti sembra grosso tu fratello che ha 110 di torace e 35 di braccio allora siamo a posto!


                    appunto perché sono forti, fanno i pesi e si bombano( a pirla...i farmaci creano ipertrofia anche senza che tu lavori appositamente per essa).
                    Senti smetto di scrivere e sparisco di nuovo dalla board perché ho cose migliori di dialogare con un babbeo che scrive pagine e pagine di citazioni atletiche per dire poi.....COSE SBAGLIATE!
                    non capisco che gusto ci trovi a insultare la gente che non conosci neanche....solo perchè ha idee diverse dalle tue o più semplicemente perchè ne sà meno di te........bò
                    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                    Master Slim coach by 4move

                    CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                    / Blog personale

                    Commenta

                    • Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

                      #25
                      No, zio flexer ha un caratterino così ma non vuole insultare nessuno, è un suo modo di manifestare affetto questo...
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                      Commenta

                      • flexer77
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2001
                        • 11993
                        • 3
                        • 33
                        • Send PM

                        #26
                        Re: Re: Re: Re: Re: Perche' i 100 metristi.......

                        Originally posted by Albe
                        non capisco che gusto ci trovi a insultare la gente che non conosci neanche....solo perchè ha idee diverse dalle tue o più semplicemente perchè ne sà meno di te........bò
                        ma dove l' ho insultato???
                        perché l' ho chiamato " babbeo"???
                        vabbé se per te e altri utenti e un offesa vi consiglio di frequentare + spesso un convento di orsoline e la casa di nonnapapera...sicuramente avranno molto da insegnarvi.......
                        per il resto via da questa board di corsa...madonna che gente!

                        Commenta

                        • Albe
                          Mental Case
                          • Dec 2000
                          • 18165
                          • 466
                          • 178
                          • nella mia mente
                          • Send PM

                          #27
                          Re: Re: Re: Re: Re: Re: Perche' i 100 metristi.......

                          Originally posted by flexer77
                          ma dove l' ho insultato???
                          perché l' ho chiamato " babbeo"???
                          vabbé se per te e altri utenti e un offesa vi consiglio di frequentare + spesso un convento di orsoline e la casa di nonnapapera...sicuramente avranno molto da insegnarvi.......
                          per il resto via da questa board di corsa...madonna che gente!
                          più che gli insulti sono i toni che usi tutto qui......

                          per il resto....non dovevi andartene già qualche post fà ??? ti conviene fare in fretta altrimenti potresti perdere i tuoi preziosi neuroni vai vai
                          Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                          Master Slim coach by 4move

                          CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                          / Blog personale

                          Commenta

                          • Conan
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 23279
                            • 1,107
                            • 986
                            • Roma Italia
                            • Send PM

                            #28
                            *****ne di un flexer, cos'hai contro le Orsoline?? Io ho studiato in un loro convento (Via Nomentana zona P.ta Pia) fino alla 3a media e le ringrazierò sempre....è lì che ho iniziato a bestemmiare e farmi le canne
                            sigpic"Ooh amore ooh amante
                            Che fai stasera ragazzo?
                            Tutto va bene, solo tienimi stretto
                            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                            Commenta

                            • Nyo105
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2002
                              • 1962
                              • 1
                              • 0
                              • Terra di Mezzo
                              • Send PM

                              #29
                              Allenano anche la parte alta... anche se alla fine le gambe sono il gruppo muscolare migliore
                              w i pussybuster


                              - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                              - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                              - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                              - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                              - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                              - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

                              Commenta

                              • MISTER X
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2000
                                • 53747
                                • 26
                                • 0
                                • Send PM

                                #30
                                Originally posted by flexer77
                                la televisione ingrossa e io non l' ho mai visto molto in tv....in foto (e ne ho viste parecchie ora, basta che apri altavista) green non é affatto "grosso"...ti dico che io sono quasi "grosso" come lui, a parte quadricipiti e glutei...e lo zio che mi ha visto e si é allenato con me lo puó confermare....e sinceramente una massa cosí é tuttaltro che grossa....
                                Ti sembra enorme?
                                FLEXER io seguo molto gli sprinter e i loro allenamenti.
                                alcuni di loro non sono immensi certo,ma un fisico HP lo possono avere.

                                Commenta

                                Working...
                                X